Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Miroku    12/11/2004    3 recensioni
allora.. non so come mi è venuto in mente di pubblicare questa fik... spero vi piaccia lo stesso..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manuale dell’alunno perfetto

Manuale dell’alunno perfetto

 

Il Venerdì

 

Aah..  che bella giornata il venerdì.. solo 4 ore di lezione e soprattutto niente prof. Di lettere whuahuhauahuahuah.. ma.. siamo sicuri che sarà una bella giornata? Dopotutto ci sono due ore con quella bastarda della prof. Di matematic..

“stai parlando male di me brutto narratore? Guarda che poi ti assegno 20.000 esercizi e poi vediamo se hai il coragg..LASCIAMIIII AAAAAAAH… SCUSAAAA SCUSA NIENTE ESERCIZIIII.. NOOOO LASCIA STARE IL REGISTROOO WUAAAA AIUT..AAAH…”

 (la prossima volta ti stai zitta deficiente!!)

ehm.. dicevamo.. dopo due ore con quella pazza.. ci ritroviamo a fare quell’ora di lezione che viene considerata “ulteriore intervallo” ovvero religione.

La prof. O non c’è mai oppure non sa come tenere a bada gli alunni e grida cose senza senso.. in genere dice “seduti!! Statevi zitti! Ma mi ascoltate? Vi metto un rapporto.. grrrr…” ma alla fine dell’ “ulteriore intervallo” viene l’ultima ora di.. inglese.. che poi essendo un’altra deficiente vi vuole far imparare  a fare lo spelling dei vostri nomi credendo noi dei deficienti.. ma quanto si sbaglia… bene.. incominciamo!

Dopo l’appello quotidiano e dopo averti guardato con l’aria malefica da deficiente ti interroga…

“Allora.. vediamo un po’ quale proprietà delle potenze  applico ad una potenza contenuta in una parentesi e fuori dalla parentesi ci sta un altro esponente?

A questo punto o ragioni o ti butti.. scegli il numero 3.. che è quello fortunato a volte funziona..

“ehm.. la 3° proprietà!?”

Bravo!! Complimenti! La potenza di potenza è la terza proprietà e dimmi..dimmi..come si applica?

Adesso… o ragioni oppure senti i suggerimenti del compagno dalla nonna morta..

“ehm.. si fa la.. come hai detto? Eh.. ah si! Grazie! Si deve fare la moltiplicazione dei due esponenti e il risultato sarà l’esponente della base”

“bene.. bene.. ti metto 6 perché eri un po’ insicuro.. vai a posto.. mi piace come RAGIONI.. senza suggerimenti e senza buttarti a caso.. bravo”

“gra-grazie..”

le ore continuano con interrogazioni a raffica a tutta la classe.Finite le due ore di matematica “dovrebbe” venire la prof di religione.. ma il bidello ti avvisa che è assente e verrà qualcuno a sostituirla.. state tutti in attesa a vedere chi sarà la persona che entrerà dalla porta dell’aula e quando questa persona entrò ti scappò un urlo tremendo che lo sentì tutta la scuola.

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHH! NON CI POSSO CREDEREEEEE NEANCHE IL VENERDì CI LASCIA IN PACEEEE PERCHè LEI è QUIIII NOOOOO BUAAAAAAAAH!!”

“Piccolinoooo! Ma che tesoruccioooo è contento di vedermi.. dai su! passeremo una divertente ora anticipandoci i compiti che vi ho assegnato per lunedì e se c’è qualcosa di sabato faremo anche quello!”

Ebbene si! La vostra prof. Di lettere è venuta a fare sostituzione in classe tua.. ma che palle.. “che tesoruccio! Passeremo una divertente ora anticipandoci i compiti!..” ma che deficiente..

“Allora ragazzi che avevate di storia? Ah si.. bene. Ragazzi sapete dirmi se venivano modificati geneticamente i polli nel medioevo?

E a questo punto la tua compagna di banco alza la mano di scatto come se avesse un tic..

“si! Venivano nutriti con sostanze che non si sa ancora da dove venivano prese però il loro odore era simile alla.. ehm.. pipì delle mucche.. o almeno così accertano gli esperti del settore..”

“molto bene tesoruccio e..e.. cosa comportava

     questa mutazione genetica?”

“ehm.. i polli facevano ehm… la cacchina e la pipì.. separatamente..”

“molto bene tesoruccio.. vai a posto”

Non deve vincere così! Fa supplenza in classe tua come se fosse la sua ora di lezione ma adesso tocca a te farti sentire! O meglio farla sentire.. in colpa!

“prof.la volevamo ringraziare per essere così disponibile verso di noi tanto da fare supplenza pur di non farci rimanere senza far niente.. e per questo che le dedichiamo la nostra canzone quotidiana!

Se la schiena ti fa male, perchè hai troppi libri,

non ti devi preoccupare perché la prof te li fa usare,

grammatica storia e geografia,

ma dove ce la mettiamo l’antologia,

mentre faccio latino mi scappa un sorrisino,

penso alla mia cara prof che di compiti ce ne da a palatof!!”

“Grazie ragazzi.. vi voglio bene..sono troppo cattiva con vo..”

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!

“Oh.. è finita l’ora.. quanto ci dispiace.. arrivederci prof.. a domani…”

Bene! Hai canticchiato ancora la canzone vincente!

Adesso però arriva la prof do inglese.. quindi imposta la voce da inglese che fai più figura!

Dopo l’appello quotidiano incomincia a interrogare la classe che intanto spellava le parole che dettava la prof.

“dog”

“d-o-g”

“alphabet”

“a-l-p-h-a-b-e-t”

“politician”

“p-o-l-i-c-i-t-i-a-n”

la lezione continua così pallosamente che alla fine la prof vi insegna il verbo avere..

 

continua..

 

allora? vi è piaciuto il penultimo capitolo della mia fanfiction? Ditemelo con un commentuzzo per piacere ç.ç

cmq.. il computer si deve formattareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Buhuaaaaaaaaaaaaa non voglioooo! È pieno di virus ma comunque ho voluto aggiornare prima che sia troppo tardi.. negli ultimi chap ci sono state un po’ di critiche.. certo, sono giustificate e ben accette ma tanto manca poco alla fine del manuale perciò non mi importa più di tanto!

Passiamo ai ringraziamenti và..

 

Bellatrix_Black: ma lo sai che anche a me il chap 4 mi è piaciuto di più! Mhuhauahauahaua!! Ma allora continui o no a fare le tue strepitose fanfiction su zio voldie??

 

Ary: doh!! XD … tu sei andata con gli scout dal papa??? Io si… sembravo un cretinooo!! Solo io senza divisaaaa XD ..( è da un mesetto che faccio scout e sto senza divisa!!!) -____-

 

Kurogane: la mia prof parla solo di cinema e libriiii (che figurati per lei i libri nn devono essere lunghi..)

>.<

Kwannon: anche a me capita di pensare alla vecchia scuola media… ah.. bei tempi…

 

Allora è tutto! Ci vediamo all’ultimo chap!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuz!!!

(visitate il mio blog mhuhauahauhauahaua

http://flak.splinder.com)

la pubblicità ci vuole sempre XD

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Miroku