Did you miss me?
di tomlindoll

01/09/14, ore 23:43

Tu mi hai fatto piangere dall'inizio alla fine della storia ed anche adesso ho qualche lacrimuccia. Ho pensato veramente che fosse tutto vero(nella storia) e che dopo louis anche harry si sarebbe ucciso. Grazie 1000 per aver fatto finir bene questa storia :-)
Xxx

31/07/13, ore 17:08

Okay,a metà OS mi sono messa quasi a piangere çç Menomale che era un sogno lol
Complimenti! È bellissima dsjw Mi piace anche come scrivi :3
Un bacio!

26/07/13, ore 21:50

Ma sei pazza? Stavo per morire di crepacuore! O_O Prima mi fai piangere come una scema e dopo te ne esci che era un incubo? AHAHAHHAHAHAH Comunque è bellissima :D brava <3

26/07/13, ore 21:02

UN BEL VAFFANCULO CI STA BENE!! AHAAHHAH

Dio amo questa One-Shot.. ero con le lacrime ovunque e tu mi scrivi che era un sogno?? AAAH MAADDAII AHAHAHAH Bell'idea comunque..
Continua a scrivere

26/07/13, ore 20:28

Ciao bella c:
Brava, brava, brava.
Questa os mi piace moltissimo, è scritta davvero bene.
Quindi, non posso evitare di aggiungerla alle preferite c:
La parte del 'sogno' mi ha fatto quasi piangere, le os così angst mi distruggono dentro, mi faccio del male da sola tutte le volte che ne leggo/immagino qualcuna, penso a come potrebbe andare se tutto fosse vero, e ci sto malissimo. D'altronde sono una persona abbastanza pazza.
Avevo il groppo in gola, poi con iTunes con la riproduzione casuale, avevo sotto 'Safe and Sound' della Swift, quindi figurati che atmosfera deprimente.
Quando poi si è rivelato che era tutto un sogno ero tipo:'omg che bello.'
Mi piace il modo in cui descrivi che Harry ama Louis, l'ambientazione, tutto, è semplicemente perfetto.
"Lui? Oh, lui è Harry, un cliente abituale, due mesi fa il suo ragazzo è morto, venivano sempre qui assieme. Sembravano davvero felici."
In questa parte ho sentito qualcosa rompersi dalle parti del cuore, giuro.
Il Va tutto bene. alla fine mi ricorda tanto il Andava tutto bene di Harry Potter, la mia parte di potterhead mi ha fatto notare, e scrivere, questo.
Comunque, molto probabilmente non avrai capito niente della mia recensione, non sono bravissima ad esprimermi a parole.
Ancora complimenti c:
Un abbraccio pandoso (?)

-Jamie (aka Jealoujs)

26/07/13, ore 19:16

Ho pianto ok?
E tanto anche.
Ho un groppo in gola che solo dio può fermarlo.
Vorrei urlare ma non posso.
Sto ancora piangendo perchè questa OS è la migliore. Davvero.
Devi scrivere un libro tu.
Sei bravissima.
Ti adoro.