Popular
di _Freedom_Writer_

19/09/13, ore 13:30

ciao, la tua fan fiction è stupenda, l'ho messa subito nelle preferite perchè è scritta benissimo ed è coinvolgente.
se ti fa piacere ti andrebbe di leggere la mia ff sugli one direction di nome i believe in the. never say never?ho pubblicato solo il prologo ma ho 0 recensioni...
continua presto ti prego baci xxx

17/09/13, ore 18:21

io amo la tua fan fiction, è scritta bene, senza errori, insomma la amo!!mi sono iscritta oggi su efp ma seguivo la tua ff dal prologo :) è da molto che non la aggiorni quindi TI PREGO CONTINUA!!

16/08/13, ore 22:08

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affari pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Ciao bella

16/08/13, ore 10:52

La tuaa storia mi piace tantissimo, e' scritta abbastanza bene,certo c'e' qualcosa da migliorare ma e' comunque molto interessante quindi la metto subito nelle seguite. Spero che continui presto, Ciao ciao :) Xx

09/08/13, ore 15:11

Bellaaaa ciauuu marells <3 non so cosa scrivere perció riempiró questa recensione tutta con LALALALA pronta? 1....2.....3 LALALALALALLALALALALALALALALLALALALALALALALLALALALALALLALALALALALALALLALALALALALALALALALLALALALALALALQLLQLQLQLQLQL

04/08/13, ore 02:15

Anche questo capitolo mi piacee C:
Zayn ha l'aria di un bomber vero, ahahah okay la smetto.
Leggerò il nuovo capitolo al mare o quando tornerò!
Bye C:
Emma xx

04/08/13, ore 02:09

Ciao! Mi piace tanto, Louis con i suoi occhi incanta tutti *-*
Brytney ha l'aria di una poco di buono :')
Fra 24 ore parto! :D
Ciao Marells <3

01/08/13, ore 23:31

Ciao bellissima :3
Ti avviso che mi piace  tanto il tuo modo di scrivere, davvero.
Anche se la trama è una cosa sentita e risentita, mi piace che tu riesca a renderla originale.
Non so, dalla trama si vede che è abbastanza diversa. E'lei che vuole lui, non lui che vuole lei. O almeno l'inizio è così. Mi piace davvero tanto. Aggiorna presto , che sono curiosa <3

01/08/13, ore 00:49

Come sai già, mi piace molto! Scrivi benissimo, sul serio! Diventeremo scrittrici un giorno *^*
Comunque, continua al più presto e segui i miei consigli per avere qualche recensione ;) Dopo recensiranno automaticamente.
Pubblica il primo capitolo!
Baaci,
Emma/ Sandra :') xx