Libro aperto.
di ShioriKitsune

05/01/16, ore 14:17

o mio dio!!!!
adoro adoro adoro questa fan fiction! è la prima orosasu che leggo e mi hai creato una nuova OTP!
è bellissimo il modo in cui hai descritto il carattere die personaggi, e poi amo orochimaru mezzo serpente psicopatico sexy!
mi è anche piaciuto il tentativo di Sasuke di ribellarsi che poi però non è finito come voleva! ;)
bella bella bella!
scrivine altre su loro due ;)

un bacio,
             Ombra_di_Cenere

09/01/14, ore 01:11

Allora, cara Uchiha_ Come riuscire a dirti in poche righe che questa fic è uno spettacolo, che la psicologia dei personaggi è perfetta, che tutto è plausibile?
Sasuke ha bisogno di quello, per ricordarsi perchè si trova lì, perchè deve andare avanti nelle tenebre.
Sasuke, che voleva fottere, finiva sempre con l’essere fottuto.
Non conosceva la dolcezza di un vero bacio...
Orochimaru è crudele, ma è la crudeltà che cerca, perchè altrimenti tentennerebbe e il desiderio di tornare a casa diverrebbe insopportabile, a casa, da chi gli aveva voluto bene...
Mi sono emozionata, avrei voluto iniziare questa recensione con una parolaccia, perchè quando sclero io inizio a dire parolacce...ma mi trattengo...è bellissima Mery <3 Bellissima...nella sua intera violenza, psicologica e fisica...
Sasuke è vittima e carnefice di se stesso, e chi se non Orochimaru può fargli da spalla, può fargli da coltello, dritto da infilare dentro le ferite più profonde.
Sasuke sa già cosa gli aspetta, quando si avvicina al suo trono di pietra...
Boh, io sto svagellando, sono le 1:10 di notte e metto questa storia tra i preferiti <3
Bravissima, come sempre <3
Allyn :D

29/08/13, ore 11:07

Vedi che l'ho trovata? u.u
Devo ammettere che sono rimasta con la gola asciutta tutto il tempo, deglutivo a fatica, dovevo leggere, leggere, leggere ed arrivare ala fine, perchè ad ogni riga sapevo anche io che la fine era vicina.
Metterci in mezzo Itachi poi... Un colpo al cuore, la fiction perfetta!
Solo tu potevi metterli insieme questi due, per fortuna che l'hai fatto :D

Un bacio e....

28/07/13, ore 23:46

Peluche. AH AH... La Fan fiction mi piace perchè Sasuke si fa fottere bene :'D Ha un'abilità di innata xD
Vabbè Orochimaru ci sa fare..non per niente è un maestro!!! ù_ù
Sasuke dovrebbe allenarsi di più però.eheheheh confido nella prossima..che sicuramente ci sarà xD

26/07/13, ore 00:21

Buonasera. :)
Come ti avevo già detto, l'avrei letta e l'avrei commentata. Trovo sia il genere rosso che l'OroSasu come coppia cose molto difficili da gestire. L'OroSasu... è una coppia particolare, direi; mentre Sasuke - dal mio punto di vista - è più comprensibile nei suoi modi di fare, Orochimaru è... particolare. E affascinante, anche. A modo suo pure subdolo. Non so nemmeno se sono riuscita a inquadrare bene questo personaggio. Resta il fatto che sono stata meravigliata dal modo in cui l'hai reso. Lo trovo molto vicino al personaggio originale.
Di Sasuke mi è piaciuta l'umanità che gli hai dato. La paura, in particolare, però anche la voglia di andare avanti, che va proprio a scontrarsi col timore. E' stato reso tutto ottimamente, e me ne complimento. :)
Pure la fantomatica scena "rossa" può andare. Non mi sbilancio su questo perché mi sento la meno indicata, la meno adatta per farlo, perché, pur avendone lette parecchie, sono impedita a scriverne. XD Però la tua è stata buona, secondo me. :)
Niente da ridire, una buona storia. :)
Brava. <3

25/07/13, ore 22:41

Un'altra OroSasu. E io che aspettavo che tu ne scrivessi un'altra, ed eccomi qui a recensire! Lol! Anche tu in ritardo? Dovrei finire anche io una storiella NaruSasu per il compleanno di Sasuke - A proposito BUON COMPLEANNO SASUKE! - e non l'ho ancora finita XD La sto facendo troppo lunga XD Dannata me, ma torniamo a recensire questa meraviglia.
Adoro il tuo modo di scrivere, di esprimere queste sensazioni contrastanti. Questo Sasuke che deve ferirsi per andare avanti è una cosa che mi piace troppo. Mi piace davvero questa storia, e ripeto, se ne scrivi altre, sarò sempre qui a recensirti. Un bacione da marynana89.
Ps: Ho già detto che è bellissima questa storia? XD

25/07/13, ore 18:55

La storia è bellissima *.*
Adoro quel mezzo serpente e mezzo maniaco che è Orochimaru, soprattutto quando si ritrova protagonista in situazioni come questa.
Mi hai anche fatto apprezzare Sasuke, che in questo periodo non mi sta andando molto a genio.
Non ci sono errori di nessun tipo e la lettura è molto scorrevole...*si deprime in un angolino buio perché lei non è in grado di scrivere così bene*
Ooccheei, io vado prima di sembrare più stupida di così...sempre che sia possibile.
Ciao ciao
M. Blue <3