Mietys - Il mezzosangue
di Mecha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/14, ore 07:43

Farai il sequel? Se l' hai già fatto corro a leggerlo. Se.non l'hai fatto, ti prego fallo.
Spero avere una risposta affermativa.
Valeria <3

07/07/14, ore 11:05

Ciao,adoro la tua fanfiction sono appena al settimo capitolo e già mi ha preso. Anche io amo la narusasu *_*, hai descritto bene l'angoscia di Naruto e Sasuke,sono perfetti come innamorati che sentono la mancanza l'uno dell'altro e si cercano,il momento hot tra Gaara e Naruto mi ha fatto davvero ridere/sorridere. Non vedo l'ora di andare avanti a leggere fino alla fine. *^*
Un bacio :-*

03/04/14, ore 20:51

Ciao, sono davvero contenta di risentirti ed appena ho visto che avevi postato lo spin-off di questa storia mi sono subito fiondata a leggerlo.
Povero Naruto, lo capisco benissimo, anche io mi rifiuterei di andare in giro vestito così, anche se penso che Sasuke non gli darà altra scelta. XD Comunque sia, uno spin-off davvero carino. Mi dispiace solo che Neji abbiamo deciso di andarsene sul serio alla fine.
Ti segnalo solo un errore di distrazione che ho trovato nel capitolo "su quel petto color miele che si alazava ed abbassava velocemente".
Ci sentiamo con le altre due storie che pubblicherai allora!
Spero a presto, kiss

23/11/13, ore 23:16

Davvero bello è andata migliorando capitolo dopo capitolo. Mi ha fatto immedesimare. Grazie.

08/11/13, ore 13:23

UN finale! *A*
*fa i salti di gioia*
Buwaaaa mio amato mieys rosso, vieni da me <3 Ma poi sakura che fine ha fatto? *scansa le pietre*
Okay, non lo domando X'D
Comunque, io ho adorato questa storia! C'è, è fantastica! La trama è stata subito molto interessante, e la voglia di sapere aumentava a ogni capitolo fino al "Booom" finale del penultimo.
Brava,brava,brava *clap clap* Spero in una spin off! u_u
E, detto tra noi *bisbiglia* anche una gaaraXnaruto.
Ti ho tra gli autori preferiti, quindi, aspetto con ansia una rossa bella piccante *prepara l'acqua*
Chaouss! <3

07/11/13, ore 09:56

Mi è piaciuta moltissimo questa fanfiction, non capisco il problema del finale... cioè a me piace come conclusione: Naruto è vivo e starà bene con Sas'ke, c'è anche Gaara per di più con loro  °-°!!! Forse è un po' corto ed avresti voluto farlo più lungo, ma forse è meglio così, perchè sarebbe stato troppo sdolcinato altrimenti e sappiamo bene che Naruto e Sas'ke non sono sdolcinati XP! Mi piacerebbe solo avere la certezza che Naruto stia bene, perchè ho davvero temuto ad un certo punto che uccidessi Naruto, Sas'ke e Suigetsu!!!
Comunque complimenti è davvero bella come storia, mi ha preso molto, i personaggi sono resi bene! Solo il punto in cui Naruto va ad uccidersi all'Ordine, mi ha purtroppo ricordato di Edward Cullen che in New Moon va dai Volturi a farsi uccidere >.<! Inoltre è davvero scritta molto bene, non ci sono errori, quindi grazie per il tuo arduo lavoro!!!

P.s.: ho tanto sperato in una GaaraxNaruto, cioè lo so che era una fanfiction Sas'kexNaruto, ma uno strappetto si poteva fare, no ç.ç?!

24/10/13, ore 21:45

Ciao, non preoccuparti per l'assenza, ognuno hai i suoi impegni.
Sinceramente mi spaice che non ci sarà un quattordicesimo capitolo, eprchè la storia, come sai, mi appassionava e mi sarebbe piaciuto durasse ancora e nonostante questo epilogo sia breve e rimanga un pò "in sospeso" mi è piaciuto, brava davvero; fa immaginare un futuro in cui Naruto si riprende così come ormai hanno fatto gli altri e starà insieme a Sasuke, se poi deciderà di fermarsi li con lui o tornare nel luogo in cui era con Gara, magari con il moro non è dato sapere di sicuro però non si separeranno mai più.
Alla prossima, kiss

22/09/13, ore 13:54

Ciao, capitolo davvero molto bello, anche se ho temuto davvero che per Naruto non ci sarebbe stata via di scampo, per fortuna che alla fien gli altri ragazzi, rischiando anche loro di rimanerci secchi, ce l'hanno fatta a salvarlo! Ed ora cosa succederà fra di loro?
Aspetto di saperlo con il prossimo capitolo, kiss

21/09/13, ore 22:42

bellissimo anche questo capitolo! ò.ò E il mio odio/amore per te si acuisce sempre di più XD
Sento odore di Itachi..lo sento! (ma potrei sbagliarmi..non sono un cane dopotutto ò.ò)
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo +_+

21/09/13, ore 15:45

Deidara!!! *hugs*
Lo sai che ti adoro e che ti ho sempre adorato, ma questa volta ti becchi una padella in faccia <3 *colpisce*
...
Ho atteso tanto per questo capitolo, l'ansia mi è arrivata fino alle ossa e tante, ma tante idee e film/libri mentali non mi lasciavano dormire.
Ho perso.
Gaara non si è fatto vivo.
Sasuke, il principe bianco e le menti sono arrivate a salvare la damigella in pericolo.
Adesso prenderei a capelli Neji che è rimasto a casa èwè
Anche se la fine si sta avvicinando, questa rimarrà una delle ff più belle che io abbia mai letto. <3 (anche se il mio cuore è ridotto a brandelli e inondato da una marea di sentimenti)
SPIN.OFF! VOGLIAMO UNA SPIN-OFF!!! *sventola bandiera*

21/09/13, ore 15:26

Capitolo stupendo e storia magnifica.....dico solo questo perché non c'è altro da dire.....davvero una storia magnifica anche se mi dispiace che stia per finire :(

17/09/13, ore 22:27

CORRI SASUKE!! CORRI!!
*corri ragazzo laggiù, ta ta tan!!*
Io: Ti dico che compare Gaara!
vocina : Ma allora sei testarda! Sasuke sarà il principe azzurro!
Io : Ma Sasuke è nero!
vocina : ... Così lo fai sembrare un afro-americano.
Io : Vende tamburi (?)
vocina : Tu sei una tamburata!
Io : GO SUIGETSU! GO!
vocina : Te lo ripeto! E' Sasukeee!
Io : Sasuke ... sarà anche lui ma.... ma non c'è un ma, ma credo in gaara!

Che poi la vocina sarebbe la mia amica che mi prende a cuscinate ogni volta. Mistero risolto.
Buwaaaaaaa aspetto con ansia il prossimo!! <3 <3
Ti adoro! Sappilo !

16/09/13, ore 18:18

OH MY GOSH! Diciamo solo che ho letto tutti i 12 capitoli in un fiato! XD Volevo trovare una cosa carina ed ho trovato una storia coinvolgente e diversa dalle altre. Mi piacerebbe leggere il seguito (ovviamente)! ^^ Non ti odio ancora, ma se Naruto muore potrei cambiare idea! :P In bocca al lupo per gli esami! :)

16/09/13, ore 16:51

Ciao, Sasuke ha parlato con i suoi compagni ed è deciso più che mai a salvare Naruto, anche se non tutti sono favorevoli, Sai, Shikamaru e Suigetsu sono con lui, spero solo che facciano in tempo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà appena potrai postarlo.
A presto, kiss

16/09/13, ore 16:40

E... tu la lasci così?

GO, SASU, GO!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
E' così tutto frenetico, oh, morirò d'infarto, prima o poi è.è

Sasuke che va e ritorna, si fa prendere a cazzotti e lancia sedie a caso, che gente frequenta Naruto?
Naruto e Suigetsu migliori amici? Cribbio, ma sono perfetti °-°
Un bacio grande!