Giovani artisti
di Niallsmileishot

27/09/13, ore 23:41

Ciaoooo, bello il capitolo voglio proprio vedere come farà Louis a riconquistare Francesca sono proprio curiosa ;)
Spero che tu almeno possa andare al concerto, io sono siciliana quindi NIENTE :'( spero ti diverta :)
Posso farti una domanda? Se è si, quanti anni hai?
Aggiorna persto...:)

26/09/13, ore 15:15

eccomi qua! scusa il ritardo ma sono stata davvero impegnata! quest'anno ho gli esami e mi devo mettere sotto! ahaha beh che dirti? mi stupisci sempre, la storia mi appassiona sempre di più, scrivi davvero bene, riesci a coinvolgere il lettore, amo il modo in cui ti esprimi. è una delle mie storie preferite e posso assicurarti che ce ne sono poche. beh ancora complimenti per il capitolo, uno dei miei preferiti! questa è una delle recensioni mie più lunghe Ahahah mi sono prolungata troppo, meglio che vada se no diventa più lunga questa recensione del capitolo ahahahah
P.s. forse non mi hai riconosciuta, ero directioner18 ho cambiato nick ma le storie sono rimaste! aggiornerò presto, promesso! xx

22/09/13, ore 23:25

Noooooo, xké non é giusto non si possono lasciare.
Aggiorna prestissimo!!!!
Karen

21/09/13, ore 23:41

Ciao bello il capitolo mi piace molto, preso ke Louis non si innamori di Eleanor.
Abbiamo 2 opinioni diverse, a me non piace Eleanor proprio la odio. Preso ke non cambi la relazione tra Louis e Francesca.
Aggiorna presto :)

15/09/13, ore 03:44

No, non deve succedere che si lascino sono troppo carini. :)
Sono curiosa di sapere se Harry farà qualcosa con Francesca?!
Aggiorna presto :)

11/09/13, ore 08:51

Mi piace, mi piace, mi piace. Adoro la tua storia è bellissima.
Continua presto ti prego <3

09/09/13, ore 19:15

Ke bello non vedo l' ora di leggero il prossimo capitolo.
Alla prossima. Karen

07/09/13, ore 12:50

holaa!! el capitulo era very very beautiful... comunque... -.- come se non si capisce che era Harry.. eheheh il nostro hazza si è preso una cotta...
alla prossima, baci
Martina

06/09/13, ore 14:49

aw ma che dolci! aspettavo il ritorno di Fra da Lou. beh è bellissimo e loro due insieme sono la dolcezza! bravissima

05/09/13, ore 14:13

wow...questi capitolo... sono... wow.. non ho parole.. sono fantastici, davvero non ho parole.. spero continui presto, perché questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo...
baci, Martina

05/09/13, ore 00:30

Ciao, prima ti voglio dire che non devi pensare a questo xké la storia è molto bella e a me incuriosisce sempre di più.
Secondo continuala x favore è bellissima.
Aggiorna presto. Ciaoooooo
Karen.

04/09/13, ore 16:44

ma..ma...ma.. no! non puoi lasciarmi così! cosa succede? avvisami appena aggiorni che sono curiosa!

04/09/13, ore 16:42

aww Chiara aww Louis poverino ahahah che belli che sono insieme!

04/09/13, ore 16:37

aw Louis e Francesca. dio quanto sono dolci! poi le frasi che lei dice a lui aww

04/09/13, ore 16:35

Josh e Louis, dio mi stavo mettendo una paura hahah che stronza amber! povera Francesca però :(