Vampiri mutaforma
di Horse_

12/04/14, ore 18:09

Ciao! Come sempre bel capitolo, brava!.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed infatti vado subito, ciao alla prossima un bacio
v.

10/09/13, ore 15:46

ciaoooooo :)
capitolo bellissimo...questa storia è davvero bella :) oddio sono nati tre gemelli...wow bellissimo :)
sono contenta che i Volturi siano buoni con Bella e che abbiano capito la sua situazione :)
sei brava a scrivere...è una storia molto originale :)

26/07/13, ore 19:15

Ciaoo bellissimo capitolo!!! Sono felice che i Volturi non siano tanto odiosi (per non dire altro xD) con Bella e i gemelli e che lei si sia trovata bene con il branco anche se è metà vampira! Non vedo l'ora di saperne di più e di scoprire come Bella e i Cullen si incontreranno.
Alla prossima recensione. Un bacio, Denny :)

26/07/13, ore 15:41

Ciao giulia mi piace che in questa storia i volturi siano buoni e mi piace anche che bella sia amica di leah, ora chissà cosa ci riserverai....baci baci.

26/07/13, ore 12:50

Ciao! Trovo molto interessante questo capitolo ma chissa` che cosa dira` il padre quando scoprira` che avra` tre gemelli

26/07/13, ore 12:31

Ciao!!!! Capitolo stupendo,dico davvero XD
E così i Volturi si sono "sciolti" alla vista dei bambini,eh?
Non ci avrei mai creduto,ma sono contenta che non li abbiano fatti fuori,mi sarebbe dispiaciuto molto
Chissà adesso cosa dirà Edward quando vedrà Bella e soprattutto i bambini (già impegnati con i loro lupetti)...ah!!! adesso sono troppo curiosa!!!! Speriamo in un pò di azione!!!
A presto
Edward4ever96

26/07/13, ore 12:12

Oh quindi i vecchiacci sono buoni? Meglio così! Mmh perciò Bella ora è felice! E chissà Edward come sta... Se sta bene se sta male se si è trovato una compagna(cosa che, se non vuole morire, spero non abbia fatto) e soprattutto come si incontreranno. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.