Il mio pazzo Carnevale
di Yuna Shinoda

Bella *
18/02/08, ore 20:12

bellissima storia, mi è piaciuta un mondo non sono com e definirla e poi il vestito wow

trilly
09/02/08, ore 17:35

bella davveroOoO!!mi è piaciuto molto qst cap!! e qst ff..sinceramente n pensavo k bella fosse vestita da "donzella indifesa" ma +uttosto da bè..squillo..amm..brava cmq!! xdonatemi lo charme!! amm..baciO trilly

08/02/08, ore 19:03

*_* Oh mamma...mi è sembrato di leggere un tratto del libro, dico sul serio! Hai mantenuto tutti i protagonisti così IC...meraviglioso! Soprattutto Edward...è sempre così dolce, gli hai donato delle fattezze veramente attinenti al suo comportamento! *__* Edward... *si scioglie come un mottarello con sguardo sognante stampato sulla faccia*
XD Renèe e Alice non si smentiscono mai!! XDD Davvero originale l'idea dei vestiti di Carnevale, sei stata geniale! *.* Che altro dire...se non che ti faccio tutti i miei migliori complimenti e aggiungo la tua ficcy tra i preferiti? ^__^ Spero di poter leggere altre tue storie tenere come questa! A presto, un bacio! ^__-

08/02/08, ore 14:21

Che dolceee!!! Alice è sempre Alice, non c'è nulla da fare! Sarà per questo che l'adoro! Edward è dolcissimooooo!! Proprio una bella idea, complimentissimi! Alla prossima, spero! Bella.

07/02/08, ore 22:20

Davvero molto bella! complimenti

05/02/08, ore 15:31

bella storia..davvero..!!..ank io ero sempre la pecore nera-originale delle feste..la pippi calzelunghe..XD..ora cmq dv assolutamente continuareeeeeeeeee!!..SaD..grazie..1 beso a Tt.. kizz trilly

05/02/08, ore 13:15

sisisisisi!DEVI continuarla!è un ordine!XD

05/02/08, ore 09:29

Bellaaaaaaaaaaaa!!! Voglio assolutamente leggere il seguito. Questo capitolo è stato troppo divertente! Bella vestita come un pagliaccio... Ahahahah! Renèe non si smentisce mai. E poi che dolce Edward! Per poco non mi scioglievo! brava!! Adesso hai il sacrosanto dovere di aggiornare! XDD! Alice che veste Bella da carnevale non me la perderei mai! Complimenti e al prossimo capitolo! Bella.