CUORI ALLA DERIVA
di elisan

17/04/18, ore 23:13

È passato tanto tempo... la storia si fa interessante! Ti prego continua🙂🙂🙂

21/08/16, ore 14:14

Ciao carissima scusa se ti scrivo qui...le tue storie sono bellissime però vorrei sapere come finisce la ff " x amore solo per amore" Mick e kazue torneranno insieme? 😉 baci alla prossima

12/10/15, ore 23:54

Ciao carissima le tue storie sono stupende Anke xke amo mick e kazue però ...ma ke cavolo xke nn le hai finite...😈 Anke la ff x amore solo x amore nn e giusto però nn si fa così 😞😭

09/01/14, ore 17:44

Ciao =)
Molto interessante questo capitolo ;)
Finalmente Ryo si è fatto avanti in modo deciso, lasciandosi travolgere dalla gelosia, dalla profonda passione e dall'amore che prova per Kaori ;) =P
Lui che la vuole assaggiare..... *sospiro* =P =P In quel momento ho invidiato profondamente Kaori ;) XD
Inoltre, Yuki è rimasta a bocca asciutta!!! =P XD Eheh!!!! XD
Miki e umi, come al solito, sono tenerissimi insieme *______*
E che dire di Mick e Kazue in ascensore... un incontro a dir poco BOLLENTE!!!!!!!! =P =P
Comunque, complimenti ;) Riesci a rendere in modo semplice ma comunque efficace le emozioni e i sentimenti dei singoli personaggi ;) E poi sembrano così reali... ;) Soprattutto alla fine =P
Aspetto con ansia il seguito ;)
A presto!! ;)
P.S. Buon Anno!!!! =)

11/12/13, ore 12:36

E i due polli sono cotti a puntino!! Ryo meriterebbe una bella lezione coi fiocchi, spero che Kaori gli dia del filo da torcere cosi' impara a baciare quella strega di Yuki. Mick invece dovra' stare attento a Damon ma tanto Kazue ama solo lui e non lo tradirebbe mai.

10/12/13, ore 18:54

Ciao =)
Questa Yuki diventa sempre più insopportabile....... >_< E quei due fratelli continuano a non piacermi =P Ma chissà che riescano un po' a smuovere le acque ;) ;)
Kaori che si comporta in modo freddo con Ryo... fa proprio bene, visto il suo solito comportamento!!!! ;)
Giustamente, lei è stufa di aspettarlo e lui, comportandosi in modo ambiguo con le donne e in questo caso con Yuki, rischia solo di perderla, quando in realtà la vuole disperatamente... e lo si capisce dalla sua estrema gelosia =P Non vuole che altri uomini la tocchino (anche solo sfiorarla!! =P), ma lui per primo dovrebbe "battersi" per tenerla con sè dimostrandole tutto il suo amore ;) ;)
Ti credo che poi lei rivolge lo sguardo altrove, a chi le dimostra interesse... tipo Stefan!! Almeno è riuscito a renderla un po' felice dopo il comportamento gelido e insensibile di Ryo e quello crudele di Yuki ;)
Bellissima la scena in cui Damon ci prova spudoratamente con Kazue e Mick fa il geloso *_________* Mi è piaciuta un sacco!!!! ;)
Da brivido il finale.... mi si è gelato il sangue nelle vene... mi sembrava davvero di sentire quell'atmosfera gelida e pesante tra quei due..... >_< Complimenti!!!! ;)
Sono proprio curiosa di leggere il seguito ;) ;)
A presto!!! =)

07/11/13, ore 17:42

La storia è molto bella! Spero che la continuerai presto perché sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà ;)

23/10/13, ore 18:35

Ciao =)
Questa fanfiction mi ha colpita fin da subito =) ;) è molto carina e ben scritta =) ;)
Quando nell'altro capitolo ho letto il nome "Yuki" mi è venuta una rabbia!!! Ma sono comunque curiosa di vedere come si evolveranno le cose =) ;)
Soprattutto per il fatto che sono su una nave, nelle cabine, è possono succedere tante cose molto interessanti ;) =P
Per quanto riguarda questo capitolo.... solo a leggere la parte di Mick e Kazue mi è venuto un caldo..... =P
La parte dei due fratelli mi ha incuriosita parecchio, soprattutto per il fatto che Stefan è interessato a Kaori..... =P Ne vedremo delle belle, immagino =P
Bellissima la parte tra Ryo e Kaori =) ;) Cari!!!!!! =) =)
E vogliamo parlare della proposta di Kaori??!! =D Che audacia!!!! =P Ryo purtroppo si è subito vendicato baciando Yuki... =( Che rabbia!!!
Spero che aggiornerai presto =)
Ciao!!!! =)

23/10/13, ore 18:18

Oh mamma mi serve urgentemente del ghiaccio, leggendo la scena tra Mick e Kazue sono letteralmente andata a fuoco!!! Senti quando finirai la fic io saro' la prima a uccidere Yuki. Spero tanto che Kaori si diverta con Stefan cosi' ben gli sta a Ryo!

23/10/13, ore 18:17

Io voglio ammazzare Yuki, lascia stare Ryo lui e' solo di Kaori e basta pero' mi sa che le cose si complicheranno.