I will never be a memory
di ribrib20

25/07/13, ore 19:15

Siamo arrivati alla fine? Sai, quel punto interrogativo nel titolo mi dà una minima speranza che ci sia una continua xD
Comunque se si tratta della fine, è il capitolo perfetto per chiudere, secondo me. Dopo tanta sofferenza seph ha trovato la pace... non riesco ad immaginarmi un finale migliore. Se lo merita, la sua vita è stata un inferno. Ma forse la morte può restituirgli finalmente la pace che non ha mai avuto. Aerith e zack l'hanno perdonato per il male che ha fatto, hanno capito le ragioni dei suoi atti deplorevoli e l'hanno accolto fra loro, per non lasciarlo più solo e guarirlo dalle sue ferite interiori... o, almeno, mi piace pensarla così. Il capitolo è riuscito ad infondermi una sensazione di serenità e mi sento il cuore più leggero per seph :) Com'è bella la frase "andiamo a casa, sephiroth", riassume praticamente ciò che ho detto, cioè che dopo tanti patimenti seph trova un luogo in cui tornare, un luogo in cui stare bene. E' una frase che ti allieta l'animo, che rimane impressa nel cuore. La parola casa ti fa sentire al sicuro, ti fa sentire amato e circondato di calore. Bellissimo capitolo! Se ce ne sarà un altro, lo attenderò con più ansia del solito, perché so già che sarà bellissimo come questo.
Alla prossima
ps. mi fa piacere che ti vengono le idee, leggendo le mie recensioni xD