Voci disperse nel tempo e nella polvere
di funny1723

20/10/13, ore 18:57

wow... hai concluso in bellezza con Fred e George. Questa ff è stata molto bella. Complimenti

18/10/13, ore 15:02

Wow...no cioè davvero wow!! Ti odio anzi di piú, ti detesto, ti vorrei uccidere!! Mi hai fatta piangere maledetta!! No dai comunque è davvero un super bel caputolo, commuovente e e...sigh...ok ok adesso vado che mi devo fare una doccia (ghiii). Bene bene, fammi sapere quando la mia amica (Lucy) ti scirve ok?
Bacioni
P.S. Domenica sei libera?

18/10/13, ore 14:54

Eccomi qui!! Devo ammettere che mi aspettavo un capitolo su Severus Piton da parte tua :3 Splendido davvero splendido cara :3 Ma ho questa domanda che mi assilla, sai...se il penultimo capitolo è su Piton, l'ultimo non sarà mica su...oddio è su Fred e George vero? No no no io non lo leggo, no no no u.u Non puoi costringermi no!! Ok ok adesso vado...pff...
Baci e sbuffi

18/10/13, ore 14:46

Ciauuuu!! D-D-Dobbyyyyy!! Mio piccolo caro amatiasimo Dobby!! Un capitolo terribilmente meraviglioso davvero ♥.♡ Sei come al solito la migliorr :3 Ti ho suggerita (oddio come suona male) a una mia amica, non ha efp, ma ha detto che se lo fa solo per leggerti e recensirti, carina no? Si chiama Lucinda, ma tutti la chiamano Lucy :3 Bene adesso vado a leggere il prossimo.
Baci bavosi di lumache XD

17/10/13, ore 17:48

Tu odierai Cho, ma io AMO Cedric.
E appena ho letto che questa era una storia dedicata ai morti di Harry Potter ho pensato subito: "CEDRIC!!!"
E così sono corsa da un capitolo all'altro e...
Eccomi qui.
Che tristezza...
NON DOVEVA MORIRE, NON DOVEVA MORIRE!!
Scusa, ma io davvero la morte di Cedric non riesco a sopportarla: sia perchè segna il ritorno di Voldemort e tutto quello ce tu hai scritto qui, sia perchè...
Era così giovane. :(((
Non puoi morire in questo modo a DICIASSETTE ANNI, non puoi, semplicemente NON PUOI.
OK, scusa tutti questi "non puoi" ma davvero la sua morte mi fa andare fuori di testa.
Povero Cedric.
E che bella fic. Mi è piaciuta soprattutto questa parte: "ditemi che è solo un incubo, che è uno scherzo macabro e di cattivo gusto. Ditemi che adesso si alzarà, che sorriderà a suo padre, che darà una pacca sulla spalla ad Harry e che verrà qui da me a darmi un bacio." perchè esprime bene il rapporto che Ced ha con queste persone, che credo siano DAVVERO le più importanti della sua vita.
Brava, anche perchè hai espresso il sentimento di non accettazione che prova Cho e...
Non tutti riuscirebbero a parlare di un personaggio che odiano.

11/10/13, ore 21:52

OMG wow io amo Narcissa!! Povera cara, abbandonata da una sorella troppo folle per badare a lei, cresciuta da un cognome pesante ed ingombrante, un marito freddo e codardo da sorreggere ed un figlio...povera, povera cara...Come sempre sei stata davvero bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto!!
Bacissimi

Eccomi cone ti avevo preannunciatooo XD Sto ascoltando le canzoni di Florence and the machine che mi hai passato (grazie ancora), quindi immagiba che mazzata di tristezza questa tua ff (splendida tra l'altro) mi ha messo addosso XD Pocero piccolo Sirius, non dovevi morire, non cosí... Lo amavo a Felpato :'( Grazie per aver scritto un capitolo su di lui :3 Vado a leggere il prossimo!!
Baci e cappuccini!!

29/09/13, ore 14:21

Ciao dolcezza XD Che ne dici di sabato alle 4 e mezza in centro? Magari davanti alla feltrinelli se ti va? Comunque, bando alle ciance, ovviamente nom ti ho mica sritto solo per chiederti di uscire eh XD Volevo farti i complimenti!! Povero Minus... infondo è solo uno stronzo codardo XD Nono lo so che a te piace infondo...Va bene, vado a leggere il nuovo capitolo di Valar Morghulis a tra poco!!
Baci alla menta

25/09/13, ore 14:27

I genitori di nevil non sono morti,ma è bella ugualmente

24/09/13, ore 19:59

Come ti avevo premesso eccomi qui!! Mio Dio che bel capitolo cara...povero Sirius :'( devi assolutamente scrivere una nuova ff con la coppia James e Sirius!! Ah ed anche una Draco per Hermione, che facevo prima a chiamare Dramione...ed una Sterek!! Bene, ho finito la lista XD Alla prossima, aggiorna preato eh!!
Bacini ;)

07/09/13, ore 18:18

Oddio ma mi vuoi uccidere?? Proprio sulla mia amata hermione jean granger? Sigh sigh pocerina!! Dai che ci pensa Draco a consolarti ;) si sono una fan di Draco ed Hermione delle Dramioni!! Muahah ovviamente sei sempre la migliore e qyesto caoitolo è stupendo!! In effetti bessuno si cura mai della pocera Herm...vabbèh io ti aspetto al prossimo capitolo!!
Baci

27/08/13, ore 13:47

Oddio neville :'( oddio colin :'( oddio ti odio anzi no ti amo anzi nono ti odio ma ti amo ecco!! Io adoravo colin canon :'( era cosí carino e poi con quella sua inseparabile macchina fotografica :'( e poi che sfiga che aveva!! Prima nel secondo viene puetrificato, poi adesso che muore nel settimo :'( uffa non è giusto!! Come sempre sei stata davvero bravissima a scrivere anche questo capitolo!! Ti aspetto al prossimo eh!!
Bacetti e sorrisini ;)

27/08/13, ore 13:38

Wee povero piccoli cedric :'( no in realtà lo odiavo...ed odio pure cho u.u quella vacca!! Come sempre sei riuscita a farmi commuovere maledetta!! Un capitolo davvero bello sai? E se te lo dico io puoi anzi devi crederci ecco u.u Non vedo l'ora di leggere quello dopo, quindi a tra cinque minuti XD Ciao ciao ;)

25/08/13, ore 15:05

Che peccato!
Ma la tua fic è in grado di farmi venire i lacrimoni cavolo!
Mi dispiace ! :(

25/08/13, ore 15:04

Peccato!
Poverino mi dispiace tantissimo per Teddy , anche se starà benissimo con la famiglie Potter e Weasley in futuro!
Corro a leggere il prossimo capitolo
ps mi piacerebbe se partecipassi alla mia storia su HP sempre se vuoi !