Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: funny1723    17/10/2013    2 recensioni
Raccolta di brevi momenti su tutti coloro che sono morti...perchè tutti hanno perso qualcuno...
Dal testo:
"Ha paura Draco Malfoy, ha sempre avuto paura. Paura di Voldemort, paura di suo padre, paura di Harry Potter. Anche adesso ha paura il giovane Draco Malfoy; adesso che è davanti a quel grande specchio. Non è lui quello che guarda, non può essere lui. Piange Draco Malfoy, lì appoggiato a quel lavandino. Piange perchè è cresciuto con ideali sbagliati, in una famiglia sbagliata; piange perchè il marchio nero gli brucia il braccio come i ricordi gli bruciano la mente; piange per sè stesso, perchè è egoista e lo sa. Piange e con ogni lacrima muore. Alza lo sguardo verso lo specchio Draco Malfoy, ma il vetro non riflette nessuno."
Spero che qualcuno la legga...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Specchi di sangue

George (Fred)


Ehi Freddy, ti ricordi quando abbiamo fatto scoppiare quei fuochi d'artificio a scuola?, ma sì, quando c'era la Umbridge. Mi hai detto che lo avremmo fatto insieme. Ti ricordi poi quando abbiamo provato a mettere i nostri nomi nel Calice di Fuoco e la pozione che avevamo usato ci si è ritorta contro? Anche quella volta eravamo io e te, insieme. Oh, e ti ricordi quando abbiamo deciso di metterci in affari ed aprire la bottega, in barba a Voldemort ed hai Mangiamorte? Anche allora eravamo insieme. Ed infine dimmi Freddy, ti ricordi quando abbiamo deciso di partecipare alla guerra, di entrare a far parte dell'Ordine della Fenice? Ti ricordi? Già, eravamo insieme anche allora. Sei parte di me Freddy, lo sai. A volte, quando è notte e non riesco a dormire, perchè la stanza mi sembra troppo grande e troppo silenziosa senza di te, mi ritrovo davanti allo specchio a parlare, a dirmi che andrà tutto bene. E allora tutto mi sembra perfetto, perchè in quelle notti, lì davanti allo specchio, posso fingere che sia tu a parlarmi, che sia tu a fissarmi, a consolarmi. Ti cerco Freddy, in quello specchio, dopotutto i miei occhi sono i tuoi occhi, i miei capelli sono i tuoi capelli, la mia voce è la tua voce.
Ci sono volte invece in cui non posso fare a meno di odiarti Freddy, perchè non sei qui con me, perchè non invecchieremo insieme, perchè non sei più tu il mio specchio, perchè sei morto. Avevamo tante idee, tanti progetti; avevi detto che avremmo sempre fatto tutti insieme, che ci saremmo sempre stati l'uno per l'altro. Ci sono volte in cui ti odio Freddy, perchè mi hai mentito.
Sono qui, in piedi davanti alla tua tomba e la verità è che ho paura, una paura immensa e devastante. Ho paura Freddy, perchè un giorno quello lo specchio si romperà e non so se avrò la forza di rimettere insieme i pezzi.

Commento: eccoci alla fine...Grazie mille a Lady_mezzanotte, Camilla25, Potteristheway e Kat, questa ff è dedicata a voi, a mia sorella, a mia cugina ed a tutti i morti che sono citati nella mia raccolta...benchè sono i vivi quelli che soffrono di più...Grazie ancora e spero di risentirvi tutti :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: funny1723