Freddo
di Elizabeth_Tempest

12/11/13, ore 16:39

L'argomento è delicato e l'hai saputo affrontare nel migliore dei modi, a mio parere.
L'hai dispiegato in maniera visibile, caratteristica che più amo in una storia, senza volgarità, senza eccessi, ma in un esercizio di puro realismo, anche nei passaggi più destabilizzanti.
Lo stupro è riconducibile all'omicidio, senza ombra di dubbio.
Vengono assassinate dalle più piccole cose, (il pensiero sul lavoro, lo straordinario, le scarpe) a ciò che più conta in un essere umano: la dignità.
E' come essere violentati due volte, anzi, tre, perchè poi il passaggio seguente è instillare la paura nella vittima.
Tutto diviene fonte di terrore, di imbarazzo, di inadeguatezza.
Scrivi bene, il testo è scorrevole, cattura dalla prima riga all'ultima: ti faccio i miei complimenti.
Maria Rosa

25/07/13, ore 22:26

È la prima volta che scrivo una recensione, per prima cosa complimenti davvero una bella storia, scritta davvero bene mi sono davvero immedesimata nella parte, come ti hanno già detto speriamo che le ragazzine che scrivono storielle dove il carnefice diventa principe azzurro e capiscano che argomenti così delicati non si possono trattare con leggerezza.

25/07/13, ore 21:41

Davvero una storia ben scritta, come ti ha già detto l'altra autrice spero che le ragazzine idiote leggano questa fanfiction e capiscano che nessuno vuole essere stuprato e che nessun violentatore porta pollo e patate alla sua vittima.
Mi piace molto il tuo stile e questa storia è davvero ben fatta, veramente "fredda" al punto giusto.
Complimenti.

25/07/13, ore 18:48

Ottimo lavoro. Rendi bene la tensione e i periodi sono ben strutturati.ora spero davvero che qualche ragazzina ci dia un'occhiata e capisca che non è cosa poi così divertente! Complimenti!