Cabin 304.
di Jamie Fall

É passato un anno... é ancora sto aspettando il 7 capitolo perché questa ff mi piace molto ... continuatela dai... :)

Come mai non la continuate più? Cioè, voglio sapere come finisce... non la potete lasciare così!

guardate..lo dirò chiaro e tondo.
La storia è davvero davvero bella.Ma no bella in senso superficiale..secondo me nasconde proprio una sua morale.Ed è anche per questo che l'ho finita in una sera,dopo il consiglio da parte della traduttrice di 'Loked Up'
Purtroppo però,a malincuore devo fare una critica che probabilmente suonerà un po' acidella e antipatica.voi,lo giuro,traducete in un modo pazzesco e sul fatto che siete brave non ci piove..ma..il punto è che per mandare avanti una storia,specialmente una traduzione (che è anche più impegnativa) ci vuole appunto molto impegno e dedizione.Ho notato però che ci sono stati un sacco di ritardi,e adesso per esempio siamo a fine 2013,mentre questo capitolo è di agosto.
Io no metto in dubbio che voi abbiate impegni,una vita al difuori del fandom (come d'altronde tutte noi) e il resto..è solo che..a uno passa la voglia di leggerla.(tanto non mi aspetto che ora r imprendiate ad aggiornare,tale il tanto tempo per cui non l'avete fatto) dico solo che anche il fatto che nelle note c'è scritto che avreste postato presto..non saprei,(certo dipende dai punti di vista) ma io lo trovo leggermente...non so,come se ci stesse quasi prendendo in giro.Voglio dire,non fraintendetemi,nulla di personale,(è solo una storia) ma davvero,siccome siamo tutte ragazze con impegni di scuola,amici e il resto,credo che da una parte sarebbe più apprezzato se aveste detto direttamente (anche su Twitter o roba varia) che non potevate mandare avanti la traduzione.Giusto questo..
Mi spiace se sono suonata parecchio acida (ne sono sicura) ma davvero,volevo solo dire ciò che ho pensato.Per il resto la traduzione è buona e la storia intrigante,da una parte,anche se con poca sicurezza,spero riprenderete ad aggiornare.
Baci,cate.