Promises.
di dadless

21/09/13, ore 00:30

ti scongiuro continua😭😭non ho fatto che piangere per tutto il tempo💜😭😭è stupenda questa ff ti prego aggiorna subito!!!MA È POSSIBILE CHE IN TUTTE LE FF CHE SCRIVI IO PIANGO PER FORZA?!?!bah
No se tu non continui io non so che faccio!È la prima ff che recensisco due volte in tutta la storia di EPF(Ho modificato la Mia recessione di prima)Quindi spero che tu capisca quanto ci tengo a questa storia più che magnifica*^*erano poche le ff dove lei non si accettava e questa è una delle più belle*~*insieme a destroy,la conosci?Comunque STIAMO Parlando Della tua fanfiction no?Allora ti PREGO AGGIORNA😭ti giuro che se non lo fai...non lo so che faccio,perchè sono appena tornata da UNO sballottamento alle giostre quindi sono più confusa del solito Dunque continuando il discorso di prima o continui o vengo lí e ti butto giù dal tuo fottuto balcone e continuo io la storia! Con AFFETTO una TUA fan più o meno sfegatata💜(scusa per il linguaggio di prima ma la tua storia è cosí Bella che Devo subito leggere il prossimo capitolo ahahahahah💙💜💙💜 :*
Ps:CONTINUA O GIURO CHE QUELLO CHE SARÀ BUTTATO DAL BALCONE SARÀ IL MIO COMPUTER!💙💜
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 09:24 pm)

20/09/13, ore 22:26

Sono innamorata del modo in cui scrivi. Sul serio.
ti prego aggiorna presto perché questa storia mi ha folgorata, non parla di due fratelli che s'innamorano e' vero.. Ma proprio per questo mi piace così tanto, perché non è uguale alle altre.
non vedo l'ora di leggere dei cambiamenti tra i due.
un abbraccio, più coccoloso del tuo :3
ahahah aggiorna presto, ciauuu.

07/09/13, ore 02:15

che bella la tua storia mi piace un sacco voglio vedere la faccia di justin quando sapra che la sorella mesaggia con andrea :p <3 ciao aggiorna presto

29/08/13, ore 20:16

ahhahaha sono contenta che trovi uno spunto per continuare nelle nostre ipotesi o nei nostri sogni xD
Per quanto riguarda il capitolo,
COSA VUOLE FARE LA PARKER ?!
Qualsiasi cosa sia .. sia che vuole allontanare Sophie dalla famiglia,che a questo punto mi sembra l'opzione più plausibile (perdonami se sbaglioxD) sono contenta.
Almeno Justin si rende conto che anche lei soffre per Jeremy !
E dato che non si accorge che la picchiano frequentemente e infierisce mettendo il carico con i suoi insulti,spero che capirà quando la portano via e parla con la madre.
Okey sto fantasticando un'altra volta lol
Comunque sia .. lo sapevo che Sophie avrebbe trovato un modo per sfogarsi e a questo punto io avrei puntato tutto sull'autolesionismo,forse però è scontato e difatti hai tirato fuori un nuovo metodo,sotto la doccia con l'acqua gelida. Mi piace moooolto bravissima <3
Si farà del male prima o poi,che serva da lezione a Justin,il senso di colpa lo divorerà se la trova primva di sensi in bagno lol
Per il resto non so cos'altro diree ahahahah
Aggiorna presto un bacio :* ti adoro !
Ps metterò la storia fra le preferite lol scusa se non l'ho gia fatto ma pensavo di averla gia inserita li,ti giuro me ne sono accorta oggi. Chiedo venia <3

28/08/13, ore 23:58

sono sulle spine,giuro.
okay,io mi innervosisco sempre di più quando leggo cosa fa justin!mi dovresti vedere,tutta incazzata HAHHAHAHAH crepo,vabbè dai,ci sentiaaamo tesoro.<3

28/08/13, ore 23:38

o.o ciao bella
pure questa volta il capitolo e bellissimo voglio vedere la faccia di justin quando sapra di andrea

28/08/13, ore 18:16

Ti dispiace se ti mando a quel paese? No dico, ho pianto tutto il tempo insieme alla piccolina :') ti sembra giusto farmi piangere?! Ahahahah <3 vado veramente di fretta ma devo assolutamente dirti che adoro il modo in cui scrivi e descrivi la storia, sei bravissima e adoro il capitolo. - un abbraccio fortissimo, ari :3

23/08/13, ore 13:27

*piange*
La voglia di picchiare Justin è qualcosa di disumano Gesù !
Per quanto sono in fissa con questa storia l'ho anche sognata ahahah xD
In pratica ho sognato Sophie che capendo l'odio che Justin prova nei suoi confronti decide di ricombiare con la stessa moneta,non odiandolo però,evidandolo.
Mi ricordo di aver sognato che lei iniziava ad uscire con un ragazzo -non molto affidabile- che aveva il vizio del fumo e così ha iniziato anche lei,a casa non ci stava quasi mai era tutta presa da questi suoi nuovi amici,chissà forse per il fatto che non ne ha mai avuti.
Con Rayan,Chris e Chaz parlava raramente e con il fratello mai.
Justin invece accortosi del cambiamento della sorella ha inziato ad interessarsi a lei e grazie a Pattie e alla psicologa ha capito che non era colpa sua se Jeremy se n'era andato così ha provato a riavvicinarsi a lei,magari anche per scusarsi,ma ormai era troppo tardi.
Poi non mi ricordo come Justin la salva da qualcosa .. e dopo quella volta chiariscono -in parte-
è tutto piuttosto confuso ora xD
Ma è stato bellissimo ahahahhaha
Okey probabilmente non t'interesserà ma okey :3
Riguardo a questo capitolo si,si capisce di più su Andrea,voglio anche conoscere Luuucas ahahahha chi lo sa magari diventa amico della nostra Sophie e escono insieme ! Magari è lui il ragazzo del mio sogno -affidabile però *-* - *sogna*
Okey ora ti lascio,mi fai emozionare sempre di più,ti dirò che alle ultime righe quando Justin va quella battutaccia mi si è serrata la gola,lo sto odiando xD
Un bacio :* aggiorna presto <3
xx(:

22/08/13, ore 17:20

MI PIACE UN SACCO LA TUA STORIA TI PREGO AGGIORNA PRESTO :)

20/08/13, ore 22:06

vorrei proprio sapere cos'ha sto lunatico di drew.mamma mia,però è sempre Justin e Justin.............è Justin HAHAHAHAHAH.cciao bella.<3

20/08/13, ore 20:18

Si ti ringrazio tantissimo per aver allungato i capitoli, questa storia è così bella, così semplice, così... vera. Mi sento morire quando la piccolina soffre, è come se perdessi un battito ogni volta che Justin la deride e ogni volta che la fa stare male. Ma la cosa che mi fa soffrire di più è il fatto che lei sta male e Justin non sembra capirlo, e la attacca di continuo cercando di rendere la sua vita un inferno, senza accorgersi che lo sia più di quanto lui non pensi. Crede che la vita di sua sorella sia piacevole e molto più bella della sua, quando in realtà di vero in questo pensiero c'è poco e niente. Ad ogni fine capitolo mi fermo ad immaginare come sarà il momento in cui capirà gli enormi sbagli commessi e le sofferenze che la sua piccola sorellina ha subito. Immagino il pentimento impresso nei suoi occhi e il rimorso di aver letteralmente buttato all'aria anni e anni di amicizia con lei. Gli errori imperdonabili commessi da Justin nel vederla come la "causa" e le parole proferite con lo scopo di ferire... un mix che butta continuamente giù il mondo di lei. E questo butta giù anche me. Mi sono decisamente immedesimata troppo in questa storia e provo le loro stesse emozioni. È strano e poche, importanti, storie mi suscitano questo effetto. Anche grazie al tuo delicato e dettagliato modo di scrivere. Mi sto immancabilmente affezionando alla tua storia e inizio a tenerci per quanto strano possa suonare. Spero solo che Justin di accorga veramente di quanto stia soffrendo la sorella, vorrei che si accorgesse di cosa subisce a scuola e vorrei che la difendesse contro quegli infami. Vorrei che la facesse tornare a sorridere perché sono sicura che come lui si accorgerà di tutto e si riavvicineranno, la vita di Sophie tornerà a brillare. Nonostante le avversità e le controversie, se lui le sarà accanto riuscirà a superare gli ostacoli. Ti ringrazio per la tua capacità di plasmare le mie emozioni tramite la scrittura. Il bellissimo modo di regalarmi le loro sensazioni e la loro visione della propria vita... quindi, grazie. Un abbraccio.. Arianna :3

16/08/13, ore 00:36

yeeep,finalmente*^* dico,che hai caricato,senno' justin lo prendevo a sprangate di cactus(?)

15/08/13, ore 20:26

Quando leggo ogni capitolo ho un groppo in gola.
Sta fermo lì e non vuole scendere finché non termino di leggere l'ultima lettera nella pagina e mi da fastidio perchè per quanto voglia piangere e urlare così da liberarmi di tutto non ci riesco.
Riesco solo ad insultare Justin in tutti i modi possibili ed immaginabili.
E questa cosa mi fa infuriare come nient'altro sa fare.
Dal primo capitolo ho iniziato a chiedermi come può un fratello pensare queste cose di sua sorella.
Continuando a leggere ho scoperto che pensa che Sophie è la causa della separazione dei suoi,Justin per questo ci soffre tantissimo e per questo ho anche dato la colpa a Chris per avergli messo in testa questa cazzata da piccoli !
Poi mi sono calmata dicendo che con il tempo si sarebbe accorto degli errori enormi che sta commettendo,che si sarebbe accorto di tutti questi anni passati ad odiare la sorella per una cosa della quale lei non ha colpe.
Anche Sophie soffre dannazione e in questo momento vorrei correre ad abbracciarla e prendere a schiaffi Justin santo Dio.
Comunque sia,ripeto è dal primo capitolo che agogno il momento nel quale Justin scoprirà tutto il dolore che passa per la testa a sua sorella,il momento nel quale si abbracceranno e lui le chiederà scusa e lei forse lo perdonerà di tutti questi anni passati in solitudine.
Voglio solo leggere cos'avrà da dire Justin quando mangari si troverà presente mentre stanno picchiando sua sorella. Voglio solo che capisca al più presto gli sbagli che sta commettendo.
Per il resto ti ringrazio di cuore per le emozioni contrastanti che mi fai provare con la tua storia. Questo che ho scritto non è affatto una critica ahahah xD Non critico il fatto che mi fai star male ad ogni capitolo ;) prendila come una cosa più che positiva.
Aggiorna presto un bacio :*
xx(:

15/08/13, ore 17:01

Bellissimo *-*adoro questo capitolo... e il momento di QUASI dolcezza che ha avuto Justin nei confronti della sorella?! Awwww *-* Posso chiederti un favorino se possibile? :3 allungheresti un po la lunghezza dei capitoli? :3 plz. Vado un abbraccio :D

15/08/13, ore 11:50

Ciao tesoro!!:)
Ho iniziato a leggere anche questa tua storia!!!<3
LA ADORO!!!<3<3
Sai che amo ogni cosa tu scriva...e come poteva non piacermi anche questa?!?!?!?:)
Sei bravissima!!
Ti adoro<3