Rimpianti...
di SoraRoxas

01/08/14, ore 13:09

Come ho già detto, o per meglio dire scritto, nella precedente recensione, Roxas ha dimenticato Axel a causa di Diz, per cui è giustamente giustificato per la cosa. Anche io penso che, nel momento in cui Soffio di Fiamme Danzanti si sia sacrificato a favore di Sora, il frammento relativo a Roxas abbia provato dei forti sentimenti a riguardo. Tess

15/05/11, ore 00:55

Commovente anche questa! ç__ç
Oh quando muore Axel!!!! ç_____ç
Lì si piange pr forza, non si può fare altrimenti. Sono ben espressi i sentimente (non yaoi xD) di Roxas verso Axel, hai sottolineato al meglio il loro rapporto di amicizia!

31/05/10, ore 21:40

bella!!!
Ogni volta che vedo o sento parlare della morte di Axel mi sento male ç______ç
Non meritava di morire!!! Mi mancherà molto.
Come sensazioni sono molto belle =) si vede che si volevano bene, se addirittura faceva sentire un nessuno ad avere un cuore il rapporto che c'era tra Roxas e Axel era davvero forte e speciale =)
Complimenti davvero e a presto.
W Axel =)

30/06/08, ore 22:03

mmm.... non mi ero mai soffermata a pensare ciò che roxas possa aver provato:S ad ogni modo bellissima anche queste one-shot^^

Yunie91
04/02/08, ore 15:48

Bellissima. Anche per me Rox ha pensato queste cose... per me si è anche pentito di aver lasciato l'unico che gli avesse mai voluto bene. ç__ç Non sei fissata, perchè sennò lo sarei anch'io ^_^ Sei molto brava, peccato sia corto! Aspetto un'altra delle tue one-shot introspettive^__^ Kisskiss, Yunie91

04/02/08, ore 14:27

Che bello!Molto triste ma anche molto molto bello!Hai avuto un'idea geniale!!Complimenti!!

MagikaMemy
03/02/08, ore 21:53

Ciau SoraRoxas, mi hai recensito tante volte (nonostante non ti piacccia lo yaoi) e il minimo che potessi fare era lasciarti un commentino XD! Scrivi davvero bene, e i protagonisti...bè, sono perfetti ^^ Anche se nella tua ficcy sono solo amici, hai reso benissimo quelle che (secondo me) sono i pensieri di Roxas emntre Axel muore...veramente carina, mi hai commossa anche un pò (e ti assicuro che è un'impresa XD) Baci