Ein Traum... Eine Hoffnung
di Mustardgirl94

01/12/08, ore 20:56

Perchè non le piace il 17? A me piace molto come età invece ^^ (anche se non li ho ancora fatti xD) Certo che sono stati davvero molto carini ad organizzarle una festa a sopresa ^^ Teneri ^^ Mi è piaciuto molto questo capitolo (come gli altri del resto ^^) Non vedo l'ora del prossimo ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

24/11/08, ore 18:53

Io ti amo ti adoro ti ucciderei di baci se ti avessi tra le mani!!!! -^^- Non so se l'hai fatto perchè ti sei ricordata di me o perchè ti interessava la Polonia come luogo però di amo lo stesso -^^- (anche se Varsavia non l'ho mai vista xD) La Polonia è più magica di quello che ci si potrebbe aspettare -^^- (e parlo da esperta -^^-) (sto andando un po' fuori tema xD) Un capitolo davvero bellissimo ^^ Mi chiedo come andrà a finire tra quei due ^^ Complimentoni liebe meny -^^- Kiss kiss Shari92 ;*

06/09/08, ore 15:59

Bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ho riconosciuto l'anime ;) Davvero un bel capitolo... sono molto curiosa di sapere come va a finire ^^ Complimentoni! Kiss kiss tua kikka ;*

06/09/08, ore 15:46

bellissimo il capitolo!!!!! troppo grande Bill!!voglio il seguito, il più presto possibile quindi aggiorna!!!!!!al prossimo capitolo bacii

06/09/08, ore 15:06

bel capitolo mi piace il bill geloso e spero che il momento di confessare i proprio sentimenti sia vicino non vedo l'ora di leggere un bel bacio tra i 2 !!!!!!!cmq ho seguito la tua storia dall'inzioe adesso che mi sono registrata l'ho potuta recensire mi piace tanto brava aspetto il prossimo capitolo ciao ciao

Bello il capitolo!!!!buone vacanze!!

Hey! Bello... la storia si fa intricata... mi interessa molto sapere come va avanti... sisi! Non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^ Poi mi devi dire cosa significa il titolo perchè non è che abbia capito molto ^^" Ci sentiamo! kiss kiss tua kikka -^^-

27/07/08, ore 18:41

Ciao!! Ho appena iniziato a seguire la tua FF, ma devo dire che mi piace molto...tanti baciii

27/07/08, ore 16:41

Bello... Corto ma bello e intenso... Sai descrivere veramente bene le emozioni e poi io mi sento tirata dentro in prima persona (non perchè sono una fan dei TH...(anche se mi piace molto la loro musica ^^) ma perchè il mio sogno più grande è poter cantare un giorno le mie canzoni davanti a un pubblico che mi apprezzi -^^-)(ma perchè ti racconto queste cose... tanto non ti interessano... sono un idiota... -_-) Ancora tantissimi complimenti! Sei bravissima a scrivere! ^^ Kiss kiss Shari92

10/07/08, ore 18:13

Sei bravissima!! Sai trasmettere emozioni incredibili! Sembra quasi che tu queste cose le abbia vissute veramente! Ancora tantissimi complimenti!! kiss Shari92

10/06/08, ore 11:06

Non pensarci minimamente di riscriverla chiaro??è troppo bella, e la puoi rimanere cosi senza problemi..alla prossima!!

04/06/08, ore 18:25

Bellissima,l ho letta tutta è stupenda...ti prego appena puoi aggiorna presto voglio scoprire cosa accadrà tra Bill e Sirya...e complimenti ancora,scrivi davvero bene!

15/04/08, ore 11:30

Megghi scusami sono imperdonabile!!!mi ero persa 3 cap, non 1, non 2, ma 3 oddio nooooooooooooooooo!!scusami!!!comunque io ti uccido, perchè non li hai fatti baciare???cattiva!!!XDXDXDXD...bè ci sentiamo presto ciau tvttb

17/03/08, ore 22:04

Hallo!!!! sempre io a rompere!! che dire questo capitolo è da sbav!!!!! non ho molto da dire però è billo!!!!! mi piace sisi ah e da oggi non ti chiederò più il link XD l'ho finalmente salvato! XD dai PP continua così!!! tadb

16/03/08, ore 00:49

eh brava la mia piccola scrittrice! finalmente è arrivato anche il 4° e non vedo l'ora di leggere il 5°!!!! Ormai ogni capitolo che fai te lo recensisco XDXD che cavolo di parola ho scritto??! vabbhè mi avrai capito!!!!! XD Ti adoro!!!!!! ciaooooo