Addictional Titbits
di Will P

26/02/08, ore 17:13

Mi ero dimenticata di recensire!!! °___° Sorry! Questa shot è stupenda; come tutte le altre del resto. Sono molto triste però, se penso che la raccolta sta per finire. ç__ç
Sei stata bravissima, spero di poter leggere qualcos altro di tuo, quando questa raccolta sarà finita. Brava! Bacioni!

17/02/08, ore 21:53

sapere che questa raccolta si avvicina alla fine mette tristezza così come il destino che attende i due protagonisti...bella,complimenti! ^^ ( e poi questo tipo di cioccolata è la mia preferita!)

07/02/08, ore 14:26

quanto sono carini questi "momenti" °O° davvero molto! matt è perfetto nel suo comportamento finto-indifferente XD sono tutti semplici ma d'impatto. aspetto il prossimo *-*

06/02/08, ore 16:27

Brava! Io adoro il cioccolato alle nocciole *_* hai fatto bene a metterlo! comunque non può finire questa fic ç__ç tutte le fic che seguo su Death Note sono finite =_=''' che jella..comunque sempre molto brava. bacio!

05/02/08, ore 23:41

Scritta bene, e l'idea di un cioccolato diverso per ogni capitolo mi piace molto, sarà che mi piace il cioccolato xD Lo yaoi un po' meno, ma forse non riesco ad apprezzarlo per motivi di genere, però lo stile è molto buono, e spero che continuerai così. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato nel capitolo in cui i due si sono baciati la prima volta. La cosa mi è sembrata un po' affrettata, visto che sì, nei capitoli precedenti c'era stato un accenno alle sensazioni di Mello, ma nulla più. Però forse è proprio un effetto voluto, e comunque non è certo qualcosa di grave nell'ambito di una storia molto gradevole

Elly
05/02/08, ore 12:04

Nuooo!!! ç__ç alla fine nuooo!!!XD Elly muore ogni volta che legge la fine di quei 2 cucciolotti ç__ç Ma non posso permettermi di non leggere questa fantastica ficcina!!!*__* me ne sono innamorata ormai!!! *__* Bellacome sempre!!! *_* un kissone by Elly