Now you see me.
di Kona_chan

28/09/13, ore 22:13

Eccomi! Perdona l'immane ritardo, ma questo capitolo dovevo recensirlo ù-ù Inizio col dire che amo Arthur. La sua caratterizzazione è perfetta, te lo ripeterò altre cento volte, perchè la adoro. Quando si può vedere un mago, ladro, gentlemen in un furgoncino bianco che scappa da poliziotti incapaci? *_* Tornando al capitolo, è vero è abbastanza corto, ma la sostanza c'è, anzi sono rimasta piacevolmente sorpresa dagli avvenimenti. La fuga dell'inglese è stata perfetta ed epica, non so se quei poveri tre riusciranno mai a catturarlo ù-ù Amo il tuo stile, così come i differenti POV, credo sia interessante poter leggere una fic da differenti punti di vista.
Complimenti e perdona questa breve recensione :D

26/09/13, ore 19:54

Ehi ciao!
Che bel capitolo :)
anche se per te è corto è molto caruccio... Dovresti leggere i miei capitoli sono molto corti... più di questo...
Comunuque mi piace il tuo modo di scrivere...
E io sono slovena^^ per caso ti sei trasferita in Slovenia o hai fatto una vacanza lì?
A me la Slovenia piace molto :)
Comunque bel capitolo e spero aggiornerai presto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao
Fede_Silver

26/09/13, ore 19:25

Hola chica!
Molto piacere! Io sono Virgi_chan! Lieta di conoscerti!
Che posso dire? (o meglio scrivere xD) la storia è molto interessante, (soprattutto perchè c'è Arthur ù_ù) anche il capitolo mi piace molto, per quanto riguarda i Pov a me piacciono quindi io sarei favorevole se tu li continuassi.
Adoro questa storia *^* Non preccupati se i capitoli sono corti, se hai avuto da fare non vedo prechè dovremmo arrabbiarci con te xD
Arthur è così... così... esiste un aggettivo per descriverlo? Non credo... ma va bè!
Il trio dei baka polizziotti è davvero divertente (Perchè poi sembra una barzeletta, c'erano un americano, un giapponese e una francese xD ) anche se io adoro Alfred.
(Forse perchè sono fan dell'UsUk? Ok questo-non-c'entrava-niente-con-la-recensione)
Non dirmi che il boss di Arthur è Norvegia? D: (za za za zannnnn)
Perchè? Bhe... c'è Romania quindi ho pensato che magari faceva parte del Magic Trio!
Non sò ho bisogno di spoiler!
Spero di risentirti presto ^_^
Goodbay girl!

Virgi_chan

11/08/13, ore 22:08

ASDFGHJKL. DB
Mi scuso enormemente per non essere riuscita a sistemare i codici, ma all'anteprima sembravano perfetti! çAAAAç
Gomen, socia. ;v; *si angolina*
Ok, si, lo ammetto, non posso deprimermi proprio ORA, no. Cavolo, tu sei divina! Già te l'ho detto, scommetto.. Ma son dettagli, vaghi ed insignificanti dettagli, perché.. Perché ti ringrazio, per avermi dedicato questo capitolo, davvero è la cosa che più mi rende felice. :'' Anche perché tu vai ad incentrare il capitolo su Arthur, e allora si capisce, tu mi vuoi morta. *^*
Ma ti ringrazio, sei una ragazza davvero TROPPO dolce. *u*
E ora, vediamo di commentare il capitolo. Ok, il finale mi lascia un po' perplessa, lo devo dire, ma mi mette in agitazione. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo, anche se una vaga idea già ce l'h--- *le arriva una chiave inglese in testa*
...... *rivivisce /?/* Ok ok. °^° Ora.. Mi sembra di avertelo già detto secoli fa (cooooome no.) ma.. Il capitolo è assolutamente ASDFGHJKL. Sì, avevo letto solo una parte ma non me ne importa, è stato davvero emozionante. ** Per non parlare della parte con Nathan.. Ok, non dico nulla perché mi scambierete tutti, lettori e recensori compresi, per una malvivente e una depravata senza scrupoli. /?/ Ma sì, tanto ormai mi conoscono tutti come tale, tanto vale farmi conoscere di più, no??
Ok, sto leggermente andando OT, ma sono dettagli. :''D
Ti dico soltanto che attendo con ansia il prossimo capitolo, che starò con gli occhi aperti e i pensieri fissi sul prossimo capitolo. Non mi importa quando lo pubblicherai, a me interessa che venga pubblicato. :'' Cavolo, cosa mi fai dire, cara.. Sono shockata da me stessa, onestamente. x°
Evitando di divulgare, ti dico soltanto che.. Mi aspetto grandi cose da te, figliola. -cit. Nonricordochi. :''
E.. E il capitolo è fantastico, caso chiuso! uwu Lo sentenzierò all'infinito, mia cara. E ora, mi ritiro a piangere commossa per la tua dolceSSa. çuuç

Kisses, yume.

07/08/13, ore 20:34

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo è posso descriverlo in una solo parola:ADORABILEEEEE
Ok potrò sembrare demente ma ti posso assicurare che questa storia mi incuriosisce molto.
Adoro come hai reso Arthur,così calmo è a modo mio anke menefreghista.
Sapevo che dentro al mio Inghilterra c'erano delle doti nascoste ma derubare una banca usando semplicemente una carta di credito mi a lasciato basita (puoi spiegarmi come ci è riuscito,magari diventerò una svaligiatrice di banche).
Perdonami se recensisco così tardi ma ho sempre qualcosa da fare.In casa mia non ci si annoia mai (immagino sia così anke a casa di Arthur).
Spero che tu possa aggiornare presto perchè sono IMPAZIENTE di leggere il prossimo capitolo,comprendimi non puoi lasciarmi così.
Comunque scherzo so cosa vuol dire fare dei traslochi in questo ultimo mese io ho traslocato due volte.
Non ti preoccupare se la storia è corta l'importante è la qualità (parlo come una commessa del Prix)
Detto questo non ti lancerò dei pomodori bensì tanti bacini da
Baby Leoncina.

05/08/13, ore 14:26

awawawawawawawawa
Scusami, sto fangirlando....ù.ù (come al solito)
Secondo me Arthur è perfetto per questo ruolo *.* e anche Alfred XD
Poi io adoro Now you see me *.* vavavavavavavav
Ok, è megio se vado prima che faccio scoppiare qualcosa XD
Aspetto il prossimo capitolo
Zoey

05/08/13, ore 10:56

Amo sempre di più il mio birbante inglese <3
Spero che durante la storia si approfondisce sempre di più quell'aria di mistero intorno a lui, è così...attraente (Più del solito, yep!).
Come puoi ben intuire il capitolo mi è piaciuto, ma a mio parere devono essere un pochino più lunghi, ma comuque il contenuto c'è, per questo è un peccato leggere poco!
Al prossimo capitolo!
Bye,
RE_

04/08/13, ore 23:05

Vagamente piaciuto? Ho adorato questo capitolo :3 Forse è corto, ma sostanzioso, infatti approfondisci ancor di più il carattere di Arthur. E parlando proprio di lui, non posso non dire che ho amato la caratterizzazione che gli hai dato, nel breve dialogo con il fioraio mi sono già fatta un'idea generale. Il nostro inglesino è proprio un gentleman, anche quando commette furti di vario tipo ù_ù Poi si torna dai nostri amati poliziotti, che si prendono un bel caffè. E ovviamente Kiku se ne esce fuori con quella frase. Ammeto che lo avevo sospettato, ma la domanda è, come? Spero vivamente di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo visto che sarò via :D
Complimenti e alla prossima! (spero)

04/08/13, ore 22:44

Konacchi, devo ammetterlo.. Cavolo, è fantastica! *O*
Mi emozioni sempre di più, sembra che tu lo voglia fare apposta eve'' *ritira tutti i pomodori marci e li consegna a Lovino (?)* penso che li gradisca.. Comunque. Non sono di certo qui per distribuire pomodori xD
Alloooooora. Penso che tutta questa suspance finale mi farà apprezzare ancora di più il prossimo capitolo, sono seriamente convinta che sia così *^*
Amo il modo che utilizzi per narrare, diavolo, è fantastico. Sono davvero estasiata (no, seriamente, scuoricinavo davanti al computer, tanto per rendere l'idea :'D) e non so come tu faccia a farlo, in tutta onestà.
Per quanto riguarda il contenuto di questo capitolo.. Mi piace *^* ammetto che è un po' ristretto, ma mi ha esaltata il modo in cui hai descritto la conversazione tra il fioraio e il nostro amato Iggy *^^^* Amo anche lui (ehm ehm u//////u) ma... Sì, sì, mi piace davvero tanto ** anche perché, non so gli altri, ma riesci a renderlo tremendamente figo anche se non lo descrivi **
... Penso di esserne troppo innamorata, devo dirla tutta :'D Mi piace, comunque, come hai narrato la parte dei tre poliziotti uwu Sì, mi piace davvero tanto, ma soprattutto c'è una cosa che mi ha lasciata con il fiato mozzato.. L'affermazione di Kiku. AH, lui si che mi ha lasciata su due piedi, così, imbambolata sullo schermo a fissare un punto non definito.. Giuro, non avrei mai sospettato che se ne sarebbe uscito con una simile cosa.. E poi, se davvero qualcuno lo aiuta (ma ne dubito), beh.. Chi mai potrebbe essere? E' quello che non capisco!
Vabbeh, una deduzione è sempre una deduzione.. Comunque, credo di starmi troppo scervellando e soprattutto.. Non ti andrà di leggere recensioni chilometriche dove io faccio tutti questi pensieri e deduco cose senza senso.
Bien, penso che la finirò qui, sto divulgando parecchio, anzi.. TROPPO.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e fangirleggerò tutta la settimana LOL)
-Yume (your socina (?) **)

04/08/13, ore 22:30

Shiauuuuu Konacchi! shii sono la prima a recensire u.u

Ti dirò tutto in poche parole. Innanzi tutto questa versione di Arthur mi sta facendo veramente impazzire ( buon segno fidati <3 ) Beh il primo capitolo non è molto dettagliato, ma lascia intendere molte cose, specialmente sulla personalità di Arthur e il suo modo di agire tranquillo, nonostante stia facendo delle rapine. Mi incuriosisce molto il fatto che i poliziotti siano Francis,Alfred e Kiku, sono molto diversi tra loro eppure mi piacciono come trio. Non so cos'altro aggiungere, però continua così, che ti verrà benissimo! :**

Bacioni, Alex xD

26/07/13, ore 15:51

Ok, devo dirtelo. Quando ho letto l' ultima frase dell' introduzione l' ho letta con la voce doppiata di Morgan Freeman, e sono scoppiata a ridere come un' idiota.
Perchè te l' ho detto? Ah, già, non aspettarti qualcosa di normale da questa recensione.
Il prologo mi piace un sacco, insomma, non dico troppo o troppo poco, il personaggio di Arthur è perfetto - io già me lo immagino a cavallo di un unicorno a svaligiare banche - e adoro il fatto che fai fare ad Alfred e Francis la figura degli idioti, solo per questo meriti tutta la mia stima! E sembra che tu riesca a fondere il tuo modo di scrivere con il personaggio prncipale, ed è una cosa non facile - per questo mi piace leggere storie in cui ci si riesce.
Sam

26/07/13, ore 09:49

Devo dire che il prologo è molto, molto carino, sì.
Mi piace questa aria di Arthur molto misteriosa, magica, lo rende così dannatamente affascinante e poi c'è Alfred - ci sarà da ridere, credo-.
La cosa mi incuriosisce alquanto e spero di leggere presto un' altro capitolo.
Il tuo modo di scrivere mi sembra scorrevole e anche "comodo" da leggere, la lettura è piacevole( ci tengo  sempre a farne caso).
Saluti,
RE_

25/07/13, ore 23:51

*_* Questo è il prologo e sto già fangirlando. Sono proprio delle buone premesse visto che mi piacciono ficcy come queste, diverse dal solito e con un po' di sana azione. Inutile dire che solo da questa breve lettura Arthur regna, come potrà Alfred catturarlo? Impossibile ù_ù Bene! Mi hai propio incuriosita, quindi attendo il primo capitolo :3

25/07/13, ore 23:16

asdfghjkl.
......
.....
....
...
Ovviamente la mia recensione non sarà così corta, my dear socia (?) :'' *rotola*
Allura, sai già chi sono *ma va?* uwu''
Che dire? Innanzitutto, mi piace davvero tanto *^* Sono così fiera di te *tono da madre orgogliosa(?)*
Mi piace, mi piace, mi piace :' *sta cercando un bottone da premere, ma a quanto pare non siamo su facebook.* Allora.. seriamente, non so che dire. °^°
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, aye sir! Uhm, che dire.. Continua presto che sono tanto tanto curiosa *uuuu* *fangirleggia*

25/07/13, ore 23:12

Oooow, si. *3*
Credo di averla letta anche io quella doujin, ma non ne sono sicura, lol.
Cooooomunque...Come inizio è molto bello, già il gruppo di idioti  la squadra di poliziotti mi sta mooolto simpatica, ma Arthur resterà sempre il migliore, ovviamente(?) u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Byeee ^^/