Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: lethebadtimesroll    26/07/2013    3 recensioni
Un problema non sottovalutabile giungeva con i bulli: spietati come animali sia con i ragazzi che con le ragazze, attratti dal cercare rogne solo per dimostrarsi all'altezza o per divertimento, erano l'incubo di tutti, soprattutto di noi. Bisognava sempre evitarli, sempre.
Ma se inspiegabilmente ci si ritrovava a volersi ritrovare sulla strada del ragazzo più forte e più temuto della scuola, se ci si ritrovava a osservarlo da lontano, a sognare continuamente i suoi occhi scuri, beh, allora era davvero un casino.
-
- M-Mi hai spaventata – balbettai, con il cuore che batteva a mille, sebbene il verbo al passato non fosse poi così azzeccato.
Alzò un angolo della bocca in un sorrisetto, continuando a fissare davanti a sé da sotto le lenti scure degli occhiali.
Restammo in silenzio per un po’, con il solo sottofondo del chiacchiericcio post-lezioni. Di tanto in tanto, qualche curioso ci osservava dalla parte opposta del corridoio.
Si decise a parlare solo quando il silenzio iniziava a pesare sul serio, passandosi una mano tra i capelli biondi – C più… Non mi sembra poi tanto grave. –
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte, guardate un po' chi si rivede.

Ho riletto più volte il regolamento di efp e non avendo trovato nulla in contrario, scrivo due righe per spiegarvi la situazione  (e so benissimo che se ho fatto qualcosa contro il regolamento, l'amministrazione non si farà alcun tipo di problema a segnalarlo).

Dunque. Lasciate che vi dica che io tenevo alla storia.
Come ho spiegato a qualcuno che si è recentemente interessato alla mia salute (grazie) ultimamente non riuscivo più a scrivere nulla, neppure un capitolo finale (cosa che, tra parentesi, ho provato a fare spesso).
Bene. Inoltre il mio rapporto con Justin - e con i cantanti famosi in genere - si è complicato, perchè ormai sono talmente presa dal mio dolore che riesco ad interessarmi a poco altro.
Ergo, facciamola breve che non frega a nessuno: vi prego di scusarmi per essere sparita dalla circolazione.
Per i miei ultimi ritardi pazzeschi che hanno superato la soglia dei quattro mesi.
Per aver tirato tutto per le lunghe senza mai concludere niente.
Per aver scritto una storia perfetta, nella mia testa, senza mai averla tradotta sulla 'carta'.

E vi ringrazio per, nonostante tutto, aver continuato a cercarmi, a recensire inutilmente, a interessarvi a me sia come scrittrice che come persona, di questo vi sono estremamente grata.
Credo che per un po' non scriverò più niente, e credetemi, mi dispiace da morire perchè ho un mondo di schifo dei sentimenti più disparati da esprimere, ho una gran voglia di scrivere, di migliorarmi, di estraniarmi da questa realtà in cui non voglio più stare.
Ma vabbè.

Per qualsiasi cosa, contattatemi pure su twitter (xdontwakemeup) e grazie, ancora, a tutti.
Baci
Ari
x
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: lethebadtimesroll