IL MONDO PARALLELO… Cosa sarebbe successo se Heles non fosse stata lesbica?
di Portman98

31/07/13, ore 20:15

...kaspitah! tt qst rimeskolamento tra iddee e perxonaggi è O-R-I-G-I-N-A-LISSIMO! COmplimetni per la geniale trovata ^_^
La scrittura fila liscia come l'olioo e la fine di ogni capitolo mi faceva venire voja di leggere subito quello dopo... e ccosì è statoh !!!
tii scogngiuro di kontinuar ead aggiornnareh ,per fa vore!! Felice di ave rlettoo lat tua "FanFinction",
Sailor Kora.

29/07/13, ore 23:02

Il Tema Del Racconto è Insolito, ma... FUNZIONA! è Molto Accattivante E In Ogni Riga Si Nasconde Un Nuovo Colpo-Di-Scena!! Nell'Ultimo Capitolo Però Noto Un Cambiamento, Sottile, Come Se Mancasse Qualcosa, Per Esempio, Nei Contenuti.
Vedo Che è La Tua Prima Fan Fiction, E Ti Consiglio Di Andare Avanti A Scrivere Così!!
Ti Seguirò Fino Alla Fine, Trattengo La Curiosità. Aggiorna Presto :-)

27/07/13, ore 11:21

Bhè, oramai... rischio di ripetermi :) Lo stile è enormemente migliorato rispetto ai primi capitoli e la trama, suppongo, si stia avvicinando con rapidità alla svolta da me tanto attesa (è solo una mia supposizione o il passaggio di haruka, o michiri, dal mondo reale a quello parallelo avverrà nell'istante in cui queste si incontreranno in prigione? :D )
Continuerà, logicamente, a seguirti con curiosità perciò, che altro dire.... aggiorna quanto prima :D

26/07/13, ore 22:35

Oddio, mi ci sono fiondata dalla prima riga in questo racconto!! È davverosorpendente!! Continua a scrivere cosi sono curiosissima
La scrittura è abbastanza scorrevole. Consigliero di sicuro alle mie amichedi leggerla ;-)