Spezie e Bimbi
di Vegeta_Sutcliffe

12/04/14, ore 12:26

Ti adoro *W* questa fan fiction è divertente, spassosa, ironica e i personaggi personaggi perfettamente IC.
In più se Chichi e Goku hanno avuto Gohan vuol dire che il curry non lo avevano e poi il curry finisce e va ricomprato, insomma come si fa a stare senza curry in casa? XD
L'esclamazione e la furbizia di Goku mi hanno lasciata interdetta, per la sorpresa ovviamente. Solitamente si vedono in giro Goku ingenui fino al ridicolo, che quasi credono nella cicogna nonostante 2 figli... quindi questa tua fic è stupenda. Va dritta nelle ricordate, così quando vorrò rileggerla saprò dove trovarla XD
Baci ;)

11/04/14, ore 12:25

La tua storia è molto carina ma soprattutto originale! Non posso fare a meno di ridere come una cretina xD Amando questi due e soprattutto Goku <3 Mi è piaciuta la tua visione, un Goku smaliziato e una Chichi non autoritaria, ma semplicemente una donna che vuole stare con il suo uomo, che mancava! Una nuova teoria su Goten davvero molto interessante, complimenti!

16/02/14, ore 00:44

No, vabbè: geniale! L'ho letta almeno quattro volte e per quattro volte di fila ho adorato Goku! Ce lo vedo che se la cammina tranquillo in mutande per casa! Vecchio marbione! E Chichi! Maledetta lei se non ammette che le voglie la prendono spesso! Fosse stata così anche nell'anime mi sarebbe stata più simpatica! XD Povero Gohan e la sua andatura moderata! XD

15/02/14, ore 15:34

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua Flashfic (ti avevo avvertita che ci saremo incontrate di nuovo) e sono davvero soddisfatta. Lo scenario è perfetto: Chichi vestita diversamente dal solito, Goku in boxer, insomma fantastico! Anche io mi sono sempre chiesta quando fosse stato concepito Gohan, e mi piace come l'hai pensato tu! Che dire ancora, se non: complimenti?
Nulla, quindi COMPLIMENTI!
Shirley.

11/10/13, ore 23:30

ahahahaahah! in effetti conoscendo chihchi e ricordando della puntata mi dissi anche io che era un comportamento strano! XD
vedere finalmente Chichi in modo femminile e frivola mi ha fatto piacere così vedere Goku perdere la pazienza per le troppe domande del figlio.
L'ho sempre pensato, Goku è tutt'altro che ingenuo!
complimenti sei bravissima!

07/08/13, ore 16:26

Decisamente strana rispetto allo stile solito a cui ci hai abituati...
Ma piacevole, allegra e spensierata.
Mostri di saper gestire bene più registri stilistici, e non è cosa da poco.
Brava, come sempre!

29/07/13, ore 14:46

Sto morendo XD
Goku che rompe il vaso e con sorrisetto biricchino prende il figlio e lo lancia lontano dicendo "E mi raccomando, prendi quello doppio gusto!" xD ahahahahhaha

29/07/13, ore 00:01

AHAHAHAAHAH sto morendo :'D
Questa puntata, come hai già detto, era andata in onda qualche giorno fa ahahaha e me lo ricordo benissimo :')
Ma tu guarda Goku e Chichi come sono eheheh OUO
Mi piace moltissimo, complimenti vivissimi!
Un abbraccio!

28/07/13, ore 16:13

Cara mia, questa è la prima volta che ci sentiamo e ti dico
subito che la tua flash è tutto tranne che idiota, idiota semmai
è il sorriso che mi si è appicciccato alla faccia per tutta la lettura! XD
Anche io sono convintissima che Goten sia stato concepito
durante la notte prima del Cell Game... e anch'io come te quando
ancora guardavo Dragon Ball alla tv mi facevo lo schema mentale
delle puntate che dovevano trasmettere giorno per giorno per beccare quelle
che mi interessavano di più
ma il tuo ragionamento non fa una piega!
Chi ce lo garantisce che Chichi non fosse rimasta incinta da prima?!
Il no grazie non voglio figli di Gohan è troppo forte, sei stata davvero brava, è
scritta bene e senza errori ^_^
Un bacio,

Virgi <3

28/07/13, ore 09:27

Questa flash è geniale! Dico sul serio, mi ha fatta schiattare!
Partendo da Chichi, in giro per casa mezza nuda che distoglie VOLONTARIAMENTE il figlio dai suoi studi e Goku, coperto semplicemente da un paio di mutande, che intima l'amato figlioletto a uscire immediatamente a comprare il curry e metterci più tempo possibile... È la cosa più originale che abbia mai letto :O
Mi ha stupita molto, ma mi è proprio piaciuta. Ci voleva un'altra teoria sulla nascita di Goten, è sempre piacevole leggere qualcosa di diverso.
Beh, complimenti :)
Baci :3

stillyna

27/07/13, ore 19:12

Molto carina questa storia, l'ho trovata veramente originale e divertente :D mi è piaciuta l'idea di Chichi che gira per casa con un semplice asciugamano e Goku in mutande... :'D E ce lo vedo bene Gohan a credere alla storia del curry con tutta l'ingenuità dei suoi 10 anni... ahaha, molto simpatica. Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

26/07/13, ore 17:39

XD XD XD
TU SEI UN GENIO!!!
Questa è l'idea migliore che ti potesse venire!!!
Fantaastica!!!
Mi sto scompisciando dalle risate! L'adoro!
La versione migliore di "come è nato Goten" che io abbia mai letto!!!
Sei un fenomeno!!!
Hai tutto il mio amore!

26/07/13, ore 16:04

Io l'ho trovata divertentissima XD; hai capito i coniugi Son, altro che spezie u.u
Brava, divertente e molto simpatica. Ciao

26/07/13, ore 10:53

ahahahahah ho trovato questa fanfiction molto divertente! ahahaha Devo dire che il fatto di cacciare il piccolo Gohan di casa a comprare le spezie l'ho trovata molto crudele, (ahahaha) ma tuttavia come sarebbe potuto nascere Goten senza spezie! (?)
Comunque l'ho trovata davvero bella e simpatica!
Alla prossima
Un bacio
Ely

25/07/13, ore 23:39

O//O
EHEH . . .
No, i bambini non vengono portati dalla cicogna . . .
In effetti, Chichi non avrebbe disturbato suo figlio dallo studio se non per un motivo grave . . .
In fono si sono amati. O forse solo una persona ha amato, o credeva di amare . . . è un'altra storia.
Il curry eh? Mi chiedo quale tipo . . .
Brava!
Sai spaziare !