Dark Love
di SuSiSiht

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/13, ore 18:13

Ehi! Non preoccuparti se non hai aggiornato in tempo! Ti capisco! C'è la scuola di mezzo D: Anche io la mia ff l'aggiorno una volta a settimana perché non ce la faccio con i compiti!
Comunque continua appena puoi! Fai con calma e non pensare a noi! Ahahah!
Un bacio!
Cate xX

P.S: CAPITOLO STUPENDO ANCHE SE DI PASSAGGIO ;)

01/11/13, ore 15:39

ovvio che ho sentito story of my life!mi sono drogata con quella canzone l'ho imparata a memoria in un ora ma neanche!tornando seri...F-I-N-A-L-M-E-N-T-E sono tornati insieme weeeeee!
continua prestissimo non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
ciao ciao♥

01/11/13, ore 13:12

Sai veramente fantastica! Finalmente hanno chiarito e poi adoro Natalie! Spero che continuerai presto la storia!
PS: anche io adoro Story of my life, è stupenda!!! Poi ho sentito che il video esce domenica :)

01/11/13, ore 09:23

È unica questa storia, bellissima, la coppia Lola/Louis la adoro, aggiorna presto, :) baci

01/11/13, ore 09:17

Inizio col dire che amo questa fanfiction *-*
Mi piace molto come scrivi e la storia è stupenda <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Se ti va leggi una delle mie fanfiction :) ciao alla prossima <3

16/10/13, ore 20:56

Semplicemente FAVOLOSO! PER-FECT come direbbe Leeroy! Ti prego continua presto un bacione ciau

12/10/13, ore 19:48

Questo capitoloè come tutti gli altri: STUPENDO!!!
devi continuare prestissimo!
bacioni.
cate xX

05/10/13, ore 18:33

Bellissima la tua storia!!! Ti prego continua a pubblicare capitoli!!!! Mi piace veramente un sacco infatti ho messo questa storia nelle mie preferite!!!! Bello anche il tuo modo di scrivere, mi piace la tua idea per questo libro. Spero proprio che continuerai a pubblicare capitoli, magari quando li pubblichi fammelo sapere, sempre se non ti scomoda... ora devo andare ciaoooooo !!!

04/10/13, ore 20:07

Wowwww che bel capitolo *-* ti prego continua prestooo voglio leggere troppo il seguito! Sei davvero bravissima :D un bacione ciaoo

01/10/13, ore 17:27

bravissimaaaaaaaa!favolosa strepitosa il capitolo è eccezionale!!!okey mi ricompongo,come ho detto prima ma forse non mi sono spiegata volevo dirti che IL CAPITOLO E' FAVOLOSOOOOO!e che tu sei bravissima a scrivere...ma davvero 10 pagine di storia?che prof snaturati che hai!!!
iiiiiiiiooooooo mi dileguo,devo studiare storia lol!♥
sciauuuuu!♪

01/10/13, ore 16:47

Ti prego continua sono curiosissima... Sei stata davvero FENOMENALE! Un bacione ciauu

28/09/13, ore 20:05

Woww i tuoi capitoli sono ashjhjavgw *--* li adorooo continua presto ti prego! Un bacione ciau

28/09/13, ore 18:33

Bellissima la storia! Comunque i biglietti li ho presi anche io! Il 28 giugno!!! :D
Sono felicissima! Un sogno che si avvera! Aggiorna prestissimo! Baci
Cate xX

26/09/13, ore 20:35

Che bel capitolo .. Lo adoro *--* e anche io come te sto aspettando il 28 speriamo bene... Un bacioe ciau

26/09/13, ore 14:57

io non ci posso andare al concerto perchè Milano è lontanissimo da dove abito io e non ho nessuno che mi accompagna e non sai quanto ci ho pianto!tornando al capitolo!è bellissimo sai?penso che diventerai davvero un'autrice...bhè ormai lo sai che sei brava,te l'ho ripetuto almeno un milione di volte,ma non solo io eh!Quindi per il momento ho detto tutto...mi devo dileguare sono in ritardo e non penso che posso portare il computer a catechismo ahahah!mi lancerebbero qualche cosa.
Tanti bacioni,Micky♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]