Promises.
di dadless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/13, ore 18:32

aw si.
allora,io non so come devo uccidere justin,se con una frusta o un cactus.cioe',come puo' farle schifo?cioe' bho.lol.comunque,siccome sono scema,chi e' francy,se posso?:cc e c'e' un personaggio che si chiama cosi'?credo che dovrò rileggere ahahahahhaha ciao tesoro,<3 se sei su facebook e ti va di aggiungermi sono Martina J Morano.mi stai troppo simpatica:cc ciau <3

12/08/13, ore 23:52

Cavolo sei davvero uno spettacolo a scrivere *-* e la storia poi <3. Mi sto maledicendo per non aver recensito ma il fatto è che avevo pensato di averlo fatto. Anzi ne ero certa e quando mi sono accorta che non lo avevo fatto mi sono sentita leggermente deficiente ahahaha. Non so se capita mai anche a te di credere di aver fatto una cosa e poi accorgerti di non averla realmente fatta ma solo di averla pensata. Ecco diciamo che io ti ho recensito con il "pensiero" invece che con i fatti ahahahahah. Adoro davvero questa storia e sono così dispiaciuta che non l'hai ancora aggiornata :'( capisco molto bene che puoi essere impegnata e come vedi non ti giudico assolutamente per questo, ognuno ha le sue ragioni ;) ma ti chiedo davvero di aggiornare. Ho davvero bisogno di leggere la tua storia e credo di avertelo già detto ma ok... è così bella e ... semplice. .. è la sua semplicità che la rende speciale <3 Davvero aggiorna appena puoi perché mi farebbe felice :3 molto. Un abbraccio :D

07/08/13, ore 14:50

amo questo capitolo e amo la storia, davvero.
il modo in cui scrivi coinvolge e poi il fatto che lei sia così coraggiosa e non lo sappia è vero
brava, compimenti
un bacio
serena x

07/08/13, ore 00:59

è la cosa più dolce che abbia mai immaginato. non è una storia d'amore, ma amore tra fratelli. io amo mio fratello quindi mi ci immedesimo molto. davvero sei bravissima e coinvolgi corro a leggere il prossimo
un bacio
serena x

06/08/13, ore 16:24

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

05/08/13, ore 11:13

hey!eccomi qua pronta a recensire uu
comunque,volevo dirti che questa storia mi piace un sacco,e in un certo senso mi rispecchia,perche' i miei genitori sono separati e a volta anche loro urlano in mia presenza,ma vabbe'..solo in questo caso,e perche' comunque io e sophie abbiamo lo stesso carattere.okaaay <3 <3 ciao tesoro

02/08/13, ore 18:50

Noooooooo è già finito? :'( non so, mi sono affezionata alla storia, ed è strano perché di solito mi affeziono dopo i quindici massimo dieci capitoli, ma dico dieci se proprio mi piace.. buon segno vero? :D Adoro il personaggio di Sophie, ancora non riesco a definire bene il carattere di Justin, ma siamo solo all'inizio e bisogna procedere con calma ahahah ;) Sei davvero, davvero brava. Mi piace moltissimo questa storia, e il modo in cui la stai scrivendo :) Aggiorna prestissimissimissimo perché non vedo l'ora di leggere il continuo *-* un abbraccio :3
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 06:51 pm)

02/08/13, ore 16:39

aww ecco che spunto iooo :3 madoooonna ( o madunina visto che sei delle parti di milano ewe ) mi piace da matti ( e i motivi li sai ... quindi non perché faccio parte *urlo di vittoria* della ff )
tremendamente triste :( non volevi chiamarlo instagram ? :') pubblicità occulta ahahah
bene
non so più che dire
ora
mi dileguooo (scontato)
evaporo (già sentita)

mmm.. vado a cagare :)

31/07/13, ore 19:19

Posso dire una cosa? Sono proprio felice che tu abbia deciso di scrivere questa storia :) L'unico tipo di fanfiction che trovi qui si basa per il 99 percento su storie d'amore tra Justin e la protagonista. Leggere invece di un rapporto sociale fraterno, mi piace molto. Del resto mi piace la tua storia, anche se non credo che tutti la apprezzeranno quanto merita. Ora mi spiego meglio... Efp è pieno di ragazzine, che amano leggere le storie in cui i due protagonisti hanno amori improbabili e spesso non degnano cose come questa meraviglia che stai scrivendo. Ed è un peccato che abbaino mentalità del genere. Amo leggere come poche cose al mondo <3 e ti ringrazio per aver scritto una storia tra semplici fratelli con le prese ai drammi di una vita che già da piccini li ha in qualche modo segnati. Giustamente la piccola pensa di essere lei la colpevole di tale separazione tra i genitori, e a malincuore anche Justin inizia a vederla sotto questo punto di vista. Mi piacciono i caratteri che stai modellando per i vari personaggi. E ho notato che sei davvero brava a scrivere. Un'altra cosa che mi fa uscire il fumo dalle orecchie è che ci sono fanfiction scritte alla cavolo di cane, piene di errori/orrori ortografici, con una trama che non sta in piedi e sono strapiene di recensioni. Mentre invece le storie che meritano come la tua magari non ne ricevono nemmeno un quarto di quelle. Scusa lo sfogo in questa recensione ma davvero, ne meriteresti di più e non trovo giusto che storie meno belle e scritte poco correttamente vengano valutate maggiormente della tua. Mi faresti un piccolo favorino??? *fagliocchionidolci* aggiorneresti presto questa meraviglia? *-* lo faresti per chi come aspetta impaziente il continuo? Sai, amo leggere e a differenza di molte persone che girano su questo sito, io adoro leggere di tutto, non importa se è una storia d'amore o un'amicizia indistruttibile, a me basta spaziare tra le parole e immergermi nel mondo a cui l'autore da vita. Spero di ritrovarmi presto a commentare un tuo capitolo. Un abbraccio e a presto <3

31/07/13, ore 17:31

allora,, non so se ti ricordi che quella francy (sempre se sia quella che penso io) e I_am_just_myself ... sono la stessa persona :') .. in poche parole MOI! (io ahah so che non sei ignorante ma magari non sai che è francese :P)
awww mi dedichi addirittura tutta la storia?? awww ma puoi essere più dolciosa?
ti lascio una breve recernsione perchè ne ho scritta un'altra un po' più lunghina nell'altra ff
STU-PEN-DA come tutti i poemi che scrivi (ehm.. sappi che mi identifico un po' in questa bambina che stranamente mi ricorda anche una ragazza di mia conoscenza.. chissà chi)
baci bella <3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 05:33 pm)

26/07/13, ore 02:50

Questa storia mi ricorda qualcosa :/ ... ma dirmelo che posti una nuova ff? no eh!! ero già pronta ad insultarti perché non mi hai detto di aver aggiornato l'altra.. ora ti dovrei uccidere muahaha :')
bela bela anche se ho un pensiero un po' sinistro in testa meow
ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]