The rebirth of Loki
di BloodyMary94

03/12/13, ore 12:33

Allora, la storia mi piace molto, soprattutto il personaggio di Natalie, ma non posso darti una recensione positiva perché ci sono fin troppi errori nei tempi verbali e nella grammatica. Scusa, ma quando leggo non li sopporto, mi distraggono molto! Comunque, non ci vorrà molto per aggiustarli, dopodiché la storia sarà praticamente perfetta ^^ Se non usi Word, ti consiglio di prendere in considerazione l'idea di scrivere lì la storia, così da notare quando scambi le lettere in una parola o cose del genere. Tornando alla trama, che dire, la storia è interessante! Il nostro caro Loki non se la caverà facilmente in quella casa, con il nostro ironico Tony e questo nuovo esuberante personaggio, Natalie! Sono curiosa di vedere come procederà! Alla prossima!!

Helen

27/07/13, ore 23:10

Ciao!!
Come capitolo d'apertura ti dico che forse è un pochino troppo corto e con delle informazioni troppo confusionarie, sarebbe stato meglio magari aggiungere dei piccoli dettagli alla storia.
Il pov Loki è a posto e hai saputo esprimere al meglio i suoi pensieri; ho messo la bandiera bianca perchè per adesso la trama non mi ha coinvolto tanto in quanto non così originale.
Se riuscirai a inventare qualcosa di originale penso che verrà fuori una bella FF.
Questi sono i miei consigli e i miei suggerimenti, non intendo offendere in alcun modo anche perchè ti manca veramente poco per migliorare.
Intanto metto questa storia nelle seguite così saprò quando aggiornerai e potrò vedere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Sara.

24/07/13, ore 20:57

La storia è molto carina e anche se l'idea è molto usata, spero che riuscirai a renderla innovativa :)
La bandierina è bianca per due motivi: il capitolo da troppe informazioni, senza dettagli o altro; sembra più una bozza che un capitolo vero e proprio. Inoltre il nostro Dio si chiama LokI non LokY.
A parte questo aspetto il secondo capitolo per conoscere un po' meglio i personaggi e la trama
Alla prossima
. Smith