.: Because you’re my impossible little girl
di M a r g o

26/07/13, ore 10:40

Vado sul fandom di Inazuma Eleven e guardando tra le fan fiction ne trovo una tua! Allora mi sono messa a leggerla subito!
Ciao Milk :) come va?
Mi sembra strano non recensire una tua fan fiction che non sia nel fandom di Twin Princess, comunque ora passiamo alla recensione...
Come sempre scrivi benissimo e non mi pare di aver trovato errori :)
Anche la fan fiction è stupenda e originale.
Fa niente se Atsuya è un po' OOC, quando leggo delle Astuyuuka non trovo quasi mai Atsuya IC, quindi stai tranquilla! E non azzardarti a dire che hai rovinato questa coppia!
La tua fan fiction mi ha colpito e quindi va nelle preferite, questa fan fiction merita u.u
Ora vado, alla prossima!
Un abbraccio,
S a y u r i

25/07/13, ore 21:54

Milk. Salve, Milk.
non credere, ho visto che hai una mia fic fra le ricordate
Allora. Mi presento(perché non ci conociamo, vero?)
Io sono Anna. Oppure se ti piace puoi anche storpiare il mio nickname a piacimento, tanto lo fanno tutti.
Prima cosa, se questa è la tua prima storia andiamo per ordine: benvenuta! c:
E sei anche brava. Ti faccio i miei complimenti cara.
Certo, non è un lavoro "perfetto" e qualcosina si può migliorare, ma devo essere sincera: sei stata brava.
Molti autori qui stanno sul fandom da molto più tempo e scrivono cose che nghhhhh no comment.
Allora.
L'AtsuYuuka è la mia OTP. Fino a qualche tempo fa era anche la mia crack, ma oramai sono lieta di poter dire che sta piacendo a tante persone.
Quindi anche se mi sono appena presentata già ti voglio bene❀
No, dai, adesso faccio la seria.
Spero vivamente di essere ancora la prima a recensire quando avrò finito, anche se ne dubito fortemente.
A dire il vero non ho più niente da dirti, se non che spero di vedere presto qualcos'altro di tuo.
❀Ti saluto.
Baci,
Anna❀

25/07/13, ore 21:52

Rovinare questa coppia? Pazza!
No, non puoi dire questo, è assurdo.
Con uno stil edel genere, rovinare qualsiasi personaggio sarebbe impossibile.
E poi, anche se è OOC, non c'è alcun problema, oh. (?)
Che dire, non ho ancora afferrato bene la trama, ma essendo questo il prologo non mi preoccupo- lol (?)
Non mi pare di aver trovato errori di grammatica e tutte quelle altre cose noiose, ma importanti.
Be', questa è una delle mie OTP.
Troppo perfetti, insieme (?)
Ma questo, siccome non ti interessa, è meglio che lo tenga per me -lol
Meglio che vada, oh.
A presto,