Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Horse_    26/07/2013    7 recensioni
Sono passati ottant’anni dalla scomparsa di Edward e dei Cullen, ma la vita di Bella è completamente cambiata.
Isabella trova un po’ di conforto in Jacob, il suo Jake e scopre che i vampiri non sono le uniche creature sovrannaturali, esistono anche dei ragazzi in grado di trasformarsi in enormi lupi e capisce che Jacob ne fa parte.
Un giorno, con l’arrivo di un vampiro nomade, Bella si ammala, sta male, tanto che la sua temperatura corporea sfiora i 42 gradi, ma nessuno si preoccupa più di molto ed è da li che la sua vita cambierà.
Bella scopre di essere incinta, incinta del suo amato vampiro che non c’è più. Corre nella radura ma lì incontrerà Laurent. Dopo uno scontro all’ultimo sangue il vampiro, poco prima di morire, riuscirà a mordere Isabella e contro ogni aspettativa, dovrà vivere in due nature contrapposte.
Ottant’anni dopo, a Volterra...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Quileute, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon inizio di fine settimana a tutti.
Scusatemi per il ritardo, ma abito vicino al mare ed il tempo per scrivere, con mio dispiacere, è poco.
Ma ora sono qui e vi lascio con il quarto capitolo e qui terminerà il Flashback di Bella.

 

                                                            Qualcosa in più

 
Pov Bella.
Ero un essere diviso fra due nature, due combinazioni potenti che hanno lasciato spazio ad un solo essere potentissimo.
Un giorno il medico personale dei Quileute mi visitò, non potevo certo andare in ospedale e spiegare la mia temperatura corporea e il perché del mio cuore fermo, e mi disse che la gravidanza procedeva bene e che il piccolo stava benissimo, non aveva avuto danni provenienti dalla mia seconda trasformazione.
 
Il rapporto con il branco non cambiò, anzi, tutto andava meglio di prima e a nessuno importava che fossi anche un vampiro, certo, i ragazzi dovevano convivere con il mio odore vampiresco, ma neanche il loro era tanto buono.
Il mio odore era come quello dei vampiri, solo un po’ più forte, ma non si sentiva la puzza del licantropo.
 
In una giornata d’estate, precisamente il 18 giugno avvenne quello che tutti speravano: la nascita dei gemelli.
Scoprii durante il parto che erano tre gemelli, due femminucce ed un maschietto.
Il dottore sentiva solo qualche battito, ma non poteva vedere nulla per la mia pelle troppo spessa.
 
Erano le 12.30, io, Jake, Emily e le altre ragazze, compresa Rachel la sorella di Jacob ed imprinting di Paul e Sue, madre di Leah e Seth, stavamo pranzando.
Doveva essere una giornata fra donne, ma Jake mi seguiva come un ombra preoccupandosi del mio stato interessante e per fortuna quel giorno ci fu lui.
Stavo parlando tranquillamente con Leah, ma ad un certo punto una fitta mi colpì il basso ventre.
 
Mi alzai di scatto e poco dopo una seconda fitta arrivò. Pochi minuti dopo arrivò una terza fitta ed un liquido iniziò a colare sulle mie gambe e fu quello a darmi il campanello d’allarme.
 
“Mi si sono rotte le acque!” esclamai in preda al dolore.
 
Dopo sei ore di dolore puro nacque il primo bimbo: Anthony Carlie Junior.
Era bello come il sole, molto simile a suo padre da piccolo, con gli occhietti vispi e con una piccola bocca che emetteva gemiti graziosi.
Mi venne una voragine al petto ripensando a lui, seguita da un’altra contrazione.
 
“Bella -disse Emily guardandomi- c’è un altro bimbo!”
“Io sento altri due piccoli cuoricini.” disse Sue.
 
In quel momento capii che dentro di me erano cresciuti tre gemelli, ma nessuno l’aveva mai saputo, si sentiva il battito di un cuore,  ma a causa della mia pelle dura non avevamo mai sentito altro, in questo caso altri due cuoricini.
Dopo mezz’ora diedi alla luce una femminuccia: Elizabeth Mary.
Poco dopo nacque il mio terzo miracolo: Renesmee Lilian.
 
La reazione di Jacob alla vista di Renesmee fu alquanto strana: spalancò gli occhi come in trance e la guardava adorante, come se in quella stanza ci fossero solo mia figlia e lui. Poco dopo il povero Jake svenne.
 
“B-Bella, tua figlia è l’imprinting di Jacob!” esclamò sorpresa Leah.
 
In quel momento non avevo né la forza né la voglia di ribattere. Forse ero un po’ arrabbiata con Jacob, avere l’imprinting su una bambina così piccola, ma sapevo che al cuore e soprattutto all’imprinting non si comanda e sapevo anche che l’avrebbe sempre protetta.
 
I bambini crescevano normalmente, ma sin da piccoli preferivano il sangue che al latte.
Lo scoprii Seth, che ebbe l’imprinting su Elizabeth, e da lì divennero un po’, per i primi mesi, sangue-animale dipendenti.
Però nessuno conosceva la natura dei piccoli, non erano pericolosi, ma dovevamo scoprire qualcosa di più.
 
Io ed il branco prendemmo una decisione drastica per il bene dei bambini: andare a Volterra, almeno per un po’.
Aro mi conosceva già come l’umana innamorata del vampiro  ma non sapeva cos’ero diventata  e dei gemelli, ma se l’avesse scoperto sarebbe venuto qui e sarebbe scoppiata una guerra.
 
Io e Jake andammo a Volterra, insieme ai piccoli, ma qualcosa mi diceva che tutto sarebbe andato come speravo e che i Signori dei vampiri non ci avrebbero fatto del male e così fu.
I Volturi ci accettarono molto bene e si innamorarono subito dei gemelli, gli raccontai la mia storia, dall’inizio alla fine, non vollero sapere chi era il padre, perché avevano visto che ero triste sull’argomento e mi dissero loro stessi che quando avessi avuto voglia di parlarne lo avrei fatto di mia spontanea volontà.
 
Ci proposero di rimanere a Volterra e mi lasciarono decidere.
“Discutine anche con il branco di La Push se ti serve qualche consiglio.” mi disse gentilmente Aro.
 
Ritornai in America con Jacob e i piccoli e discutemmo con il branco della situazione: sotto protezione dei Volturi nessuno ci avrebbe fatto del male e in più i Volturi mi avrebbero permesso di tornare in America quando ne sentivo bisogno per ritornare nella mia terra e dal branco, potevo ritornare da un pezzo della mia famiglia quando volevo.
 
Alla fine decisi di trasferirmi a Volterra ed affidai il branco a Jacob e Sam durante la mia assenza, infatti mantenni il ruolo di alpha e andai a vivere in Italia, dai Volturi, con i miei figli.
Negli anni successivi i miei figli crebbero normalmente, ma la loro crescita si fermò all’età di diciotto anni rendendoli così immortali. Erano come me: vampiri-licantropi.
 
(Fine Flashback)
 
Ora, dopo ottant’anni, se dovessi ritornare indietro rifarei tutto. Jake e gli altri venivano quando potevano, io andavo in America quando volevo.
I Volturi erano la mia seconda famiglia, mi volevano bene, molto bene, e si erano affezionati tantissimo ai miei figli, nessuno poteva sfuggire alla loro dolcezza.
 
I miei figli erano felici, ognuno aveva il proprio compagno/a. Nessi, alias Renesmee, aveva Jacob. Lizzie, alias Elizabeth, aveva Seth e Anthony aveva Laura, un licantropo donna che ha avuto l’imprinting con lui.
Ho raccontato tutta la mia vita a loro, ma non hanno mai voluto cercare il loro padre, come me del resto, a Forks loro non si sono fatti più vivi.
 
I mie figli erano cresciuti con l’amore di una mamma, del branco, dei Volturi e di Charlie che purtroppo morì trent’anni fa, senza voler essere trasformato.

 
 
Fine quarto capitolo e fine Flashback.
Dal prossimo capitolo riprende la vita a Volterra, si scopriranno cose in più su Bella e i tre gemelli.
Non uccidetemi, qui i Volturi si sono affezionati a Bella e i gemelli, li trattano divinamente e li considerano parte della famiglia.
Anche perché ormai Bella è diventata molto importante per i Volturi, non solo sul piano affettivo, ma sulla scala reale e dal punto di vista tattico, scoprirete tutto nel prossimo capitolo.
Ovviamente ringrazio tutti gli angeli che recensiscono la mia storia, chi l'ha messa fra le seguite/ricordate e chi semplicemente legge.
Baci, Giulietta.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horse_