Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SuSiSiht    28/11/2013    1 recensioni
Non potevo più reggere quella scena, così corsi fuori; appena uscii dalla discoteca una folata di vento si scontrò con il mio corpo che rabbrividì. Mi incamminai lontano da quel luogo…
- Lola, Lola fermati. - Era Louis, avrei riconosciuto quella voce fra mille.
**
- Lola ascoltami -
- Ascoltami ? Ascoltami? Hai ucciso un ragazzo davanti ai miei occhi e mi vieni a dire Ascoltami? -
-Ti prego non avere paura da me, non fuggire da me, io sono costretto ad essere così, la vita mi costringe ad essere così!-
Tratto da Capitolo 4
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19.
 

<< Ora devo andare, ci vediamo domani >> Louis si avvicinò e mi salutò con un semplice bacio.

<< A domani! >> dissi stringendomi a lui.

<< Ciao Natalie! >>

<< Ciao Louis >> salutò Natalie.

Louis se ne andò e chiusi la porta alle mie spalle.

<< Ohw, hai capito Lola! >> disse Natalie dandomi qualche colpetto alla spalla.

<< Che c’è? >> dissi confusa.

<< Figo il tuo ragazzo >> disse Natalie ridendo.

<< Lo so, e poi è troppo simpatico e troppo dolce, poi quando mi abbraccia…aww! >> dissi poggiata alla porta.

<< Ah siete fatti l’uno per l’altra! Siete troppo dolci insieme! >> disse Natalie annuendo, segno che era sicura di quello che diceva.

<< Si, non sai quanto lo amo, sa sempre come farmi sorridere, mi tira sempre su il morale…con lui anche quando il mondo mi sta crollando addosso tutto sembra più
bello. E’ la mia vita, questi giorni senza lui sono stata dannatamente male. >> mentre dicevo quelle parole mi sentivo come spiata. Così d’istinto mi girai verso la porta, la aprii e fuori trovai Louis con un sorrisone enorme. Improvvisamente divenni rossa.

<< Ho dimenticato le chiavi della macchina, sai com’è >> disse Louis ridendo.

<< Ehm, quanto sei stato qui fuori? >> dissi non riuscendo a guardarlo negli occhi.

<< Abbastanza da poter sentire tutto, piccola. >> si avvicino e mi scompigliò i capelli.

Li sistemai e subito dopo Louis mi avvicinò a lui mantenendomi per i fianchi e dandomi un bacio.

<< Ti amo. >> disse guardandomi negli occhi.

<< Beh, mi hai spiata mentre lo dicevo quindi inutile che lo dica >> dissi sorridendo.

<< No dai, voglio sentirmelo dire >> disse Louis guardandomi negli occhi.

<< Ti amo >> dissi buttandomi tra le sue braccia.

<< Piccola, scusa ma ora devo andare! >> disse poi Louis prendendo le chiavi e allontanandosi.

 

<< Okay, allora  domani salto scuola, così andiamo al mare e poi andiamo a fare una passeggiata al centro di Londra, andiamo a mangiare e la sera luna park! >>
proposi a Natalie dalla cucina

<> rispose la rossa dal salone.

<< Con chi messaggi? >> dissi raggiungendola nel salone e sedendomi sul divano accanto a lei.

<< Martin, è un po’ strano però >> indugiò lei.

<< In che senso ‘strano’ ? >> chiesi confusa.

<< Mh, secondo me mi nasconde qualcosa. >> disse la rossa, abbassando lo sguardo dallo schermo del telefonino e putandolo in un punto nel vuoto.

<< Ehi, se fosse successo qualcosa te l’avrebbe detto. Sarà solo tua impressione. >> dissi alzandomi dal divano.

<< Mh, forse hai ragione! >>

<< Forse?! io ho sempre ragione! >> dissi sorridendo << Ora andiamo a dormire che domani ci aspetta una bella giornata. >>

 

 
<< Genio, ora dove dormo?! >> chiese Natalie, entrando nella mia stanza e guardando il letto.

<< Mh, ho un’idea! >> risposi correndo nella stanza di Liam

<< Su, alza il culo e vieni ad aiutarmi >> urlai alla rossa.

<< Ehm, si, la stanza di Liam è bella, ma comunque non so ancora dove dormire >> rispose con sarcasmo entrando nella stanza.

<< Cogliona che sei. Ora aiutami a portare il materasso di Liam nella mia stanza. >> le dissi prendendo un lato del materasso.

Quando riuscimmo a portare il materasso nella mia stanza ci mettemmo a letto.

<< Ehy, ma Liam come fa a dormire? >> chiese Natalie sedendosi sul materasso.

<< Genio, stasera va a dormire da Stefany >>

<< Mh, chi è? La fidanzata? >> chiese la rossa curiosa.

<< Si, domani te la faccio conoscere. Ora dormi! >> dissi sorridendo.

<< Notte coglione >> mi disse prima di cadere in un sonno profondo.

 

                                       **
 

La mattina quando mi svegliai Natalie non era a letto. Scesi in cucina e non c’era, guardai bene in salotto e nemmeno lì c’era. Poi vidi che sul tavolino c’era il suo
telefonino.  Lo presi e notai che la conversazione con Martin era aperta, così la lessi.

‘ Ehy Nata, scusami se non te l’ho detto prima, ma avevo paura di ferirti. La verità è che sto con un’altra. Io e lei stiamo insieme da più di otto mesi, mentre tu eri una semplice scommessa con quelli del quinto anno. Spero che non ti abbia ferita, non era mia intenzione, non pensavo che questa storia potesse arrivare fino a tanto. Spero che rimarremmo amici. Ti voglio bene xx’

Quando finii di leggere il messaggio sapevo benissimo dove potevo trovare la mia migliore amica. Salii sul tetto.
La trovai lì, seduta di spalle a me.

<< Non è strano?! Insomma, voglio dire, pensare per molti giorni che una persona per te possa essere talmente speciale da poterti rallegrare anche le giornate più tristi. Pensare che sia l’unica persona che possa renderti felice. Invece è la prima a voltarti le spalle, a farti cadere il mondo sulle spalle. >> disse, Natalie continuando a guardare un punto fisso.

<< Ehy, so come ti senti. Ricordi cosa ho passato con Harry? >> dissi sedendomi di fianco a lei.

Natalie si girò verso di me, mi guardò e poi abbassò la testa.

<< Lo so, fa male, ma lo supererai. >> dissi abbracciandola.

<< Si, fa male. Però la cosa positiva è che non ci sono rimasta poi così male. Per due motivi. Il primo è che già me lo aspettavo da ieri sera, il secondo è che siamo stati
insieme solo due mesi insieme. Sono facili da dimenticare, due mesi, vero? >> chiese cercando di convincersi.

<< S- si, credo di si >> dissi continuando ad abbracciarla.

<< Ce ne sono di migliori, lì fuori >> disse Natalie alzandosi e passando le mani sul suo pigiama.

<< Su, dai ora vestiamoci. Andiamo a fare colazione da Starbucks e poi andiamo a mare. >> dissi sollevando le estremità delle mie labbra in un sorriso.

<< Si, sarà una bella giornata. >> disse Natalie sorridendomi e tornando dentro.





#SPAZIO AUTRICE
Buona Seraaaaaaaa bellissimeeee! Okay, scusatemi per il grande ritardo, ma non sapevo come continuare la storia. Inoltre volevo  dirvi che ieri sera mi era venuta una stupenda idea per una nuova FF e che molto probabilmento nè scriverò una nuova con quest'idea. Beh, che ne dite di questo capitolo? So che non è molto bello perchè è un capitolo 'di passaggio' se così s può dire. Il prossimo capitolo sarà di gran lunga migliore.
Un bacione

AngelaxX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SuSiSiht