3x2
di key2690

11/07/14, ore 19:48

Niente male questa storia, è molto bella e interessante questo amore che lega i protagonisti e questi fraintendimenti, mi piace molto come hai descritto i personaggi e le scene, mi piace come si svolge la storia. Mi ha molto emozionata, mi ha quasi fatto piangere. è molto bella.
Forse ci stava anche un terzo capitolo con la storia di Guk, visto che si sono visti sia Up che Chan e i loro sentimenti ^^
Bella molto bella ^^

21/08/13, ore 20:33

Ma allora si che c'era il seguito... perché mi avevi detto che era una fic con una solo capitolo? ^^''
Le trheesome sono un po' difficili da trattare, vero?
È più facile con i triangoli, invece così ha i cuori di tre persone che battono tutti per gli altri due... è una cosa un po' strana.
Povero Channie ç.ç
L'idea del fratellone di Bang è stata splendida ^^
Si somigliano, e per forza sono gemelli.
Però è finito in un modo un po' triste..
Mi dispiace moltissimo per il porcospino.. continuerà sempre ad avere incubi, ma di sicuro con due "allenatori" come Uppie e Bang non riuscirà nemmeno più a sognare talmente sarà stanco dopo "l'allenamento" ^^
Comunque è stato bello, particolare, ma bello.
Baci, Aly

30/07/13, ore 22:44

Piacere , sono nuova.. Io non leggo mai l'intro leggo solo il titolo. Se mi piace leggo la storia e devo ammettere che la tua mi piace molto XD credevo che il titolo 3X2 era: 3 coppie con 2 persone. Poi ho scoperto che è una threesome. Non me lo aspettavo un Zelo con Dae e Jae. L'altra coppia è molto bella. Sperò che aggiungi un nuovo capitolo. Bello bello.. Comunque devi stare attenta alla ff ci sono stati degli sbagli ma non tanto gravi. Poi non so come continuerai perchè io credevo fosse una one shot, visto come è finita *io odio le one shot, tranne se alcune* XD.. La mia non è una critica.. Ti metto nelle preferite, seguite ... Ci sentiamo nel prossimo capitolo a presto... Comunque mi sono dimenticata di presentarmi, sorry XOXO bts..

28/07/13, ore 13:19

Ciao, non credo di aver mai recensito una tua fic.. quindi piacere ^^
È un po' strana come situazione O_O
Due triangoli.... di solito queste sono threesome, perché nella realzione sono tutti e tre coscienti e completamente d'accordo sulla presenza di un terzo.... il triangolo si addice di più a due persone che lottano per restare "sole" con la terza, che è che è innamorata di e due in pratica.
Jun-Dae-Jae? Io non avrei mai pensato ad una coppia simile.. avrei messo Jello piuttosto con Gukkie e Himchan... ma fa lo stesso ^^ (perché poi ci sarebbe stato il problema di Uppie..)
È una long ma la storia non vedo come possa continuare... cioè sembra già terminata.. o forse era solo l'introduzione?
Bo, io la metto tra le seguite, così aspetto il seguito, neh?
Alla prossima, baci
Aly

26/07/13, ore 11:04

O__O che storia stra,a 6 bap e solo 2 coppie invece di 3, mi intriga assai questa cosa! Hai messo per iscritto le mie perverse fantasie a 3, che poi hai preso in pieno le coppie, dae/jae/zelo e Bang/chan/up. Il povero Up mi faceva un po pena, tra tutta quella gente innamorata lui era l'unico single ma alla fine si è aggregato anche lui ad una coppia esistente (e per fortuna alla bang/chan, una coppia a 4 sarebbe stato davvero eccessivo XD ) Comunque ora sono davvero curiosa di vedere come la prosegui, metto tra le seguite!