Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LottieDirectioner    19/09/2013    4 recensioni
Fin da quando ero piccola i miei genitori mi hanno insegnato che per ottenere qualcosa bisogna sempre impegnarsi al massimo. E così ho fatto io per realizzare uno dei miei sogni , andare a Londra con Ale, la mia migliore amica . Finalmente dopo anni di lavoro e di risparmi ci siamo riuscite , abbiamo raccolto soldi abbastanza per fare il nostro "piccolo" viaggio .
__________________________________________________________________________________
Queste sono le semplici parole di una semplice ragazza.
Il punto è , sarà pronta per quello che l'aspetta ?
Non voglio anticiparvi molto, leggete e scoprirete ❤
XO XO CARLOTTA ❤❤
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.2 : SI PARTE *-*

Finalmente è arrivato il grande giorno , il giorno che ormai io e Ale aspettavamo da anni . 
Il sole splende nel cielo , non c'è nemmeno una nuvola . Giorno perfetto per partire.
Come al solito mi alzo e mi fiondo sotto la doccia . 
Adoro stare sotto quella cascata di acqua calda , mi rilasso completamente e poi non manca mai come sottofondo la musica. Ormai fare la doccia al mattino lo considero quasi un rituale. 
Dopo ben 15 di minuti esco.
Torno in camera e mi vesto così : http://data3.whicdn.com/images/78123540/large.jpg . 
Lascio i miei ricci liberi sulle mie spalle e metto un filo di mascare sulle mie ciglia, giusto per far risaltare gli occhi. 
Vado in cucina correndo, sono talmente felice . 
Ci sono i miei e mia sorella seduti al tavolo della cucina a fare colazione. 
Io passo a dare un bacio a tutti . 
Io : Buongiorno !! *-* - dico con un sorriso a 32 denti. 
Mamma , Papà e Clarissa ( mia sorella )  : Buongiorno ^-^
Papà : Allora ? Emozionata ? :) - dice rivolgendomi un sorriso sincero 
Io : Sii *-* non vedo l'ora di partire.Sono così felice. 
Mamma : Immagino tesoro , ora siediti e mangia dai , oggi sarà una giornata importante. 
Faccio come ha detto mia madre e mangio del pane e marmellata con del latte. 
Clari : Mamma , io devo andare se nò faccio tardi all'università- lei non aveva ancora finito la scuola. 
Io mi alzo e l'abbraccio, lei mi da un bacio . 
Clari: Mi mancherai piccola peste <3 
Io : Anche tu sorellona <3 - mi stacco dall'abbraccio e le sorrido , poi mi risiedo al tavolo. 
Clari : Ciao mamma , ciao papà - dice uscendo di corsa dalla cucina. 
Mamma e Papà : Ciao tesoro a dopo -subito dopo si sente il rumore della porta che si chiude . 
Finito di mangiare salgo in camera , prendo le ultime cose e chiudo le valigie. 
Guardo l'orario , sono le 8.45 . 15 minuti e saremmo dovuti passare a prendere Ale. 
Metto le mie amate all star bianche e porto giù la valigia. 
Esco dalla porta e ci sono i miei che mi aspetta infondo al vialetto con la macchina. 
Mi viene incontro mio padre.  
Papà : Aspetta, ti  aiuto .- me ne prende una con una mano e con l'altra mi circonda le spalle. Io intanto tengo l'altra :) 
Io: Grazie papà - Dico sorridendogli. 
Arriviamo alla macchina e carichiamo le valigie. Saliamo in macchina. Io sono dietro ,mentre mia mamma e mio papà sono d'avanti.
Arriviamo a casa di Ale. E stranamente .. ALE E' PUNTUALE ! O_O
E' già pronta ed è al cancello con sua madre e suo padre.
Indossa questo http://data2.whicdn.com/images/70674777/large.jpg. Non è truccata, preferisce stare al naturale. Ha i suoi capelli raccolti in una coda alta , cosa che gli evidenzia ancora di più la sua bellissima forma del viso.
Difianco a lei ci sono 2 valigie , abbastanza grandi , sicuramente una sarà vuota, come la mia, per fare spazio ai vestiti che compreremo là.
Esco dalla macchina e l'abbraccio . Lei ricambia l'abbraccio e appena ci stacchiamo e iniziamo ad urlare e a saltare  come due cretine . 
Papà : Ragazze non per frenare il vostro entusiasmo, ma dobbiamo andare se volete prendere l'aereo- dice mio padre tranquillamente . 
Ale si gira verso i suoi genitori e li saluta. 
Prima abbraccia sua madre.
Mamma di Ale : tesoro fai la brava è <3 - dice con quasi le lacrime agl'occhi.
Ale : Promesso mamma <3- poi abbraccia suo papà. 
Papà : Ti vogliamo bene cucciola <3 
Ale : Anche io ve ne voglio tanto <3 - ale gli sorride e poi si morde il labbro eccitata per il viaggio. 
Io : Ciao ^-^ - dico ai suoi genitori . 
Mamma e papà di Ale : Ciao Carlotta divertitevi ^-^
Io : Grazie mille , lo faremo haha - gli rivolgo l'ultimo sorriso e poi salgo in macchina seguita da Ale. 
Durante il viaggio in macchina , guardo il cielo fuori dal finestrino. 
Tra poco avremmo attraversato quello spazio azzurro per arrivare a Londra. Continuo a sorridere , poi mi giro verso Ale e gli stringo la mano . 
*MIARRIVAUNMESSAGGIO* 
Lo apro .. è Tom *-* 
" Buon viaggio principessa , mi manchi già <3 " - sorrido e gli rispondo 
" Grazie mille Tom , anche tu  , ti voglio bene <3" . Poi blocco il telefono e lo metto nella borsa. 
Finalmente arriviamo in aereoporto. 
Scendiamo e prendiamo le valigie. Entriamo e facciamo il check- in . 
Dopo poco sentiamo " I passeggeri del volo Milano-Londra delle 10.30 sono pregati di dirigersi verso l'uscita 4a per l'imbarco" . 
E'. ARRIVATO. IL. MOMENTO. <3 
Mi giro verso i miei genitori. 
Io : Mamma , Papà , vi voglio bene - gli abbraccio. 
Mamma : Anche noi te ne vogliamo , tantissimo <3 - dice lasciandomi un bacio sulla fronte. 
Papà mi guarda e poi sorridendo mi dice ...
Papà : Ormai mi devo abbituare che non sei più la mia piccolina di 3 anni che correva per casa con le calze sulle mani haahaha - dice sorridendo sinceramente . 
Lo abbraccio . 
Io : Papà sarò sempre la tua piccolina<3 - mi stacco e prendo le valige e insieme ad Ale vado al punto di imbarco , prima di camminare per il corridoio che arriva all'aereo mi giro verso i miei genitori che sono ancora lì , a guardarmi . Li saluto con la mano e gli sorrido. 
Poi vado e salgo sull'aereo . 
Ale : Ma ci pensi ? Tra un'ora saremo a Londra *-* 
Io : Non ci posso ancora credere. - dico mordendomi il labbro.
Metto le cuffie e mi isolo dal mondo come Ale. Inizio ad ascoltare la musica a guardo fuori dal finestrino. 
Dopo 50 minuti si sente: " Signori e Signore è il comandante che vi parla , in questo momento stiamo sorvolando Londra , l'atterraggio è previsto per le 12.00" 
Guardo l'orologio. Mancano solo 15 minuti alle 12.00 , tra poco atterrerò a Londra.
Io e Ale guardiamo fuori dal finestrino . 
Non siamo molto in alto quindi riusciamo a vedere il Tamigi, Il London Eye , il Big Ben, .... 
Io e Ale : Wow *o* <3 - Sono talmente eccitata ,penso a tutte le cose che avremmo fatto quest'estate a Londra , ci divertiremo tantissimo . 
Finalmente atterriamo. 
Ale: Lottie , CE L'ABBIAMO FATTA ! *-*- dice Ale guardandomi e sorridendo.
Io l'abbraccio e poi scendiamo dall'aereo. 
Prendiamo le valigie e poi ci dirigiamo verso la stazione dei Taxi . 
Ne arriva uno e il Taxista ci aiuta a caricare le valigie. 
X: Signorine dove vi porto ? - ci dice il Taxista. 
Io : Al London House Hotel grazie ^-^ -partiamo . 
Ale: Lottie io ho fame D: 
Io : Ale tu hai sempre fame ! ahahaha 
Ale : Lo soo :D hahaha - dice ale con un sorriso da furbetta (?)- Quando si mangia ? ^-^
Io : Ora arriviamo in Albergo e DOPO AVER SISTEMATO LE VALIGIE , mangiamo ;) -  dico sottolineando molto il " dopo aver sistemato le valigie" 
Ale : Ufff... vabbene .... - Dice facendo la finta arrabbiata , io le do un bacio e poi iniziamo a ridere. 
Dopo pochissimo arriviamo in Albergo . Paghiamo il taxista e ci dirigiamo alla reception. 
La receptioniste ci da la chiave della nostra stanza e saliamo . 
La stanza è molto bella è grande e spaziosa e molto luminosa siccome ha due vetrate dalle quali entra la luce. 
La vista è bellissima , si vede il Tamigi. 
All'interno ci sono due letti da una piazza e mezza e e un bagno con una vasca idromassaggio. 
E' semplicemente una camera PERFETTA *-* . 
Svuotiamo le valigie . 
Mettiamo i vestiti negli armadi , i quali sono molto spaziosi e sistemiamo gli accessori e i beauty case in bagno. 
Dopo aver finito ci sdraiamo sui letti. 
Ale : Lottie , dove andiamo a mangiare ?? :)) 
Io : Se vuoi ora usciamo a fare un giro e se troviamo un ristorante carino ci fermiamo a mangiare lì che ne dici ? :) 
Ale : PER-FECT *-* ahahaha - Dice sorridendo. 
Ricambio il sorriso e poi prendiamo le borse . 
Non mi dimentico di mandare un messaggio ai miei  con scritto " Siamo arrivate , il viaggio è andato bene <3" , giusto per non farli preoccupare. 
Andiamo in giro per Londra , iniziamo a camminare e a parlare del più e del meno guardandoci intorno....

SPAZIO AUTRICE <3 

Ehy Pipe <3 
Finalmente le ragazze hanno realizzato il loro sogno, 
cosa succederà a Londra ? 
Continuate a leggere e scoprirete ... <3 
XO XO CARLOTTA <3 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LottieDirectioner