Remember how we danced.
di istrice_riservato

25/07/13, ore 21:37

OH DIO.
Io sono stata tutto oggi con il pensiero di dover leggere questa cosa.
Oh Santo Dio.
Cioè.
Iniziamo:
1- finisce dritta dritta, ma proprio OF COURSE de corsa nelle mie preferite;
2 - mi piace l'uso della I persona al presente indicativo. Yeah. Io di solito la uso nei flashback (che scrivo pensando a te, posso confessartelo? Awh.), ma devo ammettere che anche nella narrazione hic et nunc non è malaccio. Quindi GOOD;
3 - mi sei piaciuta particolarmente in questa cosa, mio Dio. Giuro, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc. Tipo allucinata, Madonna Santa. Awh. Ti ho già detto che il tuo stile è migliorato tantissimo (anche a questo pensavo oggi, trust me)? Bene, mi ripeto e dico che leggerti è un vero piacere. OH YEAH.
Bene...
... Sono stata seria finora.
MO BASTA E LASCIATEMI SCLERARE.
Ho avuto una giornata impegnativa, che cazzo, e quindi DEVO sclerare un po'.
Innanzitutto, per Diana... Nialler.
Mio Dio.
Or dunque pare che me sò magnata er Garzanti come ti avevo detto, al primo ascolto di Best Song Ever, anche io avevo avuto un'idea per un'OS su Niall. Sono sincera, non avrei più voluto scriverla, dopo che mi aveva detto che la stavi scrivendo anche tu, ma non per chissà che motivo, solo perché poi non volevo sembrare la stronza che a scoppio ritardato scrive una cosa così. Con stessa ambientazione e protagonista.
Ma poi, riflettendoci, ho deciso che Best Song Ever finirà in un missing moment di Green Eyes, e quindi cià. Non so se con Nialler o con altri *ovvio che lo so, ma non lo dirò mai* ma sarà così.
Tanto per dire... Cosa cazzo c'entra questo con la tua OS?
Niente, non c'entra un cazzo.
*scuote la testa con rassegnazione*
Insomma...
... NIALLER.
NIALLER.
Ho dei problemi. Ma problemi seri.
Cioè, capiscimi.
Io non sto bene con 'ste robette qua.
Lui è Nialler, è biondo (e tu sai i problemi che mi crea la cosa), ha gli occhi di un celeste schifosamente limpido (e anche qui sei consapevole degli svariati miei problemi), è irlandese (indi per cui un nordico, ma nordico che più nordico non si può, porco cactus (?), cioè... Amen.), beve birra ('Yo-oh, beviamoci su!', pure se lì era rum sticazzi. <3 ) e... Mio Dio.
NIALLER.
Mi ha fatta impazzire per tutta la OS.
Era così perfetto, cazzo.
P.E.R.F.E.T.T.O.
...
Oddio, mi manca l'aria. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Merda.
No, davvero, non ci posso pensare a uno così AHAHAHAHAH a me i biondi fanno partire di cervello, ma peggio di una botta in testa AHAHAHAHAHAH *mostra segni evidenti di squilibrio*
...
*tenta di tornare a respirare normalmente*
E quiiiiiiiiiiiiiiiiiindi.
GEORGIA.
Sono innamorata di Georgia ò_ò
Non scherzo.
MERDA.
Cioè, che gnocca.
No, ma seriamente.
Femme fatale, consentimelo.
Perfetta l'entrata - me la sono immaginata benissimo - e ancora meglio quando abborda un Horan decisamente sbronzo, ma non abbastanza da non saperci fare con lei.
GRANDIOSA LA POMICIATA, MI COMPLIMENTO CON TE.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ok, basta.
Però, cara Georgia...
... SEI CRETINA.
Taaanto cretina.
ODDIO, SEI SCEMA.
*punta l'indice contro lo schermo del pc*
...
Rendiamoci conto, come fai a dirgli di NO?
Come?!
*si strappa i capelli*
...
E poi si volatilizza, stile fumo.
...
IL DUE DI PICCHIE COMUNE.
AHAHAHAHAHAHAHAH RIDO FINO A MORIRE.
Capiamoci... *look around* ... Lasciatela stare, 'sta cretina e fatevi consolare altrove!
*look around again*
OK?
Louis. Awh. <3 C'è anche bisogno che te lo dica? Cioè. *che qualcuno mi tappi la bocca*
Liam. AWH. DICO, NO. C'MON.
Hazza. Mio paccottino, ma ti pare?
NIALL. BE MY IRISH. NOW.
Chi è rimasto?
*controlla la lista delle persone da consolare*
OTTIMO, NESSUNO.
*annuisce, convinta, anche se nessuno le crede, specie l'autrice di questa OS*
Bene, ciao Francè.
Well done, as always. <3

P.s.: Malik, tu puoi passare dalla porta sul retro, in ogni caso. <3

25/07/13, ore 20:51

Finalmente ce l'hai fatta a postarla! *rotola* Non vedevo proprio l'ora di leggerla!
Ah. Ho appena letto questa cosa nelle regole di EFP:

NELLE RECENSIONI E' VIETATO:
 - OFFENDERE la persona dell'autore. Potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo e che farebbe meglio a ritirarsi, per intenderci.
Sto ridendo come se non ci fosse un domani. AHAHAHAHAHAHAHAHHA
Moglie, mi banneranno!
(Sto ascoltando ''I'm yours'' fatta da quei cretini mentre registravano il video di WMYB. Ora inizierò a commuovermi. E' tutta colpa tua, ovviamente).
MAYBE IT'S THE WAY SHE WALKEEEDDDD, STRAIGHT INTO MY HEART AND STOLE ITTT
Dio Styles, quanto sei figo. Non è possibile, dannazione.
Morite tu e la tua camicia aperta. Ti ho mai detto che amo la camicia che ha nel video?
Sembra un modello. Ma non dovrebbe fare il cantante?
Qualcosa non mi torna.
Ma perchè mi sono soffermata sul testo?
Dannazione, Styles.
Ok. *ehm ehm*.
MI CHIAMO GEORGIA!
Lo sapevi che sono io la ragazza dai capelli rossi, vero?
............
Sì.
No, scherzavo. Io sono la miglior beard italiana. *annuisce*
Ragazza, sei crudele. Hai dei ragazzi del genere a pochi metri e fai la principessina? Ti devo chiamare Louis Tomlinson?
OH! Georgia in realtà è Louis. Ho trovato la soluzione.
(Ma quanto mi fa strano vederti scrivere in prima persona? Non sono abituata AHAHAH).
Niall con la polo me lo immagino piccolino, cucciolo di foca con i denti ancora un po' storti e l'apparecchio.
L'amore. <3
Oddio, hanno iniziato a pomiciare.
CIAMBI, TORNA A CASA ç____ç
No, ok AHAHAHAHAH
Il mio bambino. çwç
Mi sto immaginando Georgia come nella foto che mi hai mandato l'altro giorno: ma quanto è bella? Aww!
Però è scema, cioè... cosa me ne frega di tuo padre che fa il dentista? AHAHAHAH COME TO ME.
*rotola*
No, dicevo. Carina lei che non sa che dire e caccia fuori il babbo, sì <3
''Dieci minuti e qualche bacio più tardi, sono seduto su di un divanetto e Georgia è a cavalcioni sopra di me, in un punto abbastanza appartato del locale, dove ci lasciamo andare a carezze, strusciamenti vari e baci decisamente più audaci rispetto ai precedenti. Il mio stomaco si contorce ogni volta che le sue unghie curate sfiorano la mia pelle, piccole scariche elettriche salgono e scendono lungo la mia schiena. Il labbro inferiore mi fa male a causa dei morsi ricevuti. Sembra quasi che ci trovi gusto a torturarmelo in quella maniera.''
Moglie, VAFFANCULO! (EFP scusascusascusa ma devo, ok? DEVO! E' UN DOVERE. NELLA COSTITUZIONE C'E' SCRITTO CHE DEVO INSULTARLA. Però la amo, ok? OK).
Dicevo.......................
sì..........
sei cattiva. Cattivissima.
''« Nemmeno nei tuoi sogni più selvaggi » mi risponde schietta e sicura di sé, poi prende il lobo tra le labbra, succhiandolo e tirandolo appena.''
MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
COME FAI A NON ANDARE A CASA CON QUEL FOTTUTO RAGAZZO?
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII.
Ok,
MI OFFRO VOLONTARIA!
(E' la seconda volta che lo dico, penso che dovrai farci l'abitudine).
''Già, perché io sono Niall Horan degli One Direction.''
E quindi? EH?
Adesso ti senti figo?
No, ora me lo spieghi.
(Ok, sto ridendo perchè lui è convintissimo, puah!)
Nialler, non farti figo solo perchè lo sei. E i tuoi 4 compagni lo sono. E voi siete fighi. E... basta.
Georgia... ma dove vai? DOVE?
Ha lasciato il mio povero Ciambi da solo çwç
Ti consolo io, Ciambi! *coccola*.
''Spalanco gli occhi, scoprendo che Harry è davanti a me e mi fissa, la sua testa riccia leggermente inclinata a destra.''
Ma quanto è bello? QUANTO?
Merda, non è possibile che impazzisco sempre.
Claudia, respira. Ragiona. SUSUSU!
Dicevo.
''« Ti ha rifilato un bel due di picche, vero? » è Liam a parlare, attirando la mia attenzione su di lui.
« E tu come lo sai? » faccio io, stupito.
« Beh, vedi » Zayn mi prende sottobraccio e mi scorta fino al bordo del marciapiede, facendomici sedere sopra, « Ha fatto la stessa cosa con noi quattro e ne stavamo proprio parlando prima che Louis ti vedesse uscire dal locale ».
« Sul serio? »
« Sul serio, Niall. Sul serio » mi risponde Liam, per poi sedersi al mio fianco, così come gli altri''
RIDO PER SEMPREEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IL FINALE MIGLIORE DEL MONDOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Basta, è stata fantastica AHAHAHAHAHA
Poveri i miei bambini. Vi consoliamo noi!
Ok.
Ora vado a leggere la descrizione di Harry.
*rotola per il mondo*
Tuo, personalissimo, Harry Styles.