Goten e Bra in love
di Gobra1095

13/03/08, ore 22:09

we!!bravissima bel chappy!!^^ kiss

13/03/08, ore 21:54

Grazie Gobra anche tu te la cavi molto bene. La fic prosegue a gonfie vele. Speriamo che quei due si mettano insieme. Per DG 2...ci sarà qualche sorpresa...ma non ti anticipo niente. Aggiorna presto...CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/03/08, ore 21:39

ehy ciao!Finalmente hai aggiornato.BEL CHAPPY CHISSà COS'HA DETTO gOTEN A BRA.VABBè A PRESTO.

27/02/08, ore 22:31

carino ma non si capisce molto bene ripeti molto le frasi ti consiglio di rileggerlo bene prima di pubblicare il prossimo cap. e per sicurezza fallo leggere a qualcuno. spero tu non lo prenda come una recensione negativa perchè anche io sono come te avevo pubblicato due storie piene di errori ora le ho tolte ne è rimasta solo una corretta dal mio beta reader . spero di vedere presto il continuo e se non vuoi ascoltare i consigli di una sconosciuta spero di vederlo anche senza errori perchè di quello che ho capito è molto bello ( sempre che alla fine goten e bra si mettano assieme) bra94--@hotmail.it il mio indirizzo lo lascio a tutti poi se mi vuoi contattare faalo pure seno pazienza (sono una femmina se non si fosse capito) bra94

27/02/08, ore 20:01

Moloto carino questo chappy!!!!! Comunque sappi che alex-x- era il mio vecchio userID, però ho pensato su quello che ti avevo scritto con quel user, e sono arrivato alla conclusione che anche se ho tante, anzi direi infinite idee non ho molta esperienza, sono iscritto al sito da molto poco e infatti non sono ancora molto capace, comunque se hai problemi per le idee sappi che io ne ho tantissime, se vuoi ti do pure il mio contatto così magari ti do una mano, comunque bel capitolo la storia è molto bella!!!! ciao un bacione alegoten_15

26/02/08, ore 20:51

Ciao Gobra!!! Innanzitutto..Grazie per le recensioni che mi lasci, sei un tesoro. Sono contento che consideri DG meravigliosa, sta crescendo bene secondo me. Spero che continui a piacerti. Passiamo alla tua fic...Bella, davvero, come al solito hai dato prova della tua bravura nello scrivere. Continua cosi e aggiorna presto!!! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gobra ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato...grazie, non vedi l'ora che aggiorni la tua storia un bacione alegoten_15

23/02/08, ore 19:55

bellissimo!!!! io adoro Goten, è il mio mitooooooooo e poi con Bra fa una ottima accoppiata, comunque noto che questa storia è ricca di colpi di scena, ma a volte sono molto simili tra loro, comunque ottimo lavoro un bacio!!!! ciao

piccola93

ciao....devo dire ke anke questo cap è molto bell...sono contenta x bra ke è tornata a casa e spero ke scopra presto di ki erano i girasoli...xke sn curiosa e poi secondo me la telefonata è sempre di goten....va bè bacio^-^

alex-x-

IO TROVO CHE QUESTO TUO RACCONTO SIA STRAORDINARIO, PERO' HO NOTATO PIU' VOLTE CHE LA FANTASIA TI MANCAVA, SE TI RITROVERAI AD AVERE PROBLEMI DEL GENERE SAPPI CHE SARO' BEN FELICE DI DARTI IDEE CIAO E BUONA CONTINUAZIONE!!!

Sono il primo recensire...che bello! Allora...BRAVISSIMA come al solito!!! L'altra fiction non l'aggiorno perchè...mi mancano le idee!!!!!! ARGH!!! ti sarei grato se mi dessi qualche idea. ^_^' Cmq...continua cosi!!! aggiorna presto. e CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/02/08, ore 15:01

ciao!! anke questo cap è molto bello...anke se trunks è stato un pò cattivo si è fatto pedonare!!! ke tenerooo!! cmq secondo me i girasoli lì ha lasciati Goten!!! aggiorna presto...bacio ^-^

ary22
12/02/08, ore 14:10

ciaoo!!bel chap!!^^kiss

12/02/08, ore 13:02

Ciao Gobra! Allora..per cominciare: grazie per le rece che mi lasci, sei unica. Spero che la mia fic continui a piacerti! Arrivando a te...La storia prosegue bene e secondo me i girasoli li ha lasciati Goten. Sicuro. Cmq continua cosi che vai forte!! Aggiorna presto. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kippen93
10/02/08, ore 20:44

ciao!! mi devo scusare di nn aver recensito prima ma nn l'avevo proprio notata!! comunque sei davvero brava a scrivere e poi adoro la coppia goten&bra!! continua così e aggiornala presto!! un grosso bacio ^-^