Un compleanno movimentato.
di _Danger_

05/12/13, ore 19:09

Alloraaaaaa!
Bè si mi hai proprio ingannata hihihihi!
Peró non mi ha soddisfatta. Poi secondo me dovresti togliere il reting rosso. Qui ci starebbe bene anche il verde.
Non mi piace tanto la forma in cui è scritto. Non si capisce. Non descrive niente. È vero che le drabble sono piccole e non c'è spazio ma si può cercare di ridurre al minimo ogni cosa e non estendersi su alcune e tralasciare le altre.
Poi anche se era fatto a inganno penso che dovresti modificarla: insomma non è erotico o comico, non ha contenuti forti.
Per questo ti do una bandierina bianca.
XD

20/11/13, ore 23:21

Ciao.
Come puoi ben vedere la mia recensione è neutra. Innanzitutto voglio premettere che la trama in sè mi è piaciuta e che il finale mi ha alquanto sorpresa! Voglio però esporti che la neutralità della mia recensione è data principalmente dal fatto che la drabble/immagina è strutturata sotto forma di dialogo e la presenza del nome all'inizio di ogni battuta, a mio parere, non è molto professionale. Secondo me avresti potuto integrare i dialoghi in un contesto più esteso, con più descrizioni e sentimenti. Poi quelle espressioni di movimento tra gli asterischi non vanno per niente bene, anzi, risultano poco carine da un punto di vista estetico e non vedo il motivo per cui tu non debba scrivere una frase intera per dire che vanno al piano di sotto e ridurti a tre parole inserite tra due asterischi. Nonostante la drabble limiti la numerosità di parole, penso che avresti potuto fare di meglio.
Mi complimento per l'originalità, ma non molto soddisfatta dalla stesura.
Tuttavia ti faccio i complimenti per il successo che ha riscosso.
Buona fortuna per le tue storie future. Serena.
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 11:22 pm)

05/08/13, ore 20:16

Ciao Gaia!! Eccomi qua, finalmente ce l'ho fatta. lol
Allora, la prima cosa che mi viene da dire è che sì, ci ero cascata anche io. HAHAHAHHA Comunque dovresti togliere il rating rosso, perchè non è affatto erotica alla fine! Poi, un'altra cosa: quello che tu hai scritto non lo definirei proprio "One shot", perchè non è una vera e propria storia, è più simile agli "Immagina" che a volte noi Directioner facciamo sulle pagine quando la nostra fantasia si impadronisce di noi certe volte xD Non so esprimerti bene una mia preferenza, perchè come ti ho appena detto non la chiamerei "storia" nel vero senso della parola. per quanto riguarda il modo di scrivere devi crescere ancora molto, non so quanti anni tu abbia, ma credo che debba esercitarti ancora in modo da riuscire a pubblicare qualcosa di meglio!
Bacio,
Giada x