Home sweet home
di Viola Plummer

30/07/13, ore 01:05

Ho scoperto la tua storia tramite il mio socio, e fidandomi abbastanza dei suoi gusti ho provato a leggerla... e come sempre si è rivelato un consiglio azzeccato, dato che l'ho letta tutta di seguito! :D
Da molto tempo non mi capitava di leggere una storia così originale! Intanto mi piace l'uso della prima persona e la scelta di narrare tutto dal punto di vista di Nabiki - assolutamente fantastica! Inoltre mi piace che sia una storia in cui la coppia Ranma/Akane ha un ruolo centrale, MA la storia non ruota attorno a loro - al contrario è una storia corale in cui riesci a dar spazio a tutti.
E poi amo, AMO il fatto che non ci siano di mezzo fantasmi o demoni o strani artefatti o chissà cos'altro! L'idea è assolutamente originale e fantastica, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come proseguirà!
Complimenti anche per il tuo stile, condito di humor come piace a me!
La seguirò con piacere, alla prossima! :D
Mana

26/07/13, ore 14:16

Nabiki è proprio stressata, altrimenti non avrebbe fatto il pesce lesso di fronte ad una minaccia. Indipendentemente se proveniva o no da kasumi.
Quel testo è davvero allucinante, se si parla di cose così! XD Sicuramente se proprio devono andare a fondo con la questione (XD) Obaba/Cologne darà ai nostri ragazzi davvero del filo da torcere. Conto su Nabiki perchè questo non accada.
Ahahahahah le considerazione della mezzana verso Nodoka sono mitiche! A quanto pare la signora Saotome ucciderà Ranma se non.. si da' da fare.
"cosa sarà mai una settimana?" Ne vedremo delle belle in una sola settimana, sicuramente! COn Shan Pu che da ganci anche a nabiki, poi! XD
Brava!! :D

25/07/13, ore 18:36

Oh. Wow. Shampoo che fa a botte con Nabiki non me l'aspettavo proprio. o_O Un capitolo proprio perfetto. Hai spiegato la situazione (salvando Ranma e Akane dalla teca) e ci hai reso partecipi della fatica di Nabiki sui testi. Kasumi... Brrr. Mi fa paura. Non pensavo l'avrei mai detto!XD Ma la frase che mi e' piaciuta di piu' e' quella dove Nabiki dice, piu' o meno: "Magari muori, vecchio di merda." Detta cosi, con quella acidita', mi ha fatto morire. Ah, Nabiki! Baci:-*

25/07/13, ore 14:58

Wow, ho trovato anch'io Kasumi un po' ingiusta insultarla in quel modo quando stava tentando di aiutare Akane (a modo suo) per una volta!
Certo é vero che Nabiki ha sempre invitato i loro "ospiti" per soldi, ma Kasumi non ha mai fatto niente per cacciarli anzi molte volte li ha fatti addirittura accomodare, non notando minimamente la frustrazione di Akane, a volte viene la voglia di chiedersi se ci fa o c'é, fatto sta che vedere le sorelle maggiori di Akane sul piede di guerra é troppo interessante.
Più che Ranma ed Akane la causa del problema sembra il resto della famiglia che é invasata.
Il finale a sorpresa mi ha fatto del tutto rimanere shockata,vorrei che qualcuno uccidesse Shampoo subito, quella disonorevole (e sottolineo disonorevole) piovra cinese deve pagare per aver picchiato una persona non addestrata al combattimento, spero Akane diventi una belva dopo questa, sarebbe la punizione giusta per l'amazzone.
Non so cosa dire dopo finito di leggere il capitolo, tranne aggiorna presto ti prego! Sei grande, veramente geniale!