Deal With It
di CauseYoureMyOnlyStar

25/05/14, ore 20:47

oh mamma mia, sono ossessionata da questa one shot, cioè, la amo alla follia!
è scritta benissimo, e non lo so, m'ha incantata! testimone mio padre che è entrato in camera e m'ha trovata con la testa ad un centrimentro dallo schermo, :P davvero i miei complimenti, sei bravissima! spero di leggere altre tue storie presto!
Laura.
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 08:48 pm)

09/08/13, ore 09:46

É Stupenda. aggiornami su quello che scriverai ti prego. <3 Bacii <3

02/08/13, ore 15:13

è una delle storie più belle che io abbia mai letto, complimenti, è scritta benissimo ed è stupenda *--*

01/08/13, ore 21:57

davvero meraviglioso, ti faccio i miei complimenti, per essere la tua prima os, sei stata davvero molto brava.c:

30/07/13, ore 16:56

Wow...cioè wow... okay non so più che dire, è davvero mlmlml (?) questa one-shot OuO
All'inizio pensavo "ma che stronzo Niall, povera Jade"
poi però si è fatto perdonare ahahahaha

ciao bella ♥

28/07/13, ore 22:29

Cavolo, ragazza, lasciatelo dire: tu scrivi veramente benissimo! E, a maggior ragione se questa è la tua prima storia in assoluto. Grammaticalmente è perfetta e la trama mi piace moltissimo, poi il fatto che lei si senta inferiore a Demi (e, oddio, penso che tre quarti delle ragazze normali di questo mondo so sentano inferiori a lei, ma vabbè, conviviamoci hahahah) e poi grazie al modo che ha Horan di trattarla capisca che per lui lei è perfetta comunque, beh è una cosa assolutamente dolcissima a parer mio, quindi, mi ripeterò, ma a me è piaciuta veramente molto. E anche l'idea di scriverci attorno una long secondo me è ottima! Spero sinceramente che tu possa trovare il tempo per farlo perché mi farebbe molto piacere leggere una storia basata su loro due. Anche se capisco benissimo che sia dura trovare il tempo quando inizia la scuola (io faccio il terzo linguistico a settembre, e ti posso ben capire), ad ogni modo se mai la pubblicherai beh avvertimi che mi farebbe molto piacere leggerla! Un bacio Shadows

26/07/13, ore 14:16

È davvero scritta molto bene per essere la tua prima fanfiction. Non sarebbe una brutta idea costruirci una storia, davvero. Lei che pensa di non significare niente, ma alla fine è importante per Niall. Sono davvero dolcissimi.
Non ho trovato nemmeno un errore di grammatica :)
In bocca al lupo per gli esami e avvisami se continui.
-stpthmx