Red Velvet.
di alessandra_abagnale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/10/14, ore 14:30

Anche se corto é comunque magnifico!
Lo adoro... sto aspettando ancora i Larry però! Hahahhh
Baci

11/07/14, ore 22:23

anche se ero abituata a leggere i tuoi capitoli chilometrico, questo è molto bello! sai scrivere benissimo e te lo ricorderò in ogni recensione che farò. aggiorna presto, ho aspettato tantissimo. love u <3

08/07/14, ore 02:16

Leggendo questo capitolo mi sono venuti i brividi più volte, in particolare quando Louis ha lanciato il diario verso la parete. Sto amando questa storia, e anche te <3
Ps. POV DI NESSUNO mi ha fatto scompisciare dal ridere

07/07/14, ore 00:40

Il sesso Nouis (?), non so come si dica, mi ha lasciata un po' stupita. Nel senso che, oddio, mi è piaciuto ahahah, però non avevo mai letto di loro due insieme. Anyway, sei bravissima e io non vedo l'ora di proseguire. Adesso metto la storia nelle preferite e nelle seguite. Complimenti ancora <3
Ps. se ti va mi farebbe davvero piacere se anche tu leggessi la mia, anche per avere un opinione. Ti lascio di nuovo il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2669552
Se lo farai te ne sarò immensamente grata <3

06/07/14, ore 23:23

Ti sto letteralmente amando e non posso fare a meno di recensire ogni capitolo. Mi sa che alla fine questa storia la leggerò tutta.

06/07/14, ore 23:03

Possibile che stia odiando Louis? Non l'avrei mai creduto. Comunque sto proseguendo, e la storia si sta facendo interessante, anche se il carattere che hai dato a questi personaggi sembra alquanto strano. Cioè mi spiego meglio, Liam è lo zio di Harry, questa cosa mi fa sorridere, e mi porta anche a farti una domanda: ma quanti anni ha Liam? o:
Come seconda cosa è strano vedere Zayn come sfigato e Louis come bullo, ma ci farò l'abitudine hahaha. Per il resto tutto perfetto :D

06/07/14, ore 22:45

Oddioo, mi piace tantissimo, sono sincera. Ti lascio questa brevissima recensione al volo perché devo continuare a leggere gli altri. Complimenti per la trama!

11/06/14, ore 12:54

Ehi sei tornata!! Menomale perchè adoro questa storia e mi mancva il tuo aggiornamento :3 punto primo_Harry e Zayn sono carini (adoro zayn :3) ma voglio che Loubed Harry chiariscano!!!!! Lou malato fa tenerezza anche se incazzato con la matricola rompi palle e ricattatrice u.u
Attendo il prossimo per vedere cosa accadrà :3 a presto :* Je

04/06/14, ore 00:28

ODDIO È MERAVIGLIOSO.
NE È VALSA LA PENA ASPETTARE PER QUESTO CAPITOLO UHUH!
HAI AGGIORNATO PROPRIO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO, CHE BEL REGALINO UHUH.
SEI TROPPO BRAVA A SCRIVERE. OGNI PAROLA ERA BELLISSIMA. HAI UN DONO STRAORDINARIO. CONTINUA PRESTISSIMO TI PREGO.

29/05/14, ore 19:18

Oh mio dio! Io credo di stare impazzendo!
Prima credevo che era solo un miraggio ed invece sei tornata*-*
Ti prego non fare passare troppi mesi, non ti chiedo di aggiornare ogni settimana ma almeno una volta ogni due settimane sarebbe perfetto! Questa storia mi piace davvero tanto! Voglio che i larry stanno insieme! Amo zay ma non lo voglio vicino ad haz x
Ci vediamo presto si?
un bacione enorme
Alli x

29/05/14, ore 18:12

Ma che tristezza trasferirsi quando hai i migliori amici dove vivi :(
ahahahah inizio scuola per Harry non promette bene: neanche entra a scuola che viene investito da una bici. Zayn da nerd con gli occhiali non ce lo vedo proprio ma non sembra un tipo codardo, per provarci con la ragazza di un altro nonostante sai che molto probabilmente anzi sicuramente ti pesterà ci vuole una bella faccia tosta e un bel coraggio. Si capisce che Zayn vuole la ragazza di Louis e ci proverà ancora, io tifo per lui visto che mi sta simpatico. Chissà se Louis si ricorda di Harry e se poi, mettiamo nn si ricordasse di lui, farà il bullo oppure no? La storia mi piace e mi intriga molto;)
By Lidia

18/05/14, ore 17:01

davvero bella :) non vedo l'ora di leggere il capitolo otto per capire cosa fa alesha (senza offesa ma mi sta davvero antipatica)

04/03/14, ore 20:19

Questa ff è davvero carina, sarebbe bello se tu la continuassi c:

25/01/14, ore 17:58

LA AMO. nessuno sa scrivere come te, c'è. ti prego, continua prestissimo.

22/01/14, ore 21:19

Hei,
Sono arrivata finalmente! Scusami per il ritardo ma purtroppo latino non si fa ancora da solo D:
Detto ciò, mi piace molto la tua fanfiction è originale ed è la prima volta che vedo Louis e Harry divisi ovvero... Solitamente sono sempre amici/migliori amici e poi scoprono che si amano etc. etc.
Non ho trovato errori d'ortografia e grammaticali :)
Questo capitolo è molto interessante soprattutto la reazione di Louis c:
Continua così,
SouffleDeVie