Everything Has Changed
di Lily_Cams

30/07/13, ore 10:25

Wow ! Davvero interessante questo capitolo ! Sarebbe stato un vero peccato aver creato una storia così senza pubblicarla qui su EFP !!! Trovo che sia molto dolce Nina...e si sta rendendo conto dello sbaglio che ha fatto con Ian... ma per fortuna, con questo piccolo incidente con Alex ( grazie al cielo Nina a trovato in tempo il pass key :) ) è tornata sui suoi passi :)
La parte in cui ha scambiato questo ragazzo con Ian è priceless : non riesce a non pensare a lui !! 0__0" My Nian feelings ♥ Adesso voglio leggere il primo dialogo tra i due dopo mesi di pausa :)
Per quanto riguarda il testo non vedo margine d'errore... la grafia è giusta e il tutto è molto scorrevole. Il layout creato con l'andare a capo o saltare le righe è molto carino e secondo me da quella enfasi in più al POV... e cmq si vede che è stata una scelta di battitura e non una svista _don'tworry_
Sono pienamente soddisfatta di questo capitolo.. molto meglio di altri Nian !
Con questo chiudo e.. al prossimo aggiornamento !!!

Xx

MissElenaGilbert

26/07/13, ore 23:15

Ciao :)
Ho trovato per caso la tua FF e leggendo l'intro,mi ha incuriosita e sono entrata a vedere. Non mi sono pentita.. perche' per essere la tua prima creazione in questo fandom,non mi posso lamentare e non sembra affatto un primo esperimento,brava ! Per ora non ho trovato nessun elemento "stonato" nel testo e tutto e' molto fluido,scorrevole e comprensibile. Inutile ammettere che il dialogo Nian puo' essere benissimo vero.. con tutto quello che e' accaduto.. why not ? Primo capitolo promosso !!!
Inoltre volevo dirti che ti ho aggiunta alle seguite... voglio vedere quale piega prendera' questa ff.. e spero che sia diversa dalle altre che si trovano su EFP.. percio' cerchero' qualche elemento che la contradistinguera' dalle altre.. e sono positiva al riguardo.. mi sento di preannunciare che sara' proprio una bella FF... i have hope :)

Xoxo

MissElenaGilbert

26/07/13, ore 20:12

mmm la storia si fa interessante!
non posso giudicare perché siamo solo al primo capitolo, ma devo dire che mi piace!
riguardo ai nian, ti dico che sono d'accordo col capitolo (?) secondo me è successo proprio questo! e se vuoi scambiare qualche opinione su loro sono disponibilissima! :)