Un miscuglio di canzoni, Un miscuglio di sentimenti.
di sasa123

09/09/13, ore 09:34

Ma quanto sono teneri?? TANTISSIMO!!!! <3 <3 <3 <3 *occhi che scintillano*
Insomma, il capitolo è bellissimo, scritto in modo davvero stupendo e i personaggi sono tipo... la tenerezza fatta persona!!
Ti adoro e adoro questa fic, quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo :) <3
Baci
_Ecchan_
p.s. le immagini che hai messo alla fine mi hanno fatto tipo andare in iperventilazione... xD

06/09/13, ore 14:50

stupendo, sublime, sensazionale, meraviglioso non so più come descrivere questo capitolo, sei una scrittrice bravissima.
Talvolta però ancora qualche errorino...vorri al posto di vorrei,  fuffie al posto di cuffie, malvaggio con una g sola,entrabi invece di entrambi. Per il resto tutto ok riesci sempre a sorpendermi bacio...,

06/09/13, ore 14:38

bellissimo capitoolo, sono teneri anche quando litigano... questa volta qualche errorino di battitura  "strascurarsi, orecche,frare" per il resto ottimo...sei grande adoro come scrivi

06/09/13, ore 14:31

bello questo capitolo pieno di sentimento ma chi è la ragazza che Michael ha avuto prima di anni? Vado a leggere il prossimo niente errori anche sta volta brava

che dolce Michael...:-) vado al prossimo capitolo scusa ma sono troppo ansiosa di sapere qullo ke succede dopo niente errorini bravissima.

05/09/13, ore 11:27

Ciaooo!!!
Vorrei dirti che questa fic è bellissima, ma mentirei... perché questa fic è assolutamente stupenda!!!
Insomma, è scritta benissimo e leggendola riesco a immedesimarmi (in Annie ovviamente xD) e a provare i suoi stessi sentimenti!! :)
Perciò, la fic finisce nelle preferite, seguite e ricordate e la recensione è assolutamente positiva!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
_Ecchan_

04/09/13, ore 19:07

sei mattaaaaaaaaaaaa?:-) vuoi farmi morire mi è venuto caldo sono tutta sudata a letto con Michael! Wow abbracciata a lui... mamma mia... che bello ti prego continua... si alla fine annie ha conquistato il mio cuore è una ragazza meravigliosa e penso che tu le assomigli molto è molto diversa da Kerry ma penso sarebbero ottime amiche proprio per questo. ahahah  Prosegui così! Ho notato che non hai fatto errorini sta volta! Brava! Ti è arrivata la richiesta su Facebook? sei lisa guarnieri mj no?

03/09/13, ore 23:34

che bel capitolo... stupendo ero commossa Michael è così dolce, Annie è proprio fortunata,questa storia mi prende sempre di più sopratutto perchè sta prendendo una piega molto sexy ahahah comunque è più dolce che sexy ed io adoro le storie con gli amori innocenti che non vanno per forza a finire nel sesso... mi disp ma anche sta volta due errorini "cuciare" al posto di "cucinare" e "fare la guerra con la piazza" invece di "fare la guerra con la pizza" non odiarmi ti prego... io adoro le tue storie scrivi benissimo... e poi sei tu che mi hai fatto migliorare la grammatica della mia coi tuoi consigli utilissimi grazie ancora

03/09/13, ore 23:25

solo un errorino "contacci" invece di "contaci" il resto è stupendo che suspence chissà cosa ha in mente Michael... ormai è chiaro lui è cotto, ma penso anche lei certo che ti recensisco e mi interessa se ti rende felice perchè è la stessa cosa che provo anch'io quando mi scrivi tu... continua ti prego sei fantastica a scrivere e non riesco ad andare a letto da quanto mi ha preso questa storia devo finirla o non dormo, vado a farmi un caffè e continuo sei grande prosegui a scrivere please

03/09/13, ore 23:17

due errorini "a gli ordini" invece di "agli ordini" e "noiso" invece di "noioso" scusa non voglio diventare odiosa facendoti notare gli errori ma te li dico così se vuoi li puoi correggerli e poi comunque quando si scrive una storia così intensa e dolce, miscuglio di emozioni questi errorini sono più che giustificati anzi sei già brava a mantenere il senno. Insomma questa annie è una dura-dolce, la ragazza perfetta di cui ha bisogno Michael che invece è molto fragile e ha bisogno di qualcuno come Annie che lo rassicuri... non è difficile immaginare la fine... e poi i pezzi di canzoni che metti, li inserisci al momento giusto e perfettamente preanunciati dall' atmosfera giusta che crei... questo rende il tutto sublime... torta al cioccolato? wow lo adoro anch'io

03/09/13, ore 23:09

Avveva una voce così bella...certo lei lo sapeva,  però dal vivo era diverso, tutte le omozioni che sentiva di solito erano moltiplicate per mille. Due errorini e poi hai scritto "apposto" invece di "a posto" per il resto  stupenda anch'io avevo le lacrime agli occhi... che tenero Michael e quella canzone anch'io la adoro mi commuove ma come ha fatto annie a non piangere sentendola cantare da Michael stando vicino a lui sarà anche dolce ma è un po' duretta eh? ahahha sei stupenda mi prende tantissimo questa storia continua così e non dire che non sei convinta di nadare avanti perchè voglio leggerla tutta ok ahahah

03/09/13, ore 23:04

wow... era inevitabile come si fa a non innamorarsi di Michael però questa annie è un po' aggressiva eh? povero Michael... meno male che poi gli ha chiesto scusa hai fatto un altro errorino in questa frase"''adesso sarei un mare di guai, ti ringrazio davvero, per sebitarmi...emh...'' hai sbagliato a scrivere "Sdebitarmi" per il resto sei perfetta

03/09/13, ore 22:58

ah ah che tontolino Michael ma alla fine è dolce così, quella ragazza bionda ma si tira fuori? hai michael jackson in casa e rimani indifferente vabbè; hai un mdo di scrivere stupendo, chiaro semplice e molto intrigante però occhio a qualche normalissimo errorino, invece di "cercando" hai scritto "cercado" e invece di "le mani" hai scritto "dalle manu" per il resto sei fantastica e unica come scrittrice vado a leggere il prossimo continua così...

02/09/13, ore 18:45

wow che ragazza audace... mi assomiglia un pochino anche se con Michael io non avrei fatto così... che storia intrigante si grande

02/09/13, ore 18:40

carissima sasa... anche tu scrivi in un modo adorabile e a differenza di me non fai errori di grammatica io adoro questa storia è molto intrigante e spero che tu continuerai a seguire la mia... quella di Kerry... sei grande continua a scrivere.