You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

01/02/15, ore 12:15

Hai scritto questa storia nel 2013 e io a distanza di due anni l'ho trovata. Diciamo che sono una di quelle lettrici che vanno per il meglio delle storie.. nel senso che una storia se devo leggerla deve essere perfetta, scritta bene e con un ottimo senso dell'ordine.. la tua è così.Ieri ho iniziato a leggerla e non ti nascondo che ci sono rimasta di merda quando arrivata quì ho visto che non continuavi più.. diciamo che volevo morire ;)
beh che dire mi 'spiace che tu non l'abbia più continuata perchè per me sei un ottima scrittrice davvero e mi sarebbe piaciuto sapere come fosse andata a finire.
baci ;)

24/01/14, ore 18:52

Ti prego continua❤️ mi sono innamorata di questa storia :) e veramente bellissima;) ti faccio i complimenti

28/07/13, ore 02:17

Mi dispiace veramente tanto e non mi sto riferendo solo alla storia, ma soprattutto a te. Credimi, mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, ci sono dentro anche io da un po' ed é una sensazione più che orribile. Ho provato anche io a scrivere per crearmi un mondo migliore, ma non é servito a niente. Spero solo che, almeno tu, ti rimetta presto. Alla prossima! (perché so che ci sarà una prossima volta) Much Love, Giulia ♥ (sempre io)