Be my dream....
di LottieDirectioner

23/09/13, ore 18:00

Eccomi, come promesso, a recensire la tua fanfiction c: allora, voglio darti un po' di consigli.
Prima di tutto io eviterei di continuare a scrivere i dialoghi preceduti da "Io:" o "Ale:" E' brutto. Usa le "" o le linee.
Poi evita di fare gli smile, i cuori e robe varie tipo i '(?)', è brutto, tu non vedrai mai scritto in un libro uno smile dopo una frase. Invece di fare le faccine descrivi le emozioni che provano i personaggi perché non lo fai.
Spero che non te la prenderai, ho solo cercato di darti dei consigli, un bacio c:

21/09/13, ore 13:55

Ehy totta questo capitolo è molto bello!
Brava!
Sta diventando interessante :3

xx
P.S: non dire che dopo un pò di visualizzazioni continui, è contro il regolamento

19/09/13, ore 14:42

Rieccomi. c:
Allora, quello che ti ho detto nel capitolo precedente vale anche per questo. Poi, un altra cosa, metti i link di come si sono vestite, ecco io li toglierei e farei delle descrizioni (si ce l'ho ancora con le descrizioni!)
Va boh, basta. Se aggiorni mi avvisi, ma faresti un favore perché sono sbadata e anche parecchio...
Bye bye
xx Mony ♥♫

19/09/13, ore 14:33

Eccomi c: Sono Monica ♥
Allora, scrivi molto bene c: Però fossi in te eviterei le faccine, troppi punti esclamativi e di sospensione. Per ora la trama della storia è quella più comune che si usa nelle ff: te e la tua migliore amica partite per Londra e bla bla bla. Vedremo poi come si evolverà la situazione...
Non ci sono molti errori, ogni tanto qualcuno di battitura ma niente di grave c; Poi un'altra cosa che personalmente adoro, sono le descrizioni e i pensieri dei personaggi. Secondo me dovresti aggiungerne di più. Il resto va bene.
Lo so che rompo, sono fatta così, mi dispiace..
Ora vado a leggere l'altro capitolo, sono curiosa. Ricordati di passare da una delle mie. Una "The colors of my life" l'ho iniziata da poco, invece "Best friend?" ha già tanti capitoli, va beh scegli te...
Ok, basta ho rotto abbastanza, vado a leggere il prossimo.
Baci ♥
xx Mony ♥♫

19/09/13, ore 14:25

Oddioooo Tottaaaa mi lasci così! D: devi far mangiare quella povera ragazze eh! Per favooooreee  continuaaaa :'(  senò mi metto a piangere..non mi puoi lasciare così..per favore è bellissimaaaaaa non posso vivere sapendo che non continui subitoooo >_<

19/09/13, ore 13:58

Tottaaaaaa! è stupendissimo!!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà una volta arrivata a Londraaaa!! :D continua che senò spaco botilia e amazo familia ehehhehe :P furbooona! no dai a parte gli scherzi continua che ti picchio! (non scherzo eh! ) ciaooo un bacino coccolosoo(?) *--*

18/09/13, ore 23:28

Kuhckjhzkjchkzshkcdhjkszjhdcjkhszdkchjdshjk è veramente stupendo *__* devi assolutamente continuareeee *W*❤❤❤

28/07/13, ore 07:51

Ehi ciao, la storia è davvero carina, se ti va mi avvisi quando aggiorni? Ci tengo mi raccomando! :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi n una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

25/07/13, ore 10:57

ehy totta! è da tanto che non ci sentiamo e vediamo, dovremmo organizzare qualcosina ;)
allora ho parecchie cose da dirti:
1- il prologo è molto carino e invoglia a leggere il resto della FF, dunque.. complimenti! ♥
2- come primo capitolo va stra-bene e la lunghezza più o meno è quella, non ti preoccupare! dipende dalla scrittrice la lunghezza!
Allora, la grammatica va bene, le frasi si capiscono e non bisogna sforzarsi per niente :)
3- il contenuto va bene! è molto bello e che io sappia questa è la tua prima FF, giusto? dunque, brava *-*
4- non mettere più le faccine, rovinano il testo, fidati ;)

per il resto tutto ok, non mi viene nient'altro in mente, volo a prossimo capitolo :D
xx
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 02:53 pm)