Be like you.
di ashtonsmile

21/02/14, ore 13:06

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

03/08/13, ore 18:40

omg omg omg
ash e eveline sono la dolcezza omg.
posso unirmi anche io al club delle ashline shippers? lol
boh, scrivi in un modo tale che mi immergo nella storia, tanto che mi sembra di essere accanto ai personaggi e guardarli parlare e compiere altre azioni, davvero.
continua presto e avvisami.
alla prossima

asdgjkl

01/08/13, ore 19:32

Oddio, ma io avevo letto questa ff quando ero al mare, cioè una settimana fa, e tu sei già al secondo capitolo?! Wow, aggiorni in frettissima! lol comunque, devo dire che questa, come avevo pensato leggendo solo il primo capitolo, ti prende in una maniera pazzesca! Hai delle buone idee in mente! Io penso che i due siano innamorati, li shippo un casino lol continua così, e se non ho ancora messo questa ff nelle seguite lo faccio subito!

01/08/13, ore 19:17

ho recesito il primo capitolo :)) comunque mi piace anche il fatto che è su i 5sos :))

01/08/13, ore 15:43

Ok ci sono, scusa il ritardo!
Si va bene, shippo anche io 'Ashline' sono tenerissimi insieme.
Io voglio il bacio porca pupazza(?) lol
Va bene, finisco lo sclero e passo alla ff!
Mi piace da morire questo capitolo, amo il modo in cui hai descritto loro due in spiaggia :')
Hai detto di aggiornare presto, perciò se ti va, scrivimi qui nei messaggi o su twitter, però dimmi che sei sempre tu e che hai continuato sennò faccio la solita figura della cretina che non si ricorda chi sei cc

Ok, ho finito :)
-Alla prossima, xx.

01/08/13, ore 14:38

Holè, finalemente hai aggiornato! E io non vedevo l'ora di leggere il continuo :3 Anche io sono una Ashline Shipper! AHAHA continua presto, un bacio :*

01/08/13, ore 14:37

Anche questa volta non ho da farti nessuna critica anche perché questa storia mi sta piacendo sempre di più quindi l'unica cosa da dirti è di aggiornare presto e di avvisarmi quando l farai perché ho assolutamente voglia di leggere il continuo.
Un bacio x

01/08/13, ore 02:53

La tua storia mi piace troppo e spero davvero che, coke hai detto tu, aggiornerai sempre più presto. Avvisami quando lo fai perché non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fantastica storia. La amo. Non ho altro da dirti. Aggiorna! ;)

29/07/13, ore 22:51

Ciao bella sono harrys_2202 di twitter (il dm).
Dalla trama non avevo capito molto, la storia mi piace molto, anche se non conosco bene i 5sos.
Scrivi molto bene...non ci sono errori e la lettura è scorrevole.
Aggiorna presto xx

29/07/13, ore 21:23

Non sono fan dei 5sos ma questa storia mi sta piacendo moltissimo ed è anche molto scorrevole e questo non annoia i lettori. Aggiorna presto e continua così :) Ps: sono sheerandrunk di twitter

29/07/13, ore 17:51

okokok io shippo troppo ashton ed eveline omg.
sgsdfhsdfh
mi piace tantissimo questo capito, davvero.
vorrei pure io essere capace di avere dei pugni letali come corinne lol
ok, aggiorna presto e avvisami quando lo farai.
alla prossima asdgsdfh

29/07/13, ore 15:50

La tua storia, pur non conoscendo molto la band protagonista, mi piace molto. Anche se l'ho già detto nella recensione precedente lol.
Scorrevole, non ci sono errori (almeno io non ne ho notati) e la trama si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Ash e Eveline (se mai succederà qualcosa! lol)
e cosa è successo tra Corinne e Calum (ho già imparato quasi tutti i nomi *--*)
Spero che tu mi farai sapere quando aggiorni, anche se chiedo molto, scusa! Complimenti :)

29/07/13, ore 15:31

Io amo troppo questa storia, per l'appunto l'ho messa tra le preferite.
Che dire, mi piace tanto com'è strutturata e di cosa parla, l'adoro letteralemente, inoltre scrivi veramente molto bene.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, per cui spero che aggiornerai presto.
Un bacione, cara.

29/07/13, ore 14:51

Ma ciao bella :3 Finalmente hai aggiornato,non aspettavo l'ora.E' bellissimo,come gli altri due.Ash è tenerissimo,e sono curiosa di sapere che dirà la sua amica.Quando aggiorni avvisami. Ciao :)

28/07/13, ore 14:59

aw scrivi molto bene, il tutto è scorrevole enon ci sono errori di grammatica che è davvero una cosa importante.
mi piace molto questa storia, mi ha incuriosito.
contnua presto bella c: