**School's hurricane**
di Gaaralover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/03/12, ore 19:51

ehy ciao :D mi piace molto questa fic ma è finita così??? non c'è una continuazione??? sai mi ci stavo affezionando ..peccato... aspetto una tua risposta baci innera chan :D

29/06/11, ore 14:10

adoro questa storia, continua ti prego, sono curiosa di sapere come continua,
vorrei anche sapere come mai ci sono quelle frasi tristi in grassetto alla
fine di ogni capitolo, cioè perchè vengono dette, si separeranno?
scommetto che anno abusato di Naruto in passato.
ti prego, pubblica velocemente il prossimo capitolo.

11/02/09, ore 21:45

Ma...ma...è pucciosissimaaaa!!Però non è che Naru è stato vittima di un pedofilo,veroooo???è_éNo,perchè chiunque sarebbe saltato addosso a Sasuke già da secoli!!Eh,beata innocenza.Sinceramente Nejihina non è una coppia che mi entusiasma...però puoi sempre provare a farmi cambiare idea!!Sai,quel carciofo ambulante,mi sta antipatico...ma questo è normale:succede in tutte le fic:P!!Eh,sì,sono una yaoista con preferenze...comunque la ficcy mi piace tanto,perciò se potessi continuarla mi faresti un gran piacere!Ciao!

29/11/08, ore 20:16

Anch'io la mattina mi lavo sempre i denti ^__^ Sasuke fa bene a insegnare a Naruto le buone abitudini XD ed è strano che tu abbia azzeccato esattamente come mi comporto anch'io la mattina ò.ò sono intrattabile finché non mi do una bella lavata ù.ù a parte la mia vita privata di cui non dovrebbe importarti proprio nulla XD (Asdrubale è in sciopero, si nota? << ) in complesso, è davvero carina la scena *___* (meno male che non l'ha castrato XD). La storia di Sasuke che sparisce durante la notte (Orochok bastardo °__°) e Naru che ha gli incubi (povero cucciolo ç__ç) peggiora! Spero che presto la verità venga a galla, per il bene di entrambi! Sakura e Hinata si consolano a vicenda per le loro cotte... mi dispiace per loro, ma non possiamo certo permettere loro di dividere la coppia delle coppie ù__ù! Mmmmh direi la rosa con Lee, dato che ormai Gaara è occupato e quindi non può stare con il rampollo della giovinezza XD (la SaiGaa sono riuscita ad accettarla, tranquilla ^^)...e Sui con Juugo *sìsì* =D Spero vada meglio anche per Hinata con Neji >.> Prima di darti appuntamento per il prossimo capitolo *stile presentatore XD* mi sentirei di esporre una teoria di quelle buttate là: ma non è che l'uomo da cui Naruto ha subito l'abuso è proprio Orochimaru??? Sei autorizzata a ridermi "in ghigna" se ho preso un granchio colossale XD alla prossima ^o^ ciauuu!!

27/11/08, ore 22:53

Per me Sakura deve...semplicemente...MORIRE *_* ma falla finire con il sopracciglione la cicca gigante!! Sui va con Juugo altrimenti il mio amorino gigantoso si sentirà male a casina!! (Kisame ha detto che è un po' geloso però per una tua ficcy può permettere a Juugo di stare con Sui)...oppure fai una coppia Yuri!! Ma non con Sui!! Sarebbe un supplizio universale per il poverino!! ç_ç già piango al solo pensarci...Senpai me sta scrivendo la ficcy!! Tra un po' metterò il primo capitolo!! Ma mi sto dando da fare!! Ci tengo!! Lo sai quanto adoro Sasu grande e Naru picci!! Deidara mi ha detto di salutarti e che si scusa ma non riesce a venire a recensire mi sa che si è preso la febbre ma lui non lo vuole ammettere,è sdraiato sul divano tutto rosso a vedere Troy,il Danna lo cura e gli da i bacini tanto lui non si ammala e ogni tanto il peperone urla che Achille deve stare con Patroclo...amore Dei-chan!! Ci siamo coalizzati contro il Leader...comunque "Il biondino intanto afferrò l’asciugamano che aveva comprato il giorno prima al moro e lo usò senza problemi. Il tessuto nero era morbidissimo e appena scostò il volto una paperella lo fissò facendogli sfuggire un sorriso al ricordo della faccia fatta dal suo ragazzo quando l’aveva ricevuta. -Buongiorno amore! -Buongiorno?! In teoria io te l’ho già detto prima quando nel tentativo di svegliarti mi hai quasi castrato…comunque buongiorno…" <-------che bello sto pezzo!! E quello prima!! Troppo faighissimi!! Purrerrimi!! Oddesu Sasuke è andato con Sakura O_O sconcert,beh dai è prima di conoscere Naru-chan!! Quel troio in calore di Orociock lo odio!! Come osa profanare il sederino di Sasuke?? Sasori e me ci stiamo coalizzando conto Orociock e naturalmente Dei ci aiuta e anche Hidan giusto per uccidere qualcuno ah e anche Kuzu (per soldi) comunque lo ammazzeremo!! Quel teme!! Non merita di vivere quella serpe!! Lo odio!! *Orochimaru entra improvvisamente in casa* *me prende bazooca* *Orochimaru sparisce* io lo ammazzeròòòòòòòòòòò!! Capitolo mitico oh marito!! Adesso mi chiami anche tu cetriolo?? Te saluto!! Ciao oh mio amato marito!!

27/11/08, ore 00:05

Complimenti!!!E' troppo bello il tuo racconto! Mi piace davvero tanto.. è troppo divertente, me lo sono letta tutto d'un fiato e il risultato è questo *______* ho reso l'idea? XD Mi è piaciuta tantissimo la scena del bagno.. Naruto è troppo puccioso(veramente troppo carino e gentile per essere etero) e Sasuke.. Bhè è Sasuke!XD Sadico, seduttore e dolce al punto giusto. Poi amo molto il carattere di Kiba così protettivo nei confronti di Naruto, è troppo bella la loro amicizia e la gelosia di Sasuke nei loro confronti mi fa crepare dalle risate! Un consiglio anzi più che consiglio una supplica.. metti più yaoi tra naru e sasu!(Sasuke ne sarà molto felice anche perkè penso che Orochimaru non lo soddisfi abbastanza..)Oh cribbio mi sto allungando parecchio, meglio finirla prima che mi perda in un poema omerico.. Non vedo l'ora di leggere il proseguo, ricorda che lo sto aspettando impaziente! Eheheh.. Ancora complimenti. Baciozzi.

26/11/08, ore 20:25

ciao! ahahha la scena del bagno è stata bellissima l'ho adorata! in effetti sono d'accordo con te, è davvero raro che Sasuke rifletta, però mentire così spudoratamente a Nacchan, per poi fare quelle cose con Orochimaru brrrrrrr, così Nacchan ne soffrirà ancora di più e io sono pronta a strozzarlo x questo, però il fatto che nelle parti in grossetto dica che voglia rimediare un pò mi rincuora... povera Sakura devo dire che un pò mi dispiace x lei, concordo pienamente su quello che ha detto Hinata, spero cmq che anche lei possa essere felice... x quanto riguarda la coppia... beh io non ho niente contro Lee però l'idea di vedere lui e Sakura insieme... prò anche con Sui non so, forse alla fine sceglierei Lee poveretto se lo meriterebbe... al prossimo capitolo kiss

26/11/08, ore 19:42

Bellissimo anche questo >_< sei sempre bravissima e adoro le tue storie! Che dire.... mmhh... Sasuke è un bastardo u_u Naruto si fida di lui lo ama (bellissimo quando si alza la mattina tutto incazzoso XD sono morta dal ridere) e lui va a... a... non riesco a dirlo ç_ç va a fare quella cosa con Orochimaru! T^T è crudele... se Naruto lo scoprisse ci resterebbe a dir poco malissimo ç_ç
Sakura... beh sinceramente do ragione a Hinata, lei è lei, la madre è la madre, ma non riesco a dispiacermi per lei. Insomma, non può costruirsi un mondo di favole e piangere se le realtà è diversa. DOvrebbe stare con i piedi per terra e costruirsi un futuro invece che frignare...
Comunque >_< non posso negare che Sasuke è comunque gentilissimo, dolcissimo e a suo modo romanticissmo *_* con quel bacio... l'ultima parte è stata fantastica, dolce >< Complimentissimi! non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

26/11/08, ore 19:33

FiQua la scena del dentifricio XD ora, io devo chiederti scusa ù.ù purtroppo è passato un pò dall'ultimo aggiornamento ò.ò e, la maggior parte delle persone che mi conoscono, sanno che io ho un piccolo (chiamalo piccolo >.> nd Sasuke) problemino di memoria ^^' il punto è che non ricordo più un cavolo ò.ò" quindi non chiedermi perchè ti ho detto che eri ubriaca, dovrei rileggere mezza fic XD (io sono parecchio preoccupata per sta cosa ò.ò ma sorvoliamo, sarà la vecchiaia ù.ù) il capitolo mi è piaciuto, anche sakura mi piace. La sua sofferenza è descritta benissimo, mi sono sentita triste per lei... sarà che vivo una situazione PARECCHIO simile XD vabbeh che altro dire? mmm... ah si XD io non perdonerò mai l'uchiha se farà soffrire Naruto è.é diglielo! digli che se lo farà, dovrà scavarsi la fossa, chiaro!? XD bene, ora scappo ti saluto tesoro un bacioooooooo!

20/11/08, ore 14:49

wuau è molto bella la tua fanfiction e mi piaciuta molto la coppia gaara sai.

25/10/08, ore 17:58

Per qualche oscura ragione i miei commenti sono stati cancellati e sono in tremendo ritardo nel recensire .__. (no, quest'ultima la so... la scuola!! °__° Che Jashin fulmini i prof!!). In questo capitolo ho apprezzato moltissimo la parte SaiXGaara (che poi è la principale ùù); non fraintendermi, non è la coppia a piacermi, ma il modo in cui hai descritto le scene e i sentimenti dei due. Le riflessioni di Gaara sulla sua natura violenta, sul suo bisogno di essere amato, di come le loro tristi storie li accomunano... e poi la bellissima dichiarazione musicale di Sai... il tutto in un'aleggiante atmosfera di immobilità quasi eterea. (Magari queste concezioni nascono a causa della recente scomparsa del mio povero neurone Arcibaldo... ora me ne è rimasto uno ç_ç povero Asdrubale!) (sicura che non si sia già suicidato pure quello? NdSasu) *ignorandolo ù_ù* ho trovato carinissima la scena di Kiba e Naruto che chiacchierano dei loro problemi di cuore e che poi si abbracciano ^__^ (ho adorato l'ironia di questa scena: "-Lo amo…maledetti ragazzi! Sono degli stronzi! Come ha potuto farmi cedere così? -Anche tu lo sei però… sono d’accordo, solo noi siamo perfetti! Naruto, sposami! -Ok!" XD ti adoro!) certo che Sasuke in fatto di fraintendimenti è arrivato in cima alla classifica XP mirabile Kiba quando difende l'amico mettendolo in guardia e minacciando l'Uchiha ** le frasi in neretto sono sempre più preoccupanti... significa che Sasuke ha fatto soffrire Naruto e che adesso si è pentito... non sto nella pelle, l'aspettativa è enorme! Non so se solo adesso sto prendendo coscienza di questa cosa o non te l'avevo ancora scritto, ma questa storia è incredibilmente affascinante, sai *__* frasi inizio-fine soprattutto! Quelle sì che mi mettono sul filo del rasoio °-° mi raccomando, non farci attendere troppo *prega*
Kiss x3

22/10/08, ore 22:23

Figuriamoci se non aveva fatto niente e anche se fosse stato così non andava bene abbracciare gli amici! Al massimo l’unica cosa che lo poteva toccare era un cane!<------bellissima!! E poi Kiba che dice a Naruto sposami!! Coooooomunque buonasera Senpai-rapa capitolo mucho bello!! Spoilerato al telefono!! Senpai-rapaaaaaaaaaaaaaaaaaa Deidara vuole recensire...mamma che due funghi...Deidara:due funghi cosa razza di cetriolo??...*rissa*...Buobasera Kohai sono arrivato!! Ebbene sono io Yeah,Bang,I love Danna!! (ndme:ma che senso hanno ste frasi cretino??) (ndDeidara:ci stavano bene U_U) sono io il mitico Sensei Deidara!! Allooooooooooora nonostante questo capitolo non palrasse di me era davvero pucciosissimo!! Quel moccioso del deserto che io molto artisticamente catturo era davvero purrerrimo (mi sono aggiunto al fanclub di Yamato-Ale) e anche l'altro,Sai,era davvero carino!! Oh porca esplosione!! Naru-chan e Sasu-chan "litigano" nooooooooo!! Fratellino di Itachi chiedi subito scusa a Naru-chan (ndme:come mai tutto sto afafetto verso Naruto??) (NdSasori:è_é già spiega un po' Deidara) (ndDeidara:semplicemente perchè è biondo occhi azzurri come me e quindi è bellissimo) (ndme e Sasori:ma quanto è egocentrico sto ragazzo? =_=) cooooooomunque fai subito la pace!! Io e il Dnna te lo ordiniamo!! (ndSasori:ma che c'entro io??) (ndDeidara:tu c'entri sempre,Danna U_U) (ndme:Deidara ora devo recensire io) cooomunque la ficcy è mitica (ndme:devo recensire io) davvero bellissima!! (ndme:devo recensire ioooooooooo) miticaaaaaaaaaaaa...*_* *Deidara sparisce misteriosamente* (ndKakuzu spaparanzato sul divano:qualcuno asciughi il lago di sangueeeeeee) (ndHidan:ci penso io!! Ci penso io!! Posso leccarlo *_*??) e fu così che Deidara venne sacrificato a Jashin!! (ndme:anzi nooooooooo fermate Hidan sennò chi mi farà le Yaoi con il Danna??) *me si catapulta a salvare Deidara* *me ritorna* Senpaiiiiiiiii che purrerrimo sto capitolo!! Davvero pucciolosissimo!! Ma quanto sono dolsci dolsci?? Come al solito me ha scritto una recensione di due kilometri piena di cavolate per no dire *censura*...Me ti lascia Senpai-rapa!! Bacione

22/10/08, ore 17:05

Beh che dire? Ma quando hai scritto sto capitolo eri ubriaca? XD cavolo, ma quei due non riescono mai a starsene tranquilli? poverini! XD però mi è piaciuto molto come hai descritto il pezzo tra Sai e Gaara ^^ non amo molto il rossino, nelle storie yaoi eh, però quando non rompe le palle a Naruto mi sta simpatico XD e con Sai penso faccia una bella coppia ^^ ora, la mia domanda è questa: sasuke ci è o ci fa? Io non sopporto il suo ragionamento! è.é insomma, come può pensare che naruto non debba essere abbracciato dagli amici? Vabbeh che kiba aveva la mano sulla sua chiappa, però ke cavolo XD ed ora non farà altro che far soffrire naruto è.é uff! spero che le cose si sistemino presto XD vabbeh tesoro io ti saluto ^^ continua così! mi piace la fic! *.* a presto! Un bacio!

22/10/08, ore 15:06

wow! la tua fanfiction è bellissima! è una di quelle rare storie che ti incolla al pc e non ti lascia stare finchè non hai finito tutti i capitoli, magari rileggendo le frasi belle più volte! Gaara con Sai sinceramente non ce lo vedo tanto, forse perchè il moro non riesce a piacermi come personaggio, mentre Gaara è uno dei miei preferiti. Però... almeno così non è da solo! dopo che è stato salvato e poi "tradito" (per come la vede lui) da Naru, poteva deprimersi e ritornare cattivo e violento, e invece ora c'è qualcuno che lo può aiutare a non tornare un piccolo pazzo! pc permettendo aggiorna presto! complimenti ancora!

22/10/08, ore 13:38

Vedo vedo, Gaara sta avendo un altra possibilità, chi se la aspettava la Sai Gaara? @@
Mi stai sconvolgendo la vita delle coppie che ho sempre seguito XD Shika lo vedo con Ino u_u
Poi... mi è piaciuta la parte di Naruto e Kiba, e Sasuke che arriva arrabbiato XD Kiba che poi avverte Sasuke e Sasuke... Sasuke fa lo tonzo ç_ç Ho paura di quelloc he potrebbe fare a Naruto, però devo dirtelo, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Dall'inizio alla fine ><
l'ho trovato dolce, malinconico, triste, divertente, e la suspence su quello che succederà c'è sempre xD
Perciò complimentissimi, non vedo l'ora del prossimo capitolo ><
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà ><

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]