Goten e Bra in love
di Gobra1095

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/08, ore 19:25

Ti lascio un' altra recensione.Adoro Goten e Bra,in questa fanfiction sono molto dolci, spero che si mettano insieme prestissimo!!Ti ripeto: 6 bravissima e non scoraggiarti se non ci sono molte recensioni, sono sicura che la tua storia piace a molti!!

10/02/08, ore 19:22

Ciao!La tua storia è bellissima, è un peccato che l' abbia notata solo ora. è una ff bellissima, sei molto brava, aggiorna presto!!!

10/02/08, ore 19:16

Ciao Gobra...che dire? Ho esaurito i complimenti! ^_^'...scherzo. Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava!! Continua cosi! W Goten e Bra!!!!!!!

Ciao Gobra...Allora; grazie per le rece che lasci alla mia storia, per quanto riguarda te...bhè mi sembra giusto, sai scrivere bene e come ho detto, continua cosi. Sei Brava!!! Aggiorna presto! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/08, ore 15:37

Grazie Gobra...cmq...continua a scrivere cosi! che vai decisamente bene. Ora che accadrà? NON far morire Bra mi raccomando ^_^-...ma so che nn lo farai! al prossimo chappy...CIAO!!!!

07/02/08, ore 13:03

Ciao Gobra...sei brava a scrivere! secondo me...la bionda tutta riccioli è "l'amico depresso che è stato lasciato dalla tipa" insieme al raga di Bra. Credo. Cmq...ripeto...sai scrivere bene e sai anche catturare l'attenzione di chi legge. Aggiorna presto! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/02/08, ore 20:26

oh mamma mia!!! Scommetto che c'era Goten che si faceva la commessa!!! Ho aspettato di leggere tutti i capitoli prima di mettere la recensione, è B.e.l.l.i.s.s.i.m.a., Complimneti davvero!!! Riesci ad usare un linguaggio poetico e approfondito allo stesso tempo! Non tutti ci riescono!!

05/02/08, ore 20:14

questo capitolo mi piace tanto, come tutta la storia (allora non sono l'unica ad avere problemi con mate hehe ^_^") aggiorna presto baci. PS grazie per avere recensito la mia fic

05/02/08, ore 15:26

Per motivi di tempo ho dato solo un' occhiata veloce al primo capitolo ...odio le recensioni crude come quella di BELLIXIMA e poco costruttive. Non ti avvilire e cerca di fare del tuo meglio...tutti abbiamo incominciato e imparato...stasera leggo tutta la fic e poi ti dico ...baci. ^^

BELLIXIMA
05/02/08, ore 15:11

ma sai leggere qll ke scrivi?!?! alcune frasi nn hanno senso!!! soprattutto perchè ci sn molti errori grammaticali!! ti conviene rileggerla xke a me passa la voglia se è scritta così!!!

04/02/08, ore 13:09

è davvero bellissima anche la tua grazzie per la recensione bra94