Fix a heart
di _loujsmile

04/09/13, ore 12:58

allora tu azzardati ad eliminare questa storia e ti sfracello le ossa uno ad uno finché non ti rimane solo quella della mano per poter scrivere ok? a me piace questa storia e se gli altri non recensiscono fregatene. non meritano di leggere questo piccolo capolavoro.
scusa se non ho recensito prima, davvero mi dispiace é che non mi ero accorta che avessi aggiornato.
comunque continua presto perché sei bravissima e scrivi da dio ok amore?
OK.
ci vediamo oggi :))

08/08/13, ore 00:56

io mio pino ci sarà solo molto più avanti perché intanto è impegnato con la pina, eh sì.
dobbiamo andare in siberia a cavalcare pony con i peny di ghiaccio. (squallida, lo so)
allora... partiamo dal fatto che payne non può permettersi di chiamare harry uno sfigato. UNO. DUE: louis è tenero, dai, tanto tenero.
harry aspettava il cambiamento, poi è arrivato louis, il cambiamento. mi piace troppo questa cosa, mi sa tanto di dolcezza al massimo ahfsakf
inoooooltre il padre di louis mi sta in culo, tanto. non lo vorrei un padre così, anche se il mio non ci va tanto lontano eh.
eeeeee niente, sei bravissima, amo già questa larry, e tanto amore e figli maschi!
tranquilla, non ho bevuto l'acqua dei termosifoni, sono così di natura, ho la demenza che mi scorre nelle vene e che mi arriva nel corazòn per poi diffondersi nel cervelletto, così addio sanità mentale!
dai, capiscimi, sono le 00:54, mi annoio, non ho sonno, sfollo perché domani mattina ho le ripetizioni, e cerco un modo per distrarmi, ovvero scriverti una recensione chilometrica raccontandoti i miei cazzi.
okay ora la smetto perché ora devo andare a scrivere.
continua presto questo capolavoro o ti ficco le pagine gialle nella vagina e te le faccio sputare dal naso.
baaaci,

pina.

08/08/13, ore 00:39

zaliciaaa, sono un po' una testina di cazzo perché mi sono ricordata solamente adesso di recensire la tua nuova ff.
quindi recensisco ora e vado a leggere subito il capitolo due, dato che il primo già mi ispira!
mi dispiace per louis e le sue sorelle, se vogliono io posso fare da mamma, insomma, non sono maggiorenne ma perlomeno sono responsabile...
okay no.
ciao zalicia, bravaaaaaa

04/08/13, ore 22:10

Ciao dolcezza, eccomi qui :3
In realtà non dovrei nemmeno stare qui a recensire storie ma ho deciso di finire la giornata con la tua per poi ricominciare a studiare per gli esami(aiutami)
Ahhahaah allora, il capitolo è cjnfjfjf cioè il carattere di louis mi ha sorpreso, m lo sarei aspettato più timido invece è diretto e sicuro di se, mi piace!
Tu scrivi benissimo, non ci sono obiezioni riguardo a questo lol
I miei più sinceri complimenti, un bacio♥
-islem

02/08/13, ore 13:25

Zoasjjdjsshoabsj
Io amo questa ff quindi smettila Di dire che fa schifo!
Io la amo punto e stop quindi se non la continui cara Boo ti spezzo in due :)
Adesso vado a preparare quella odiosa valigia.. Un bacio a ;)

02/08/13, ore 13:16

wefofklerweoprfwefiofkjsflgjhwrierujweofwfjddj madonna santa tu aggiorni presto ok!?
comunque ho aggiornato come ti avevo promesso ma mi fa alquanto schifo!
però tu me lo recensisci lo stesso giusto!?
owiffkjrfèowerfwro
ciao amor

31/07/13, ore 20:10

Una larry, yo.
Ho fatto fatica a capire chi parlasse ewe
Però mi piace, e mi incuriosisce. Aggiorna presto :)

31/07/13, ore 19:07

anche se non sono una larry shipper i piace come hai articolato questa storia,sei molto esca a scrivere e il tuo è molto scorrevole e incuriosisce. contnua presto c:

31/07/13, ore 18:24

Anche se a me non piacciono le storie Larry (non sono una Larry Shipper) la tua storia è interessante, e molto bella. Aggiorna presto Xx

31/07/13, ore 15:16

Ciao bella,
sono @hazsbutterfly di twitter.
Mi piace molto, davvero.
Scrivi bene, molto chiaramente e la trama mi intriga.
Continua, ehhh!
Un bacio:*

31/07/13, ore 15:14

Ehi!
Wow mi piace davvero tanto asdfghjjk
Giuro come primo capitolo è molto bello.
Scrivi bene e i capitoli sono abbastanza lunghi il che mi piace :)
Continua presto e avvisami
xx
Alessia

31/07/13, ore 00:14

Ciao, sono la ragazza di twitter @giugisnupp, nonostante io non creda in Larry questa FF è davvero ben scritta, è un capitolo davvero struggente e spero tu possa continuare presto, l'unica cosa è che secondo me quando passi da un punto di vista all'altro (in questo caso da Harry a Louis) dovresti avvertire perché per esempio io ci ho messo un attimo per capire, poi magari sono io eh >.< S. x

30/07/13, ore 14:57

Eccomi c: Sinceramente pensavo, dopo il tweet, che questa fan fiction fosse un completo disastro ma non è assolutamente così! Sia dal punto di vista grafico che di scrittura te la cavi in modo eccellento. Ti sei procurata o fatto un bellissimo baner che mi ha invogliato a leggere questo primo capitolo (: Hai un ottimo stile e una presenza che viene voglia di leggere altri futuri capitoli ^^ Un piccolissimo consiglio: con i dialoghi diretti ti consglio di mettere il trattino (-) anche alle fine, oppure le virgolette (") per essere più agevolata ~.~ A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive

30/07/13, ore 14:51

Ciao dolcezza, eccomi a recensire! Scusa se ci ho messo tanto ma mi piace leggere facendo attenzione a tutti i particolari lol e devo ammettere che nella tua storia ce ne sono davvero molti!
Bene: Harry vive una vita monotona, senza felicità e pesante ed è in attesa di un cambiamento. Mentre louis ha appena subito una perdita e giustamente gli rimane quel vuoto difficile da colmare, ha bisogno di una persona che lo consoli e di una spalla su cui piangere, che dire? Sono già fatti per stare insieme c:
Mi piace davvero molto! Il tuo stile di scrittura è ordinario, senza giri di parole o frasi troppo lunghe ma pur sempre con i dettagli giusti al posto giusto!
davvero molto brava jxjdk
ti faccio i miei complimenti, un bacio.
- islem ♥♥

30/07/13, ore 14:34

ciao tesoro, sono @nextoher di twitter.
vorrei fare una premessa: sono elounor shipper sfegatata, quindi non leggo mai storie larry.
scrivi davvero benissimo e mi piace il modo in cui descrivi, bravissima x