Manuale dell'alunno perfetto: Come far sentire in colpa una professoressa di lettere ad un liceo scientifico
di Miroku

07/09/06, ore 17:05

uuuu...bella bellla bella....continua continua continua....scusa scusa scusa ma ma ma si si si è è è incantato incantato incantato il il il disco disco disco...^^?

05/07/05, ore 00:40

Bellissima qst ff. Devo usare anch'io queste tecniche conla mia prof. di lettere, anche da me al liceo scientifico...Ma alla fine secondo te riesco a stare almeno un giorno senza compiti??

21/06/05, ore 08:04

Ho letto tutti i capitoli, ma i tuoi metodi funzionano? devo provarli! cmq sono curiosa di vedere cosa accadra sabato!!!!!!!! CIAO!!!!!!!!!!

15/03/05, ore 14:23

forse ti stupirai di leggere una nuova recensione dopo alcuni mesi..ma, facendo un giro per gli autori, sono arrivata a te solo oggi, ed ero curiosa di leggere qst ff (ovv. tutto è cominciato dal titolo!!chissa perchè, ma quando si parla di prof, tutti hanno la stessa opinione!!!). è davvero molto originale..(dopotutto questa è la categoria..ah ah ah..ho fatto la battuta!! scusami ma sono demente a volte..)e mi è piaciuta un sacchissimo!!! anche io faccio gli scout..per curiosità, se mai leggerai la mia recensione, mi puoi dire di che reparto sei?! continua così..BRAVISSIMO!!

Ombra
11/03/05, ore 15:54

Ehi! ma questo manuale funziona? OO? devo saperlo xk se l'anno prox vado al liceo ma devo regolare... kmq bravissimo!!! bella fik! ^o^

Bellatrix_Black
15/11/04, ore 11:08

bellissimaaaa

WitchRita
13/11/04, ore 11:34

Molto simpatica questo manuale! Quasi quasi prendo spunto per far pentire il mio prof di chimica. Thankz e ciauz!!! Brava e continua così!

18/10/04, ore 19:40

Il giovedì è senza dubbio il cap che mi ha fatto ridere di +. Continuala!

Ary
14/10/04, ore 21:01

Ciao! Che bella la tua storia, giuro che mi sono scompisciata dal ridere!!! Troppo divertente nonna Pina! Cmq, anche io faccio gli scout! Ciao ciao! Spero di poter leggere presto "SABATO" Ciao! Kisses Ary^^ Buona caccia/strada/volo

Kurogane
13/10/04, ore 21:13

Davvero succede questo nella tua classe? E' troppo divertente (un pò meno i compiti) Io per fortuna dove vado ho solo 3 ore di lettere, peccato che la prof passi il tempo a parlare di altri argomenti che di quelli che dovrebbe spiegarci...

MissKey
13/10/04, ore 14:20

mmh, da dove iniziare?Non mi è piaciuto un granchè. In realtà non ci ho capito molto. Scrivi troppo d'istinto, non sembra che tu ti impegni davvero. Un pò troppo infantile, ecco. L'idea in sè è originale e simpatica, ma non mi ha fatto ridere. L'uso dei termini, la punteggiatura, le parole troppo da "fumetto"...non vanno bene per una fiction. L'italiano non è il tuo forte...non te la prendere comunque, il mio è solo un'invito a migliorare!

13/10/04, ore 09:37

Che bello! Ma allora ogni tanto si trovano fanfic davvero originali, questa mi ricorda davvero i miei anni allo scientifico ( maledetta prof)e se lo stile è un pò confuso e perchè sicuramente dopo tutte quelle ore di lettere non si può rimanere normali, continua così

12/10/04, ore 22:25

attendo la conclusione...che dirti, mi tornano in mente tanti ricordi...e nn sono pacevoli ora che ci penso! VAi vai e continua! kwA

Shady
12/10/04, ore 21:19

puah!!!"puah"lo descrive perfettamenteee!!!!è troppo inverosimile e poi non si capisce niente!!!

08/10/04, ore 15:19

Lo sai che anche la mia prof di latino le versioni le fa fare così????!!!! Il voto che ti dò è lo stesso che da la prof-dalle-lacrime-facili al protagonista. 10!!!!