Two reflections into one
di _kari

02/09/13, ore 10:55

Ciao! Ho scoperto questa storia questa mattina e l'ho letta in, diciamo, un quarto d'ora perché dovevo sapere cosa succedeva nel capitolo successivo. Puoi immaginare come io mi sia sentita quando ho scoperto che non ce n'era un altro dopo questo? Male ahah
Comqunque, recensisco solo l'ultimo capitolo perché sono pigra, ma facciamo che scrivo una cosa riassuntiva ok?
L'incontro mi è piaciuto, sì, e quando ho letto di cosa hanno fatto ad Harry avrei voluto buttare il pc dalla finestra. La cosa del tirocinio di Harry e delle sedute di Louis è una trovata geniale perché Louis è costretto ad aprirsi con Harry anche se non vorrebbe perché è dallo psicologo quindi è perfetto!
Il mio piccolo Liam, come me lo presenti? Già nei casini senza nemmeno essere comparso ahaha
Ora, devi aggiornare per forza perché voglio sapere tutto subito, devo se no mi viene un colpo. Aspetto con ansia ahah

28/08/13, ore 08:39

la storia inizia a prendere una piega decisamente inaspettata questi colpi di scena e sguardi tra i protagonisti molto intensi .. che dire scrivi bene non ho trovato molti errori di battitura (solo 2)
comunque continua pure questa storia MI PIACE UN SACCO!!! <3

27/08/13, ore 14:52

Wow c: sono @liamsbracelet di twitter, ti riordi di me? lol Sono passata per leggere e recensire questa tua storia e devo ammetterre che mi è piaciuta molto, perchè mi è sembrata molto originale. Poi devo ammettere che scrivi davvero bene e che non ho trovato errori di grammatica, e questo ha reso la mia lettura molto più veloce e scorrevole c: Complimenti!

Sono curiosa di sapere come proseguirà la storia, quindi continuerò a leggere anche gli altri capitoli. Baci x

26/08/13, ore 22:55

Dio mio. Amo questa fan fiction. E ovviamente l'ho aggiunta tra le seguite. Tralasciando il fatto che scrivi benissimo, la trama è assoulutamente stupenda. Davvero, amo questa storia! Non so cosa dirti perché mi ha pi lasciata senza parole... Solo una cosa: AGGIORNA SUBITISSIMO <3 Ahahah ti prego <3 Baci Harridol_

26/08/13, ore 11:36

noon sono larry shipper però queste storie le adoro non so neanche il perché ma me piasa ahahaahah come sempre scrivi da dea e mi complimento TANTISSIMO <3 continua pure un bacione ciauuu

11/08/13, ore 14:32

E andiamo! Mi prende sempre di più e il capitolo, al contrario di ciò che dici tu, non fa schifo! Riesci come sempre a farmi sentire dentro la storia e amo immensamente questa ff. Non oso immaginare cosa succederà quando Zayn scoprira che il ragazzo non è Liam, non è affatto Liam. E non vedo l'ora che aggiorni..
Al prossimo capitolo, complimenti <3

10/08/13, ore 12:53

Complimenti, questa storia é davvero bellissima. É la mia fan fiction preferita, la amo c: aggiorna presto. Baci.xx

10/08/13, ore 08:43

Ciao! In questo capitolo bhè che dire Louis combina un bel guaio, poverino Harry!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a quanto ho letto ci saranno dei momenti Larry!!!

08/08/13, ore 13:06

questa fan fiction è davvero molto bella! adoro il modo in cui descrivi è tutto molto chiaro ! non vedo l'ora che aggiorni!

06/08/13, ore 16:54

La cogliona qui presente non aveva notato che avevi messo altro due capitolo. Sorelle sono un genio, fatemi gli applausi AHAHAHAHAHA.
No allora, ti ho già detto che mi piace e che scrivo divinamente e bla bla vari.
Spero solo che Louis non si indebolisca troppo, fallo valere.
I zarry? Mmmmmh si, carucci c:
Non vedo l'ora, però, di incontrare Liam.
Ok, alla prossima c:
eleonora,
xx

06/08/13, ore 16:29

...*muore, resuscita, rilegge il capitolo e muore di nuovo*
Non puoi farmi questo.
Non potete scrivere queste larry e poi farmelo leggere.
Ci muoio, io. Capito?
No seriamente, poi io scrivevo bene eh?!
Sei bravissima e la storia è wow.
Io lo so tanto che Louis stronzo ci sta troppo cazzo.
Odio quando nelle larry è lui quello buono. Non ha senso.
Comunque messa nelle seguire e preferite, potessi ti farei nominare per un Oscar.
Di solito quando mi chiedono di passare e recensire qualche storia, leggo sempre ma se non mi piace non scrivo mai niente.
Quindi miseriaccia, questa storia mi piace un casino.
Alla prossima, spero in un aggiornamento molto quick c:
Eleonora,
xx

06/08/13, ore 13:58

Allora se questa ff si trova tra i miei 'preferiti' ci sarà un motivo..sei bravissima. Mi piace da morire in questo capitolo Lou che si apre completamente ad Harry come se non potesse farne a meno e come lui, dal canto suo, gli fa capire una volta per tutte che, adesso, è in grado di sopportare qualsiasi cosa Lou abbia in mente e come si mostra forte, anche se so che non reggerà a lungo (da una parte lo spero, immaginando gli infiniti momenti in cui Lou stringerà a se il suo Haz e lo cullerà tra le sue braccia lol). Continuo a chiederti (pregarti) di aggiornare il più presto possibile, perché quando comincio a dipendere da una ff è la fine e dopo soli 3 capitoli posso dire di dipendere già da questa.
Complimenti ancora <3

05/08/13, ore 23:24

Sì, sono sempre in ritardo da quando ti rispondo al messaggio, ma okaay.
Allora, partiamo da Harry.
Harry nel corso degli anni è diventato forte, ma credo che comunque quella sia una maschera.
Nel corso degli anni una persona può diventare forte ma non abbastanza da fronteggiare addirittura un intero mondo.
Perciò io credo che lui si faccia forza, che lui comunque sia diventato forte ma dentro di sé, nel profondo ancora è troppo debole.
Louis.
Louis credo che anche quando bullizzava Harry fosse debole e in questo capitolo si capisce anche perché.
Non sentirsi amati dalla propria famiglia, da ciò che ci ha generati, messi al mondo è brutto.
Forse quella è l'unica figura alla quale noi chiediamo amore e protezione e la sua non è riuscita in questo.
A lui è mancata una figura capace di amarlo, di farlo sentire protetto e in quegli anni, quando tutto è troppo complicato e i pensieri sono troppi e troppo confusi è difficile ragionare bene e spesso si va a finire in strade sbagliate, proprio come Louis.
I suoi pensieri, quelli sul grigio, sul nero mi hanno lasciata a bocca aperta.
Lasciando stare il fatto che io del nero peso un'altra cosa lol
Il grigio raffigurava il suo passato, i suoi pensieri sporchi.
Quei pensieri sporchi sono andati a coprire un corpo puro, e i pensieri sono inevitabilmente su Harry.
Io credo che entrambi provino qualcosa tra loro.
Già te l'avevo detto.
Harry, all'ultimo ha un po' esagerato ma forse è anche comprensibile.
Vorrebbe fargliela pagare per tutto ciò che Louis gli ha inflitto ma credo che questo sia sbagliato.
Louis è fragile, lo è sempre stato e credo sia già rotto.
Penso che lui abbia bisogno di una persona che gli curi tutte le ferite, i lividi e gli doni semplicemente amore.
Ma questa persona non credo debba essere una a caso ma proprio Harry.
Beh, dopo ciò, il capitolo mi è piaciuto molto.
E quindi,  niente, alla prossima :)

05/08/13, ore 23:00

Io amo questa fanfiction, è bellissima complimenti. è una delle mie preferite.
Continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3

05/08/13, ore 22:03

Oddio...adoro questo capitolo. O mio Dio. Grande Harry Styles che ribalta la situazione!! No davvero, amo come scrivi, come imposti il capitolo e tutto. Ti prego continua *-*
Anche io ho aggiornato...potresti passare? Vorrei un tuo parere :*