18 giorni, 14 ore e 25 minuti.
di PZZ20

28/10/13, ore 00:49

Hahahahahaha! Noooo troppo troppo carina!
Dopo tutto quel tempo, giustamente, devono assolutamente sfogarsi, immaginando la voracità di entrambi. Avevano talmente tanto bisogno l'uno dell'altro  da non badare al loro stato pietoso, che Bulma si fosse fatta trovare lurida come uno scaricatore di porto e Vegeta fosse tornato come un barbone lercio da capo a piedi ( sempre figo, hai fatto bene a conservare il suo primato di " irrinunciabilmente scopereccio " )
Brava! Bravissimissima! ;)
Un abbraccione

Slow

28/09/13, ore 21:19

Ahahahahahahahah mamma mia quante risate! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!
Io adoro questa coppia *.*
Ora vado...alla prossima :) baci StarDoll95

01/08/13, ore 22:37

Ahahahaaha mi pare di capire che Vegeta sempre  un figo rimane, agli occhi di Bulma. Che fatica essere donne! ihih, davvero simpaticisimma, ci sono incappata per caso, mi dispiace non leggere tanto, anzi pochissimo, ma quando posso sono lieta di lasciar eil segno del mio passaggio! ps. buone vacanze! :*

26/07/13, ore 15:27

Ma ciao cara! ^^
Eccomi ancora a recensire una tua creazione.
Beh, innanzi tutto questa flashfic è davvero simpatica, divertente e scritta bene. In effetti chi ha detto che ogni volta che Vegeta torni a casa, debba essere tutto perfetto, compresa Bulma. Una scena che cattura un momento di vita quotidiana, Bulma dopo una giornata intera di lavoro e Vegeta dopo 18 giorni di allenamento, ma nonostante questo, per quanto impresentabili e improponibili siano i due, si salterebbero addosso comunque.
"Si sarebbe scopato anche una presa elettrica in quel momento", sono morta ahaha, direi che hai reso l'idea!
Tra l'altro hai descritto un Vegeta che mmmh, mi piace assai *-* a parte ovviamente il fatto che abbia dormito nel fango e nel letame, per il resto è il Vegeta perfetto ;)
Ultima cosa, perché proprio 18 giorni, 14 ore e 25 minuti? Semplice curiosità :)
Baci e a presto! ^^

25/07/13, ore 18:44

Ti dirò che non mi ha fatto ridere tanto però mi è piaciuta tantissimo nell asua semplicità.
Sembrava una sotira molto banale ma mentre continuavo a leggerla continuavo a cambiare idea finchè al finale mi hais tarppato un piccolo sorriso.
OK,era divertente ahahahah ;)

25/07/13, ore 16:27

Ciao! La tua flashfish è assolutamente fantastica! Mi fa male la pancia per quanto ho riso! Ho apprezzato troppo che tu li abbia voluto descrivere così perché è vero non è possibile che siano sempre tutti e due profumati, pettinati, vestiti in modo fantastico( sopratutto Bulma) ma in alcune mie letture ho scoperto che le autrice sono capaci di scrivere che il sudore di Vegeta profuma, quindi...
Allora Ti faccio i miei complimenti e ti saluto ;-)
_Mollica_

25/07/13, ore 12:06

Tu fai sempre rimanere a bocca aperta, non smetterò mai di dirlo XD
Scusami e prima di tutto ciao, ormai sai meglio di me che non sono in grado di recensire e ora sono anche dal cellulare, ma questa cosa è troppo forte per stare muti (?)
Mi unisco a chi ha commentato prima di me nel dire che la scopabilità di un maschio aumenta esponenzialmente quando c'è la presenza di qualche centimetro di barba incolta. Parlando di Vegeta poi... Aaah *bava*.
Poi basta, non ho più niente di dire... Fai sempre sbellicare dalle risate, e mettiamoci un po' di figaggine del Principino in mezzo, e con le tue storie siamo al top!!
Ho capito, taglio la corda.
Meravigliosa come sempre, cara ^^

Un bacio,
Erin.

25/07/13, ore 11:35

Aahahahah sto ancora ridendo. Nonostante tutto avrebbero il coraggio di andare a letto insieme!
Sono daccordo con te comunque, mica possono essere perfetti in ogni momento soprattutto dopo diciotto giorni, quattordici ore e venticinque minuti!
Il titolo l'ho trovato davvero molto molto azzeccato!
E che altro dire?
Mi è piaciuta perchè molto simpatica e veritiera soprattutto!
Il mio è un commento più che positivo!
Alla prossima
Un bacio Ely

25/07/13, ore 00:27

Oddio... ma è bellissima!!!
Io ti adoro! *.*
Non c'è niente da fare... 'sti due si attraggono sempre e comunque, anche se impresentabili agli occhi degli altri! E di noi ;-)
Brava, come sempre del resto!

24/07/13, ore 23:26

L'unica cosa qui a fare schifo é la tua storia?! Ma per piacere, se vuoi l'unico fallimento che posso concederti e che pur nel disperato tentativo di rendere questi due impresentabili, non hai intaccato per nulla la loro spaventosa figaggine ( soprattutto, Vegeta ovviamente, ché quando hai sottolineato il dettaglio della barba non fatta, mi hai mandato in visibilio! Sì, ho un deboli per gli uomini con la barba sfatta...). Posso dire che é semplicemente, assurdamente, strabiliantemente (esiste?), originale? Ma certo che lo dico! Sei stata quanto minimo, ma proprio per non sbilanciarmi, geniale!!
Complimenti, complimenti, complimenti! Ho riso come una scema; non puoi dire frasi come: "Si sarebbe scopato anche una presa elettrica in quel momento" o "ingrassato di quaranta chili", senza mandarmi in pappa il cervello! Io certe sparate le amo e stravedo per loro!
Mah! Non so più prorprio cosa dire, mi hai disarmata!
Complimenti ancora, un bacione, Gin. :) xoxoxo

24/07/13, ore 22:13

Ma io ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ripeto che non è il mio compleanno, ma è il regalo migliore che mi hanno fatto, dopo il Vegeta ssj 4 in fimo che un giorno ti farò vedere, ti giuro!
Ma sono io la Federica, vero? Sennò ho fatto una figura di M***a: quella in cui dormiva Vegeta.
Tu sì che mi conosci: brava, bravissima, smontiamo i clichè della perfezione di questa donna che perfetta non è (Vegeta mi dispiace ma lo è sempre, tranne che con i baffi)!
Tu sei geniale? Te l'ho mai detto? Te lo dico ora!
Comunque è divertente, perchè uno si deve immaginare una scena: cioè a me viene bene: io sono sempre impresentabile e a un certo punto non mi chiedo più perchè sono sola.
Questo è amore: amarsi, anche quando si puzza da cane morto, anche se io spero che si siano fatti la doccia dopo: assieme o no non ha molto importanza. xD
Che poi da notare che anche Vegeta conta il tempo della separazione: che amore <3
Grazie mille amore mio grandissimo, sei sempre bravissima tu! <3
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 10:17 pm)