Un miscuglio di canzoni, Un miscuglio di sentimenti.
di sasa123

29/10/13, ore 19:51

Holaaa!!!
Scusa se non sono riuscita a recensire prima, ma avevo tantissimo da studiare, ero sommersa di compiti e... non ce l'ho fatta... SCUSHAAAAA!!!!!!!
Ok, dopo queste scuse, volevo solo dirti che... boh ragazza, tu hai un vero e proprio talento nello scrivere capitoli capaci di far sciogliere in tanti piccoli cuoricini chi li legge!! E non è un talento che hanno in molti u.u
Ti dico, ho dovuto abbracciare il cuscino mentre leggevo il capitolo perché... avevo attacchi abbracciosi!! E tutto merito tuo!!
Il mio pezzo preferito di questo capitolo è la telefonata tra Michael e Annie, perché... è un pezzo troppo teneroso, cuccioloso, cuoricinoso!! E poi, cavolo quanto si amano quei due!! Si capisce davvero molto bene, e questo è tutto merito tuo, mia cara Annie!!
Quindi indovina un po'?? Recensione positiva!!!!
Aspetto il prossimo capitolo ^^

26/10/13, ore 23:08

Certo che il signor brown è proprio uno scocciatore... ma si sa che i professionisti sono un po' così e poi diciamocelo partecipare a "Fino all'ultima nota" non è cosa da tutti i giorni...fantastico come sempre

26/10/13, ore 23:00

Annie? Sei stupenda... scrivi magnificamente, sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi, ma com'è che fai? insegnami perchè io non ci riesco. I'll be there è vero è una canzone che già mi commuove, sopratutto il video della pepsi ... ma tu.... l'hai resa sublime più di quanto già lo era con questa storia. Bhe penso che se Michael leggerebbe le tue storie piangerebbe perchè nessuno ha mai colto la sua essenza così bene... come sai fare tu!  Penso l'abbia capito di più tu senza averlo mai conosciuto che molte persone che tutti i giorni gli erano intorno... e che dire ancora oltre che sei fantastica e scrivi da dio?:-) La tua storia mi ha catturata e spero che tu la possa finire e poi scriverne altre... perchè hai davvero talento nello scrivere e te lo dico perchè lo penso veramente. Sei grande... super Annie e mi ha fatto piacere i ringraziamenti particolari che mi hai fatto nel commento dell'autrice...

17/10/13, ore 16:49

stupendo capitolo annie::-) mi hai fatto venire gli occhi lucidi davvero... povero Michael... è così dolce, così buono ed innocente è un bambino; Annie lo ama e lui lo sa... penso se nella realtà Michael avesse trovato una ragazza che lo amasse e gli volesse bene come Annie sarebbe stato felice e forse... *piange* ancora vivo... Stupendo sei grande mi hai trasmesso emozioni profondissime vado a leggere l'altro. *in lacrime*

17/10/13, ore 01:27

'sai...quando ero piccolo mi piacevano molto i fiori...allora ogni volta che chiedevo ad una ragazza quale fosse il suo fiore preferito mi rispondeva 'la rosa rossa! perchè simboleggia l'amore!' un giorno andai da mia madre e le chiesi 'mamma, qual'è il tuo fiore preferito?' e mia madre mi rispose 'la rosa bianca' rimasi un attimo perplesso da quella risposta. 'ma non ha nessun colore! perchè non piacciono anche a te quelle rosse??? dopo tutto simboleggiano l'amore! non è una cosa bella??' lei mi guardò e sorridendo mi rispose '' hai ragione amore mio, l'amore è la cosa piu bella del mondo. Ma ci sono diversi tipi di amore. Per esempio, sia la rosa rossa che quella bianca simboleggiano amore...quello della rosa rossa è un amore di quelli che solo i grandi possono capire...quello della rosa bianca invece è compreso da tutti. E' un amore puro, quello che ci fa mettere in gioco tutti noi stessi per una determinata persona. E secondo me quello è l'amore piu bello del mondo, non credi anche tu? eheh'...Mi rispose accarezzandomi i capelli... all'inizio non capìì bene quello che mia madre mi disse. Ero solo un bambino dopo tutto, ma adesso finalente l'ho capito...ecco perchè ti ho portato que
BELLISSIMO QUESTO PEZZO TI PRENDE L'ANIMA COMPLIMENTI

17/10/13, ore 01:12

No Mike non piangere se no piango pure io :'( Bellissimo capitolo

17/10/13, ore 01:04

O Dio si è fatto scoprire ihhiiihhi :) molto belle questo capitolo

13/10/13, ore 20:51

Wowowo due capitoli in un giorno???? Ragazza, sei un fenomeno!!!! X3
Non so perché ma a sentir parlare di provini mi é venuto in mente tipo Morgan di x factor x3
Quindi ora Annie parteciperà ai provini??? Dai cavolo, spero proprio che ci riesca a passare, le voglio taaanto bene ^^
Le auguro davvero buona fortuna <3
:3 beh, aspetto di sapere se ce la farà ^^

13/10/13, ore 13:50

Sinceramente... tu rischi di farmi venire il diabete!!! Sono troppo dasghdfjsghfsdgjfgshjgf insiemeeeee!!! <3 <3 <3 (ebbene si, sono una MiNie (Michael+Annie) shipper, quindi ad ogni segno di dolcezza inizio a fangirleggiare come non mai xD)
Ma quanto sono teneri?? Il fatto che tutti e due erano svegli e avevano voglia di sentirsi... è una cosa così tenerosamente cucciola!!!! <3 <3
E alla fine quando si sono sentiti per telefono... LOVE EXPLOSION!!! ^^
Coomunque, il capitolo è fantastico, scritto molto bene e senza errori, mentre leggevo sono riuscita a provare i loro stessi sentimenti!! Cioè, non mi era mai successo con una fic!!! <3<3
Ottimo lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

08/10/13, ore 18:50

Allora..l'intervista è descritta molto bene, ti anno aiutata e.e XD

''Salve a tutti''
''Salve a te, Michael. E' un onore ed un piacere averti qui''
''Il piacere è tutto mio''
''tutto bene?''
''Benissimo''
''com'è stato il viaggio?''
''Anche il viaggio è andato bene, vedere Los angeles dall'alto è un'esperienza davvero magica''
''ti trovi bene qui?­''
''Molto, l'albergo mi è piaciuto molto e poi sono stato accolto dai miei fan davvero bene, sono meravigliosi''
''come ti hanno accolto i fan?''
''Beh, erano li per me, avevano degli striscioni e tutto il resto. Si può dire che sia stata la mia parte preferita del viaggio, eheh''
''che ne pensi di Los angeles?''
''Los angeles è molto bella, non è la prima volta che vengo qui. Però purtroppo non ho mai avuto la possibilità di visitarla, quindi non saprei cosa risponderti''
''La tua famiglia? sei riuscito ad incontrarla?''
''Da quando ho cominciato a lavorare per il cd sono stato molto impegnato e quindi no, non ne ho avuto la possibilità''
''Bene, adesso parliamo un pò del tuo ultimo successo: 'Thriller', l'album piu venduto in questo momento. E' stato difficile realizzarlo? come sono andati i lavori?''
''Beh...a dire la verità si, non è stato facile, però ne è valsa davvero la pena visto il risultato. Il mio obbiettivo sin dall'inizio era questo e sono felice di averlo raggiunto, naturalmente come ogni artista che si rispetti punto sempre piu in alto''
''consideriamo 'Baby be mine', 'the girl is mine', 'human nature' e 'the lady in my life', sono tutte canzoni molto belle e soprattutto hanno tutte un significato molto simile. Per caso hanno qualche dedica in particolare?''
''...Beh, mi piacerebbe ma purtroppo non è così. Comunque sia io cerco sempre di immedesimarmi e diventare, in un certo senso, il protagonista delle mie canzoni quindi...''

''In un certo senso una dedica ce l'hanno ma...per nessuno in particolare''
...non mi andava di metterla tutta, quindi ne ho scritto solo un pezzo..continua così attendo solo il nuovo CAPITOLO :333...

GNAM-GNAM-GNAM LittlElle

08/10/13, ore 18:46

Anche questo capitolo,come gli altri, mi è piaciuto tantissimo >\\\<
Ho letteralmente AMATO questa ''parte''..descrivi in tutta la sua pucciosità l'ammorrre :33 (leggilo così,con enfasi ù_ù) fra Annie e Michael :3
''mpf, scema...ti amo da morire''

#Anch'io...#
Questa è stata la parte più carica di LOOOVE per me <3
vado al prossimo, baci littlElle

08/10/13, ore 18:39

Che dire:) GNAM-GNAM-GNAM mi sono mangiata questo capitolo come se non ci fosse un domani ù___ù
ho AMATO questa parte:
''Penso che tu...pensi troppo. Stiamo insieme, si o no??''

''si''

''Io ti amo. Tu mi ami??''

''..si''

Rispose Michael appoggiando la sua mano sopra quella di Annie, sulla sua spalla.

Poi da qualche parte nel tuo cuore riesci a sentire il bagliore.
Una luce che ti tiene al caldo quando la notte è fredda,
Come se fosse scritto nelle stelle...

''Amarsi vuol dire...sostenersi a vicenda. Giusto?''

''...giusto''

Rispose Michael cominciando ad abbozzare un sorriso.

''Allora ascolta. Per quanto tempo dovrò passare dentro casa, per quante volte dovrò rinunciare ad una passeggiata, per le volte che dovrò nascondermi, per le foto che mi faranno e tutto il resto...ci sarai tu con me?''

Promettimi che noi
Attraverseremo il mondo sempre insieme...
Mano nella mano dove i sogni non finiscono mai,
La mia amica stella segreta ed io...

''sempre''
Rispose Michael prendendola dai polsi e tirandola verso di se facendola appoggiare sulla sua schiena e facendole appoggiare il mento sulla sua spalla.
''!, E allora, non vedo dove sia il problema, eheh. E...se dovesse esserci lo affronteremo-''
''-Insieme''
Continuò Michael senza neanche darle il tempo di finire la frase.
''sempre''
''Promesso...''
''Promesso.''

Trovo geniale il fatto di mettere piccole strofe di una canzone inerente all'argomento che si parla nella fanfict...che dire continua così ^^
kiss,kiss LittlElle:3

06/10/13, ore 22:23

che bel capitolo e come è dolce michael buono limpido e sincero.. si sente in colpa per aver detto una piccola bugia anche se chi come lui lavora in quel mondo continua a dirle. sei grande annie come sempre sei una grande e hai catturato la vera essenza di michael nn vedo l ora del prossimo grazie per le recensioni.

06/10/13, ore 18:18

Woooow!!!! Ce l'ha fatta a nascondere la loro relazione fiuuu...
Quando hanno iniziato a fargli domande sulla vita privata io ero tipo: "O cavolo, e adesso?? E se poi dice qualcosa che ferisce Annie??" ma per fortuna non è successo niente di sconveniente (tranne la domanda in cui gli si chiede se è vergine... ti dico che leggendolo stavo morendo!! Nel vero senso della parola xD)
Capitolo bellissimo, ho trovato adorabile il fatto che Michael abbia mentito per proteggere Annie <3 <3 <3 <3
Ashpetto il prossimo ^^

01/10/13, ore 17:37

NUUUUU!!! 2 SETTIMANE??? SENZA VEDERSI???? COME FARANNO???? dgshgfasdjgaxfnjsfxjdgxjf
Ok, dopo questo piccolo sclero... fans andateci piano, Michael è solo di Annie u.u ebbravo Robert, fa bene ad avvisarlo, i giornalisti sanno essere davvero str....ambi, utilizzano qualsiasi cosa come scoop e se non ce ne sono li inventano... quindi Michael caro, fai taaaanta attenzione e ricordati che Annie ti segue in televisione u.u
E ora mi chiedo... Robert l'ha avvisato... Michael seguirà i suoi consigli??? *spera vivamente in un si*
E i giornalisti non scopriranno niente riguardo ad Annie, giuustoo??? *spera ancora in un si*
Capitolo fantastico (ho adorato specialmente il punto in cui dice: << Quella mattina non fu per niente facile salire su quell'aereo. Dopo tutto era la prima volta che si separavano per così tanto tempo, perchè diciamoccelo! due settimane sono davvero troppe per due interviste... Ma che ci poteva fare, dopo tutto era il suo lavoro DOVEVA farlo. Avrebbe portato volentieri Annie insieme a lui ma anche lei era impegnata a gli studi di registrazione, non poteva allontanarla dal lavoro per così tanto tempo, sapeva che Annie ci teneva tantissimo. E poi si sarebbero potuti sentire tramite telefono!...
Chi voleva prendere in giro??? Le mancava già da morire, UFFA!!!!! >> perché si capisce seriamente che Michael ci tiene tantissimo ad Annie ^^)
Quindi... boh, aspetto il prossimo capitolo ^^
_Ecchan_
p.s. il capitolo l'ho letto stamattina sul treno e avevo anche scritto una recensione che, il mio adorabile telefono, ha abilmente cancellato :3 quindi la recensione è arrivata un po' in ritardo... x3 Sorry!! ^^