Giovani artisti
di Niallsmileishot

03/01/14, ore 19:24

sono stata tutt'oggi a leggere tutti i capitoli ** è una storia più che perfeta <3 appena aggiorni avvisami :)

03/01/14, ore 13:23

Solo 2 paroleò : È BELLISSIMO!
io adoro come scrivi *-* tutto così profondo e specificato nei minimi particolari!
Adesso non pumancare l'applauso a Niall Harry E Louid che sono andati a picchiare finalmente quel viscido pezzo di cacca di Andrea! Se lo merità! In più… ahahah Liam:"FRA.TU. HO BISOGNO DI…oh piacere Liam!"ahahabaha che amore che è! Vabbè tutto perfetto :) come sempre :3 ora ti lascio ciauuuu stolker/banana/pazza/sesghy
-Stella ♡♥♡♥♡

03/01/14, ore 00:43

Quella fu la notte in cui venni violentata dal mio “migliore amico”.
questa frase mi ha fatto venire i brividi . davvero,non ho parole!
devi assolutamente continuare....voglio sapere come andrà a finire...continuaaaa <3 <3
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 12:44 am)

03/01/14, ore 00:34

o mio dio ! anche questo capitolo mi ha fatto piangere! anche per me loro sono il mio tutto,e davvero non saprei cosa fare senza di loro! capitolo davvero davvero molto bello il mio preferito!

03/01/14, ore 00:19

'il mio cuore apparterrà sempre a quella 15enne' e le mie lacrime sono iniziate a scendere senza nessun motivo per poterlke fermare.
questa affermazione la amo,amo anche il fatto che tu li abbia fatti tornare insieme <3 <3

03/01/14, ore 00:13

cazzo cazzo cazzo (sorry per il linguaggio) qui tra niall e francesca sta nascendo qualcosinaaaa!
comunque secondo me devi far tornare insieme quei due polli di louis e francesca ;)

03/01/14, ore 00:00

Quei cinque figoni sono più belli, educati, gentili, rispettosi, divertenti e sexy hahahahahaha no ora educati mi spieghi da dove lo hai tirato fouri hahahahahahaahaha.
a me eccitano invece e ho 19 anni! hhahahahahaha questa è formidabile hahahahaha mi sto sconpisciando.josh morirà sotto le mie mani lo giuro!xd
oddio ma niall è dolcissimo cioè cavolo! comunque quello che dice robert non me piasa a ffato ma vabbhe!
ok adesso francesa ha davvero passato il limite! mi ha preso louis mi ha preso harry mi ha preso robert e mo pure niall eh no ragazza hahahahahaha ok forse e meglio se la smetto di fare la scema!xd

cosa???? chi cavolo li ha assasinati?????

02/01/14, ore 23:45

“non per dire… ma potrebbe essere l’inizio di un porno” disse Harry. hahahahahahaha questa affermazione mi ha fatto sconpisciare haahahahahahahahahahaha.
comunque harry che prima dice che prova qualcosa per lei e poi ci prova con taylor...bhe è strano!oh no già...è da harry hahahahahaha
comunque louis deve riprendersela inmediatamente prima che qualcuno di nome josh se la rubi xD

02/01/14, ore 23:34

non posso crederci! anche tu sei fissata con harry potter e chiami robert pattinson Cedric Diggory e non Edward Cullen?!? bhe anche io ! per me lui è Cederic e non Edward!
comunque...non puoi farli lasciare! nonononon! no che non puoi!
eh brava francesca si bacia tutti i miei idoli:prima louis tomlinson,poi harry styles e infine robert pattinson! xD
chi mi resta a me ?!?!?!? forever alone :(
hahahahaha apparte gli scherzi il capitolo mi ha davvero colpita!
a io ti dovevo denunciare se li facevi lasciare,aspettati una denuncia da perte mia! lol

29/12/13, ore 18:21

Allora che dire.......Beh iniziamo a dire CIAO!!!!!!!! Io sono Maria e scrivo Amori inaspettati con Karen, visto che volevi più recensioni ho letto la tua storia e adesso recensisco,negli altri capitoli non l'ho fatto perché ero troppo presa :D, che dire è MOLTO bella la trama è davvero avvincente non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo,il che è strano dato che non sono una directioner e che conosco solo 3 loro canzoni L.O.L. Comunque questa storia è assolutamente bellissima (dio potevo dirlo in un altro modo ma....... va beh). Ora volevo anche dire che c'è qualche errore ma chi non li fa. Detto questo voglio solo dirti continua così sono impaziente di vedere cosa succede :)

Kiss,kiss ella304

28/12/13, ore 23:04

........... stronzo, babbano, scemo, idiota, cretino, maniaco, molestatore, pedofilo: Andrea!
Dai all'inizio mi sembrava simpatico invece, pft stronzo e basta! È arrivato a VIOLENTARE la sua migliore amica per cosa? Perchè a lei non piace stronzo!
No ok, adesso me la sto prendendo con un capitolo, ahahah sono normale io, sisisisis cento volte! AHAHAHA....

TU.DEVI.CONTINUARE.QUESTA.STORIA.ALTRIMENTI.SPACO.BOTILIA.AMAZO.FAMILIA ok? ok!
Ho finito di recensire 30 perfettissimi capitoli, non ci posso credere :o ma ne è valsa la pena *-* questa storia mi ha troppo preso :D e quindi :) tu : ora :) devi :) continuare :)
vabbè ti lascio <3 giauuuuu stolker giauuu
-Stella

28/12/13, ore 16:18

neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahah ma dai adesso anche Andrea? AHAHAHA vabbè comunque è sweet questo capitolo :3 ora ti saluto che mia mamma vuole un aiuto in casa uff! Vabbè finisco stasera giauuu stolker <3

28/12/13, ore 16:16

Io adoro eleanor é davvero stupenda...e con louis sono semplicemente perfetti.
Comunque il capitolo è davvero formidabile anche se io mi sarei incazzata...e neanche poco...

28/12/13, ore 16:12

neeeeeeeeeeeee ahahahaha ma che ficchetto Andrea ahaha ma dai non si può! Voglio vedere se Francesca e Louis volevano rimanere da soli... (cosa ovvia tra fidanzati) mah! Comunque non vedo lora di vedere come va a finire *-*

28/12/13, ore 16:07

*-----------------------* madoooooooooo finalmente cazzo, finalmente! #finezzatime yeeppa :D mado finalmente, finalmente *--* e io che non ci speravo più ahahah menomale, fiù! ahahah