Un Amore Di Viaggio Di Nozze
di Vegeta_Sutcliffe

18/08/13, ore 16:16

Sìììììììììììììììì!!*balla per tutta la stanza* Ho trovato un'altra tua fanfiction!! Sono al settimo cielo,mi mancavano le nostre bislacche conversazioni ^-^ Comunque,parlando della fanfiction... Non ho parole. Mi sono messa a ridere come una scema e non ho ancora smesso,è davvero troppo divertente!!xD Sai cosa? Possiamo provare con la Ace's tour per andare in Giappone,così magari per vie traverse riusciamo a raggiungere Oda a bordo della Ace's mobile (non me ne sono dimenticata,eh!)... Andrò alla ricerca di altre fanfiction esilaranti come questa,non vedo l'ora di leggerle,così intanto ricominciamo a dare di matto!!
Ladra di Anime,la tua amata lettrice

01/08/13, ore 12:17

Aahaahah, ma come fai ad avere idee così geniali? Semplicemente stupenda, ho riso di cuore :'D
Ben caratterizzati tutti i personaggi, complimenti. Alla prossima.

Soly Dea

31/07/13, ore 12:38

Solo tu puoi fare queste fan fiction ma ti adoro lo sai?? XD Ace po non può mancare mai XD é esilarante quando dice che gli ha fregato la battuta sono soppiata ridere dio fanne dellle altre XD

26/07/13, ore 15:25

Ciao, carina la tua flashfic mi ha veramente fatto molto divertire:)

25/07/13, ore 19:27

fantastica ahahaahahah stiamo ancora morendo dalle risate, io e la mia amica, è davvero divertente complimenti, anche se corta non fa niente ci piace da morire! ciao Le sorelle pirata

25/07/13, ore 16:21

XD XD XD
Ma ti sei innamorata??? Sei così dolce ultimamente, con questi qui...
Sì, ok... Torno al lavoro!!!

25/07/13, ore 14:48

COMPLETAMENTE MORTA DALLE RISATEEEE !!! XD XD XD come ti è venuta in mente questa ff eh ? Fanne delle altre ti pregooooooo!!! DA URLOOO (*3*) fanne ancora , By Una che vuole andare in vacanza con l'Ace's tour :P

25/07/13, ore 12:49

Oddio stavo soffocando dal ridere a pensare alla scena XD
e mi chiedo come mai Nami dato che riesce a stendere chiunque a suon di cazzotti non abbia la taglia più alta di tutto One piece
Aspetto ciò che verrà dopo il viaggio di nozze :)

25/07/13, ore 09:29

Hahahhah XD LA ADOROOOOOOO!!!! mi ha fattto morire dal ridere!!!! '' La Ace's tour in the sea: realizza sogni, senza soldi '' sono morta!!!! Povera Nami, che marito, ma soprattutto CHE COGNATO, me lo immagino Ace con il cappello da marinaio e il sorrisetto diabolico (bellissimissimissimissimissimo ) addesso vado! Ma prima volevo dire due cose: 1°: il disegno l'ha fatto Rufy? 2°: MIO caro Ace dovevi farti i diritti d'autore sulla battuta Ciao e ti consiglio di fare una serie con questa e le altre due!!!